Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D211 su 1299...?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ....finalmente ieri all prima stagionale a Vallelunga ho potuto provare le D211, sono molto soddisfatto del funzionamento e della fiducia che da la gomma.... un po' meno dell'usura....

    ? capitato anche a voi che strappicchi un po'???



    Comment


    • Font Size
      #17

      Ma le sospensioni e le quote le hai settate un minimo rispetto a Pirelli? Perch? hai strappato di brutto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pialletto View Post

        Ma le sospensioni e le quote le hai settate un minimo rispetto a Pirelli? Perch? hai strappato di brutto

        Si certo in pista c'era il buon Alessandro SP_Suspension con il quale abbiamo lavorato molto per sistemarla.... ma ieri era una giornata alquanto strana come temperature aria e asfalto.... vediamo la prox

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by black33 View Post
          Si certo in pista c'era il buon Alessandro SP_Suspension con il quale abbiamo lavorato molto per sistemarla.... ma ieri era una giornata alquanto strana come temperature aria e asfalto.... vediamo la prox
          In realt? per quello che ho potuto vedere ? un problema che capita spesso con la d211....🤔
          Su che tempi sei?

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            il mio best lo scorso anno con 899 ? stato 1.53.3

            mentre ieri (prima con la 12 in pista) come best 1.54.3

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by black33 View Post
              il mio best lo scorso anno con 899 ? stato 1.53.3

              mentre ieri (prima con la 12 in pista) come best 1.54.3
              Ok .
              Era per avere un idea del tuo livello.
              Che,come per me,? quello di un buon domenicale😉...
              A me la d211 non ha mai strappato,ne la E ne la M....
              A che pressione era,per curiosit??

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gtmaster View Post
                Ok .
                Era per avere un idea del tuo livello.
                Che,come per me,? quello di un buon domenicale😉...
                A me la d211 non ha mai strappato,ne la E ne la M....
                A che pressione era,per curiosit??

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                a caldo 2.4 ant. e 1.4 la posteriore

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ho sempre usato pirelli (tranne un recente test con le kr108) e quindi mi scuso per la domanda forse banale ma...

                  Che differenze dovrei aspettarmi dalle kr108 e le d212 gp racer slick?

                  Moto 1198s

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ok.
                    Ti dico quello che a me hanno detto,eh...
                    perch? sai come sono queste cose,un po fatti reali ed un po empirismo ed esperienze personali....
                    L anteriore ? ok.
                    La posteriore PROBABILMENTE ? un po troppo bassa per quest ordine di tempi,nel senso che l ho vista utilizzare da gente di livello"trofeo monomarca"...non esattamente chiodi,insomma...roba di 45"/47",a valle...
                    Personalmente sto circa 1"sopra al tuo crono con la 1299,e la tengo a 1.6/1.7 a caldo...
                    Certo,moto diversa(tuono v4) ...ma tentare non nuoce😉

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Ok.
                      Ti dico quello che a me hanno detto,eh...
                      perch? sai come sono queste cose,un po fatti reali ed un po empirismo ed esperienze personali....
                      L anteriore ? ok.
                      La posteriore PROBABILMENTE ? un po troppo bassa per quest ordine di tempi,nel senso che l ho vista utilizzare da gente di livello"trofeo monomarca"...non esattamente chiodi,insomma...roba di 45"/47",a valle...
                      Personalmente sto circa 1"sopra al tuo crono con la 1299,e la tengo a 1.6/1.7 a caldo...
                      Certo,moto diversa(tuono v4) ...ma tentare non nuoce😉

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                      Grazie cmq delle info.. in effetti nei primi turni lmattutini a pressione l'avevo tra 1.5 e 1.6 e non strappava... avevo gi? messo in preventivo di provarla un po' pi? alta, mi hai dato una conferma

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ....dopo un totale di circa 70 giri a Vallelunga ed un totale di quasi 1500 km (tra strada e pista) il posteriore ? "arrivato" , non tanto la centro quanto sulla spalla destra che a Valle si usura in maniera esagerata

                        Ora tenendo conto che l'anteriore ? intonzo... avrei voluto sostituire soltanto la posteriore, ma ahim? le D211 non si trovano pi?..... il gommista mi ha proposto di mettere al posteriore la D212gp racer M.....

                        Che f??!?

                        Solo post D212 o le cambio entrambi....?

                        Premetto che la cambierei tra una decina di giorni prima di una 4 ore a sempre a Valle.... consigli/opinioni...?!?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by black33 View Post
                          ....dopo un totale di circa 70 giri a Vallelunga ed un totale di quasi 1500 km (tra strada e pista) il posteriore ? "arrivato" , non tanto la centro quanto sulla spalla destra che a Valle si usura in maniera esagerata

                          Ora tenendo conto che l'anteriore ? intonzo... avrei voluto sostituire soltanto la posteriore, ma ahim? le D211 non si trovano pi?..... il gommista mi ha proposto di mettere al posteriore la D212gp racer M.....

                          Che f??!?

                          Solo post D212 o le cambio entrambi....?

                          Premetto che la cambierei tra una decina di giorni prima di una 4 ore a sempre a Valle.... consigli/opinioni...?!?
                          Io cambierei solo il posteriore

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by black33 View Post
                            ....finalmente ieri all prima stagionale a Vallelunga ho potuto provare le D211, sono molto soddisfatto del funzionamento e della fiducia che da la gomma.... un po' meno dell'usura....

                            ? capitato anche a voi che strappicchi un po'???



                            Bisogna vedere anche tempi...... pressioni e temperature.. ci sono molti fattori....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by black33 View Post
                              ....finalmente ieri all prima stagionale a Vallelunga ho potuto provare le D211, sono molto soddisfatto del funzionamento e della fiducia che da la gomma.... un po' meno dell'usura....

                              ? capitato anche a voi che strappicchi un po'???



                              Ma ancora si trovano le 11 gp racer?

                              Io sulla 1199 usai le gp pro a imola e andarono molto bene
                              Ma son diversissime dalle gp racer , un altra cosa

                              Per lo strappo pu? essere gomma troppo morbida per le temperature
                              Che mescola era?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X