Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urge meccanico zona sud Ovest milano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    urge meccanico zona sud Ovest milano

    purtroppo il meccanico di cui mi servivo fino a qualche mese fa ha deciso di decicarsi all'attivit? agonistica e non ha pi? tempo e posto per lavorare sulle moto.
    era un grandssimo professionista sulle Ducati ed io ora sono in cerca di un nuovo meccanico.
    abito a Trezzano sul naviglio ed ho la necessit? di fare la cinghia di distribuzione sul mio mio multistrada 1200 tra qualche mese parto per un lunghissimo viaggio e devo fare prima di maggio.
    chimi consiglia un buon meccanico nella mia zona a prezzi onesti?
    non vorrei dover andare in Ducati... facendomi togliere al pelle di dosso.

  • Font Size
    #2
    Desmolupo in zona Cimitero Maggiore (nord ovest di Milano) ? molto valido e ha un tariffario molto onesto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sul molto onesto non saprei, ? Ducati ufficiale. sicuramente bravo ma non a buon mercato
      costa come le altre concessionarie.
      Last edited by prix; 08-02-17, 08:43.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? un autorizzato... non ? Ducati Store o rete ufficiale e non usa il tariffario standardizzato come le officine interne alle concessionarie. Io mi sono sempre trovato bene e pagato il giusto.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          provo a contattarlo, vediamo che mi dice.
          vi far? sapere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by prix View Post
            sul molto onesto non saprei, ? Ducati ufficiale. sicuramente bravo ma non a buon mercato
            costa come le altre concessionarie.
            Prix non starei troppo a cercare il risparmio assoluto, non devi cambiare l'olio a un monster 600 ad aria di vent'anni, meglio 2 euro in pi? ma vai da uno "sicuro" no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dy27 View Post
              Prix non starei troppo a cercare il risparmio assoluto, non devi cambiare l'olio a un monster 600 ad aria di vent'anni, meglio 2 euro in pi? ma vai da uno "sicuro" no?


              Sono d'accordo... anche perch? alla fine si tratta massimo di qualche decina di euro di differenza poche volte all'anno... qualcosa a mio parere di quasi ininfluente sul costo totale di possesso della moto.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cambiai pi? di una volta le cinghie presso uno store Ducati, e non ho mai speso pi? di 150euro, ricambi inclusi... Il lavoro in s? richiede un'oretta, sigaretta inclusa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  prenotato al ducati store
                  pensiero eliminato.
                  almeno son tranquillo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X