Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATI Panigale 1299s con obl?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Simo848 View Post
    Ovvio!!!!:1:
    Per? ti manca la moto da 20000... quindi c'? qualquadra che non cosa...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gray-fox View Post
      Per? ti manca la moto da 20000... quindi c'? qualquadra che non cosa...
      ...gli mancano anche una 50ina di cavalli.... :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by maracan? View Post
        ...gli mancano anche una 50ina di cavalli.... :gaen:
        Per? ha la frizione a secco... che ? d'obbligo...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Due cose non mi piacciono della panigale, la frizione a bagno e lo scarico compreso il giro del collettore sopra la ruota ma 3000€ per comprare e montare una frizione a secco non si possono spendere

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by livelegend View Post
            le perculate sull'affetta mortadella ??

            si l 'obl? ? carino
            anche se 200 pleuri so 200 pleuri
            Ciao Piero...quanto tempo! [emoji6]

            Ma no...delle perculate me ne sono sempre fregato. Mi giravano i coglioni perch? ragliava, slittava, vibrava, pompava.... e smonta, pulisci, inverti, spessora, misura...ecc...ecc...
            Una bella frizione in bagno d'olio e ti dimentichi di averla [emoji6]

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
            Last edited by Docste; 07-12-16, 18:18.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gray-fox View Post
              Per? ti manca la moto da 20000... quindi c'? qualquadra che non cosa...

              Bh? non siamo tutti cos? fortunati!!!
              Io ho quello che mi posso permettere.... che devo fare, mi accontento!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by maracan? View Post
                ...gli mancano anche una 50ina di cavalli.... :gaen:
                Personalmente non saprei proprio che farmene di 50 cv in pi?!!!!
                Purtroppo non sono un pilota come voi!!!!
                Last edited by Simo848; 08-12-16, 07:20.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  L'848 ? una gran moto, non credo che ci siano dubbi. Ma va benissimo anche senza frizione a secco...anzi, pure meglio [emoji16]

                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Docste View Post
                    L'848 ? una gran moto, non credo che ci siano dubbi. Ma va benissimo anche senza frizione a secco...anzi, pure meglio [emoji16]

                    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                    Ma infatti non ho mai dubitato di questo!! Ho solo detto che ho un debole per il fascino della frizione a secco, e l'ho montata!!
                    E, credo, che lo avrei fatto anche se avessi avuto una Panigale.... ma siccome non ce l'ho, mi godo la mia umile 848 con 50 cv in meno, ? una splendida frizione a secco!!!😜😜😜

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Alberto Ferrari View Post
                      Da Bursi ho preso la padella copri collettori in carbonio. Di soldi per questa panigale ne ho spesi gi? abbastanza per quello che ci devo fare io.

                      L'oblo non lo regalano ma ? fatto veramente bene. Per la durata staremo a vedere.
                      Franco Bursi ha il kit frizione a secco vero? Anzi, mi pare sia stato il primo a farlo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Simo848 View Post
                        Ma infatti non ho mai dubitato di questo!! Ho solo detto che ho un debole per il fascino della frizione a secco, e l'ho montata!!
                        E, credo, che lo avrei fatto anche se avessi avuto una Panigale.... ma siccome non ce l'ho, mi godo la mia umile 848 con 50 cv in meno, ? una splendida frizione a secco!!!������
                        Splendida? Mi pare che tu nell'altro post abbia raccontato che ? fatta da un'accozzaglia di pezzi di scarto o avanzo trovate da altre moto...
                        Ho un altro concetto di splendida... forse direi splendida di una frizione a secco di una MotoGP, sicuramente non di una fatta senza criterio...
                        Pilota o non pilota...
                        Last edited by gray-fox; 08-12-16, 13:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gray-fox View Post
                          Splendida? Mi pare che tu nell'altro post abbia raccontato che ? fatta da un'accozzaglia di pezzi di scarto o avanzo trovate da altre moto...
                          Ho un altro concetto di splendida... forse direi splendida di una frizione a secco di una MotoGP, sicuramente non di una fatta senza criterio...
                          Pilota o non pilota...

                          Qualche bicchierino di troppo, eh!!!
                          Ste feste sono un disastro!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Simo848 View Post
                            Qualche bicchierino di troppo, eh!!!
                            Ste feste sono un disastro!!!
                            No, pensa che sono cos? gi? senza bere, figurati se lo facessi...
                            Rimane il fatto che il bicchierino devi averlo alzato tu se non ricordi di aver scritto che il tuo meccanico (esperto in queste cose) sta perdendo pezzi usati da altre moto per poter fare la frizione a secco... che ? imprescindibile su una ducati...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Bh? se stai cos? senza bere, sei abbastanza preoccupante!!!
                              Ti invito a rileggere con pi? attenzione quello che ho scritto, per evitare di fare commenti inutili e fuori luogo!!!! Aftermarket, non credo significhi "accozzaglia di pezzi usati" come l'hai tradotto tu!!!! Comunque posso tranquillizzarti che sulla mia moto di "accozzaglia" non c'? proprio niente!!!!!
                              Last edited by Simo848; 08-12-16, 17:18.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Simo848 View Post
                                Bh? se stai cos? senza bere, sei abbastanza preoccupante!!!
                                Non ti preoccupare... Grayfox si pone cos? su tutti i fora che frequenta ma lo sappiamo, in realt? ha un cuoricino di burro
                                Comunque direi che quest'obl? ha scatenato un putiferio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X