Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATI Panigale 1299s con obl?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Luca990 View Post
    Non ti preoccupare... Grayfox si pone cos? su tutti i fora che frequenta ma lo sappiamo, in realt? ha un cuoricino di burro
    Comunque direi che quest'obl? ha scatenato un putiferio
    Ma figurati!!!
    Non mi preoccupo delle cose serie, figurati se posso preoccuparmi di Garyfox!!!
    Si vede che ? un simpaticone!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      E guardo il mondo da un obl?... [emoji16]

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Simo848 View Post
        In effetti ? proprio questo che sto facendo!!!
        Grazie al mio meccanico, che per queste cose ? un vero esperto, mi recuperer? l'occorrente tra 1098 e pezzi aftermarket!!!
        Di sicuro c'? un notevole risparmio economico rispetto ai kit in commercio!!!
        Intanto che smaltisco la sbornia ti posto questo, forse conosci chi l'ha scritto.
        Detto col "cuore di burro" in mano, accozzaglia.
        Pezzi di 1098 e aftermarket. Hai una 848. Accozzaglia.
        Poi oh, contento tu... come hai detto, il bello del tuning. Anche se non ho mai capito chi parla di tuning e lo accosta al bello.
        A meno che per tuning non intendo cambiare un mono ammortizzatore o cose del genere.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gray-fox View Post
          Intanto che smaltisco la sbornia ti posto questo, forse conosci chi l'ha scritto.
          Detto col "cuore di burro" in mano, accozzaglia.
          Pezzi di 1098 e aftermarket. Hai una 848. Accozzaglia.
          Poi oh, contento tu... come hai detto, il bello del tuning. Anche se non ho mai capito chi parla di tuning e lo accosta al bello.
          A meno che per tuning non intendo cambiare un mono ammortizzatore o cose del genere.
          Vai a nanna che ? tardi!!!
          Buonanotte!!!
          Speriamo che non ti sogni qualche Ducati "accozzagliata"!!!
          Last edited by Simo848; 08-12-16, 20:13.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Pezzo sicuramente di pregevole fattura, anche se non incontra i miei gusti.

            Comment


            • Font Size
              #51
              In verit?, la frizione a secco un paio di vantaggi li ha:

              - Si recupera qualche cavallo in quando la frizione a secco "sbatte" meno olio di una in bagno d'olio (scusate il gioco di parole);

              - Si possono usare oli pi? specifici per il motore, senza andare a inficiare il funzionamento della frizione (soprattutto i disci conduttori in "sughero").

              Detto ci?, 2800€ per il kit frizione a secco fatto da Bursi possono essere tanti o pochi, dipende chi ? l'acquirente.

              Di certo, per i soli due vantaggi spiegati sopra, io non li spenderei

              Comment


              • Font Size
                #52
                Sicuramente quasi 3000 euro sono veramente un investimento!! Come potrebbero esserlo quelli spesi per uno scarico completo o per sospesioni ultrasofisticate e pluriregolabili.... bisogna solo capire che cosa uno cerca dal proprio mezzo!! Io per esempio sono tra quelli che prediligono l'estetica e la guidabilit? generale, piuttosto che prediligere componenti per l'ottimizzazione dei tempi sul giro, per cui per me rappresenterebbe un "investimento" che sicuramente prenderei in considerazione!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Bellissimo! D'obbligo sulla Panicale... 👏👏👏👏
                  Tra l' altro d notte diventa incandescente e si vede un disco infuocato! 🔥🔥🔥🔥

                  .... Plexiglas?? Ma non ? in vetro temperato?..
                  Si pu? avere in vetro?

                  Cmq complimenti bello bello

                  Comment


                  • Font Size
                    #54


                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Oggi ho fatto un centinaio di km sotto al Cimone (oltre 15 gradi) ma non mi sono accorto di avere la frizione infuocata...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        [QUOTE=Alberto Ferrari;10355410]Oggi ho fatto un centinaio di km sotto al Cimone (oltre 15 gradi) ma non mi sono accorto di avere la frizione infuocata...

                        Forse si vede dopo una giornata d'estate a girare fino sera....
                        Adex la moto respira bene d'inverno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Dico la mia:

                          Pi? roba si vede girare meglio ?.


                          Basta non siano le palle.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X