Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? colpa della 999?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • PanigalinoRed
    replied
    Il problema X la 999 fu che ducati nn credette nella sua affermazione ? viro completamente tornando al vecchio stile che poi era un po' quello che tutti i ducatisti si aspettavano ..peccato xche concettualmente era una moto rivoluzionaria e credo ad oggi ancora la sbk pi? titolata della storia di borgo panigale ...ne ho avuto una e se nn me la avessero rovinata sicuramente sarebbe ancora in garage .

    Leave a comment:


  • kanaglia
    replied
    Originally posted by testone7 View Post
    cio? ?
    Cio? il prezzo influisce molto nell'acquisto e ogni moto diventa bella per l'acquirente in bas? al prezzo/budget a disposizione, altrimenti rimane un oggetto bello che non si compra/vende. Io ho comprato un 1098 e non una panigale perch? a quel budget era la pi? bella. Un 999 ha ora molto fascino ma costa anche molto meno di allora. Un 999 a 7/8000€ sar? bello e invenduto, al momento
    Last edited by kanaglia; 31-03-17, 16:37.

    Leave a comment:


  • michi14
    replied
    Originally posted by Christopher1979 View Post
    Ducati ha cercato di cancellare dalla mente delle persone quell'obrorio estetico della 999.
    Una roba che solo un pazzo, magari ex designer suzuki, poteva concepire.
    Solo il mongolino d'oro in mongolia come miglior design.
    Calma, pierre terblanche ha cominciato negli anni '80 disegnando gli interni della golf, poi ha collaborato per il design polo, passato in cagiva-ducati, ha disegnato la 888, la grand canyon, il supermono (capolavoro) l'mh 900, il 999, il multistrada, il paul smart, le sport classic, l'hypermotard, magari la suzuki avesse avuto un designer cos?... anche a me le 999 piacciono poco, ma in effetti tirate da pista, non sono male, e posso dire che ? la ducati supersportiva pi? facile che abbia mai provato, infatti la serie 916-998 ? stupenda e negli anni ne ho avute diverse, tutte da pista, ma ti assicuro che a livello di intuitivit? sono lontane anni luce dal 999.

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Ripeto che sia bella e' fuori discussione, pero' fari strumentazione blocchetti si vedono che sono di una moto molto datata, mentre le 999 la trovo ancora molto recente anche nei particolari, l'ultima aveva anche i piedini con l'attacco radiale della pinze

    Leave a comment:


  • Balu1987
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    io lho avuta, e messa da pista la trovo ancora adesso una delle moto piu belle.
    La serie 916/998 ha piu fascino e rimarra' nella storia ma se la si guarda adesso gli anni si vedono tutti, il 999 trovo che ogni anno che passa ringiovanisce sembra ancora adesso una moto attuale.
    Io una ducati della serie 916/998 anche guardandola adesso non la trovo invecchiata.
    Per me una bella linea rimane tale per sempre e non invecchia mai.

    Leave a comment:


  • testone7
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    io lho avuta, e messa da pista la trovo ancora adesso una delle moto piu belle.
    La serie 916/998 ha piu fascino e rimarra' nella storia ma se la si guarda adesso gli anni si vedono tutti, il 999 trovo che ogni anno che passa ringiovanisce sembra ancora adesso una moto attuale.
    parlando della versione monoposto,un codone cos? rastremato,filante,snello ed armonico,difficilmente lo si trova sulle moto di serie;ecco magari l'RSV4 ma l'opera di Terblanche rimane in gradino sopra secondo me

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    io lho avuta, e messa da pista la trovo ancora adesso una delle moto piu belle.
    La serie 916/998 ha piu fascino e rimarra' nella storia ma se la si guarda adesso gli anni si vedono tutti, il 999 trovo che ogni anno che passa ringiovanisce sembra ancora adesso una moto attuale.

    Leave a comment:


  • danilo88
    replied
    Peccato x chi l ha svenduta..contento x chi l ha presa...anche quella che ha preso ilgianlu ? un buon prezzo. Io la mia l ho scambiata alla pari con la tnt..? una base del 2006 con termignoni e carbonio qua e l?

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • msrduke
    replied
    C'era l'incognita motore, come qualaiasi usato, ma a quel prezzo non ? che si possa pretendere un motore di scorta.

    Era un bell'affare.

    Inviato da Asus zenfone 3

    Leave a comment:


  • ilgianlu
    replied
    La 999 o la si ama o la si odia.
    Io la amo e vedo che comunque non sono l'unico.
    L'ho voluta da quando ? uscita nel 2003, ma per principio non ho mai speso certe cifre per una moto.
    Per? l'anno scorso mi sono preso una S da pista, radiatori bursi, scarico hpe, doppi cerchi marchesini con il canale da 6, sempre seguita da bursi a 4500€ con tutti i pezzi originali compresi.
    Una R a 6000€ io non l'ha mai vista, purtroppo.
    Bisogna per? considerare i costi di gestione che ha un motore R.

    Leave a comment:


  • msrduke
    replied
    La gente ? "squalA".

    Li valeva tutti, era carina ..poi una R, azz. avevo gi? 2 moto altrimenti l'avrei presa, solo a pezzi se mi stufavo, ci facevo il doppio.

    Inviato da Asus zenfone 3

    Leave a comment:


  • danilo88
    replied
    Mamma mia...che affareeee [emoji7] una r a 6000 euro...e ha avuto difficolt? a vende? La gente ? matta

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • msrduke
    replied
    No una R, e messa bene anche.

    Inviato da Asus zenfone 3

    Leave a comment:


  • danilo88
    replied
    Aspe...r o s? Una r a 6000 euro era regalata

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • msrduke
    replied
    Comunque ricordo che la 999r a 5/6000euro qualche anno fa nel mercatino aveva il suo fascino, meritava, infatti ci stupivamo qui sul forum che non lo vendesse facilmente.

    Leave a comment:

X
Working...
X