Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATI Panigale 1299s con obl?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DUCATI Panigale 1299s con obl?...

    Mi sono fatto il regalo di natale: cover frizione con oblo a vista prodotto dalla Ducabike di Bologna. Uno spettacolo...

    Spento:



    In moto:


  • Font Size
    #2
    ma a secco?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ne a secco ne a bagno d'olio. E' una via di mezzo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alberto Ferrari View Post
        Ne a secco ne a bagno d'olio. E' una via di mezzo.
        Scusami se mi permetto ma questa frase non ha senso. Semplicemente invece di avere il carter in magnesio lo hai in "plexyglass" e vedi cosa fa la frizione. Oltre ad avere un piattello ricavato dal pieno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by il rosc View Post
          Scusami se mi permetto ma questa frase non ha senso. Semplicemente invece di avere il carter in magnesio lo hai in "plexyglass" e vedi cosa fa la frizione. Oltre ad avere un piattello ricavato dal pieno
          Non sono un meccanico ma ? per fare capire che non ? come la 1198 che era proprio a secco quindi si poteva lasciare aperta. Questa sotto ha l'olio e per vederla girare serve un oblo trasparente e chiuso. Come questo della Ducabike appunto.

          Ma non perdiamo tempo in queste cazzate, ditemi piuttosto se vi piace o no....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Da paura, fighissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Saranno anche cazzate, come definite da "non meccanico" ma per chiarezza, rimane una frizione in bagno d'olio esattamente come su qualsiasi panigale che non monti il kit aftermarket per trasformarla in frizione a secco...

              Scusate la "cazzata" ma ? giusto non spararne quando non si sanno le cose...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non fa dlin dlin per? :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kuorenero View Post
                  Non fa dlin dlin per? :gaen:
                  Quello no, ma nemmeno con il carter originale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cazz.. ma sei a modena e non hai il kit frizione a secco di BURSI??? Sacrilegio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Facci sapere per quanto resta trasparente quel plexy per curiosit?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dico la mia... a me piace poco... trovo non "leghi" col resto del motore a vista e sia poco adatto ad una moto con connotazione abbastanza racing; per assurdo lo vedrei meglio su una Monster o su una Diavel.
                        Rimane un pezzo di ottima fattura come tutti i pezzi Ducabike e poi deve piacere a te... il gusto personale ? qualcosa di troppo "intimo" per chiedere pareri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Da Bursi ho preso la padella copri collettori in carbonio. Di soldi per questa panigale ne ho spesi gi? abbastanza per quello che ci devo fare io.

                          L'oblo non lo regalano ma ? fatto veramente bene. Per la durata staremo a vedere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alberto Ferrari View Post
                            Mi sono fatto il regalo di natale: cover frizione con oblo a vista prodotto dalla Ducabike di Bologna. Uno spettacolo...

                            Spento:



                            In moto:

                            A noi ce piacciono le marocchinate :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Molto bella, per? personalmente su una moto del genere, avrei sicuramente optato per un kit a secco!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X