Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? colpa della 999?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • desmodannato
    replied
    Dire che ? brutta ? davvero assurdo...



    Ha una linea che ancora oggi ha il suo perch?...

    Leave a comment:


  • danilo88
    replied
    Io una moto la compro perche piace a me..non perche deve piacere alla gente. Penso (parere personale) che alla gente non piace ci? che stravolge i classici canoni di bellezza...alla gente non piace chi osa...preferisce andare a colpo sicuro. La 999 quando usci si opponeva alla linea delle ducati precedenti e ci sta che questo possa aver creato dissensi. Come linea puo piacere o meno..ma ? offensivo e da persone ignoranti definire a priori una moto bella o brutta. Sono gusti e vanno rispettati. Io ad esempio amo chi esce dagli schemi. Se mi dici una carenata che mi piace ti dico 999...se non italiana ktm rc8. Come naked ho avuto x diverso tempo una benelli tnt 1130...bruttissima x molti...ma un capolavoro x me che a volte ancora rimpiango. La chiusura mentale ? quello che rovina l arte...qualunque essa sia. Dopo la serie 999 ricordate? Scandalo...ducati che escono di serie con la frizione a bagno d olio (oggi le nuove ducati son diverse a bagno d olio e a breve chissa..anche v4 invece che il caro 2 cilindri)...questo x far capire che ? bello quel che piace. Per fortuna non hanno tutti i stessi gusti...si apprezza di piu il diverso in questo modo. Buon forum scusate se sono andato ot

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • msrduke
    replied
    Originally posted by kanaglia View Post
    se piace o meno lo decidono le vendite, c'? poco da fare...

    prima di prendere il 1098 avevo pensato anche di prendere un 999, perch? ora piace pi? di allora secondo me, ma quando era in produzione non si vendeva
    Vab? il fattore prezzo attira, un amico ha preso un 996 del 1999 a 6000euro, un altro che cercava un 848 poi ha preso un 999s del 2004 con 12000km a 3000euro, certo il fascino ? un altro, ma la 999 ? una buona moto ed ? molto interessante a quei prezzi, e poverina non ? mostruosa come dicono certi.
    Allestita bene non ? malvagia.

    Inviato da Asus zenfone 3

    Leave a comment:


  • kanaglia
    replied
    se piace o meno lo decidono le vendite, c'? poco da fare...

    prima di prendere il 1098 avevo pensato anche di prendere un 999, perch? ora piace pi? di allora secondo me, ma quando era in produzione non si vendeva

    Leave a comment:


  • msrduke
    replied
    ? risaputo gi? dalla sua uscita non era apprezzata, ricordo gli articoli, poi che a qualcuno piaccia molto ci sta.

    Certo non ? il caso di buttarla gi? come per certi post scritti, troppo forti, e non ? brutta a quel livello.

    Inviato da Asus zenfone 3

    Leave a comment:


  • danilo88
    replied
    Una cosa palese...dal punto di vista di chi? Io dico che ? palese che tutte le giapponesi fanno schifo...e cosa risolvo?nulla...che al massimo mi prendono a parolacce quelli che hanno le japan dicendo che le loro sono le meglio. Io ho un 999...ed ho comprato il brutto anatroccolo perche ? palese che era quella che mi piaceva di piu. Quindi dico...fatevi meno pippe celebrali e meno i fregnoni da tastiera..godetevi il mezzo che avete e rispettate i gusti estetici di altri che possono palesemente variare da persona a persona.

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • msrduke
    replied
    Originally posted by Christopher1979 View Post
    Ducati ha cercato di cancellare dalla mente delle persone quell'obrorio estetico della 999.
    Una roba che solo un pazzo, magari ex designer suzuki, poteva concepire.
    Solo il mongolino d'oro in mongolia come miglior design.
    Bruttina ? bruttina, ma non esageriamo.

    Messa gi? bene o in R style ha il suo perch?.

    Il fatto che non sia al livello di opera d'arte come 916 996 998 1098 1198 1199 ? palese, questo la porta ad essere un po' il brutto anatroccolo in Ducati.

    Inviato da Asus zenfone 3

    Leave a comment:


  • testone7
    replied
    Originally posted by Christopher1979 View Post
    Ducati ha cercato di cancellare dalla mente delle persone quell'obrorio estetico della 999.
    Una roba che solo un pazzo, magari ex designer suzuki, poteva concepire.
    Solo il mongolino d'oro in mongolia come miglior design.
    penso se ne sia parlato oramai da anni,l'estetica ? un fattore principalmente soggettivo,a me ad esempio piace moltissimo

    Leave a comment:


  • Christopher1979
    replied
    Originally posted by kanaglia View Post
    se:
    la 851 ? 851cc,
    la 888 ? 888cc,
    la 916 ? 916cc,
    la 996 ? 996cc,
    la 998 ? 998cc,
    la 999 ? 999cc,
    e invece la 1098 ? 1099?

    Cio? non si voleva continuit? neanche nel nome con una sigla che ricordasse la 999?
    Ducati ha cercato di cancellare dalla mente delle persone quell'obrorio estetico della 999.
    Una roba che solo un pazzo, magari ex designer suzuki, poteva concepire.
    Solo il mongolino d'oro in mongolia come miglior design.

    Leave a comment:


  • cosimo
    replied
    Originally posted by testone7 View Post
    sono la 999R era 999 di cilindrata
    Originally posted by z@inetto View Post
    anche il 998R
    Esatto, il motore con alesaggio 104 era (?...) prerogativa solo del 999R (e del 998R).
    Le altre 999 montavano il motore 998 cc "testastretta", l'S nella variante "coppa bassa".

    Leave a comment:


  • z@inetto
    replied
    anche il 998R

    Leave a comment:


  • testone7
    replied
    sono la 999R era 999 di cilindrata

    Leave a comment:


  • msrduke
    replied
    Mi pare anche giusto! :gaen:

    Cmq estetica a parte buona moto la 999.


    Inviato da Asus zenfone 3

    Leave a comment:


  • kanaglia
    started a topic ? colpa della 999?

    ? colpa della 999?

    se:
    la 851 ? 851cc,
    la 888 ? 888cc,
    la 916 ? 916cc,
    la 996 ? 996cc,
    la 998 ? 998cc,
    la 999 ? 999cc,
    e invece la 1098 ? 1099?

    Cio? non si voleva continuit? neanche nel nome con una sigla che ricordasse la 999?
X
Working...
X