Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? colpa della 999?
Collapse
X
-
Il problema X la 999 fu che ducati nn credette nella sua affermazione ? viro completamente tornando al vecchio stile che poi era un po' quello che tutti i ducatisti si aspettavano ..peccato xche concettualmente era una moto rivoluzionaria e credo ad oggi ancora la sbk pi? titolata della storia di borgo panigale ...ne ho avuto una e se nn me la avessero rovinata sicuramente sarebbe ancora in garage .
-
Originally posted by testone7 View Postcio? ?Last edited by kanaglia; 31-03-17, 16:37.
Leave a comment:
-
Originally posted by Christopher1979 View PostDucati ha cercato di cancellare dalla mente delle persone quell'obrorio estetico della 999.
Una roba che solo un pazzo, magari ex designer suzuki, poteva concepire.
Solo il mongolino d'oro in mongolia come miglior design.
Leave a comment:
-
Ripeto che sia bella e' fuori discussione, pero' fari strumentazione blocchetti si vedono che sono di una moto molto datata, mentre le 999 la trovo ancora molto recente anche nei particolari, l'ultima aveva anche i piedini con l'attacco radiale della pinze
Leave a comment:
-
Originally posted by paolo25 View Postio lho avuta, e messa da pista la trovo ancora adesso una delle moto piu belle.
La serie 916/998 ha piu fascino e rimarra' nella storia ma se la si guarda adesso gli anni si vedono tutti, il 999 trovo che ogni anno che passa ringiovanisce sembra ancora adesso una moto attuale.
Per me una bella linea rimane tale per sempre e non invecchia mai.
Leave a comment:
-
Originally posted by paolo25 View Postio lho avuta, e messa da pista la trovo ancora adesso una delle moto piu belle.
La serie 916/998 ha piu fascino e rimarra' nella storia ma se la si guarda adesso gli anni si vedono tutti, il 999 trovo che ogni anno che passa ringiovanisce sembra ancora adesso una moto attuale.
Leave a comment:
-
io lho avuta, e messa da pista la trovo ancora adesso una delle moto piu belle.
La serie 916/998 ha piu fascino e rimarra' nella storia ma se la si guarda adesso gli anni si vedono tutti, il 999 trovo che ogni anno che passa ringiovanisce sembra ancora adesso una moto attuale.
Leave a comment:
-
Peccato x chi l ha svenduta..contento x chi l ha presa...anche quella che ha preso ilgianlu ? un buon prezzo. Io la mia l ho scambiata alla pari con la tnt..? una base del 2006 con termignoni e carbonio qua e l?
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
C'era l'incognita motore, come qualaiasi usato, ma a quel prezzo non ? che si possa pretendere un motore di scorta.
Era un bell'affare.
Inviato da Asus zenfone 3
Leave a comment:
-
La 999 o la si ama o la si odia.
Io la amo e vedo che comunque non sono l'unico.
L'ho voluta da quando ? uscita nel 2003, ma per principio non ho mai speso certe cifre per una moto.
Per? l'anno scorso mi sono preso una S da pista, radiatori bursi, scarico hpe, doppi cerchi marchesini con il canale da 6, sempre seguita da bursi a 4500€ con tutti i pezzi originali compresi.
Una R a 6000€ io non l'ha mai vista, purtroppo.
Bisogna per? considerare i costi di gestione che ha un motore R.
Leave a comment:
-
La gente ? "squalA".
Li valeva tutti, era carina ..poi una R, azz. avevo gi? 2 moto altrimenti l'avrei presa, solo a pezzi se mi stufavo, ci facevo il doppio.
Inviato da Asus zenfone 3
Leave a comment:
-
Mamma mia...che affareeee [emoji7] una r a 6000 euro...e ha avuto difficolt? a vende? La gente ? matta
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Aspe...r o s? Una r a 6000 euro era regalata
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Comunque ricordo che la 999r a 5/6000euro qualche anno fa nel mercatino aveva il suo fascino, meritava, infatti ci stupivamo qui sul forum che non lo vendesse facilmente.
Leave a comment:
X
Leave a comment: