Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tagliando consiglio olio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tagliando consiglio olio

    Ciao ragazzi devo fare il tagliando al mio 1299....fino ad ora ho usato lo shell in quanto in garanzia....ora vorrei cambiare..sono indeciso tra il motul 300v 15w50 e il bardahl xtc c60 15w50 (che da quanto so ? a base sintetica e non full synt)
    Voi cosa consigliate ...o cosa mettete nei vostri pomponi!?!

  • Font Size
    #2
    Gli olii commerciali sono tutti "uguali" se viene utilizzata la gradazione consigliata dalla casa, uno vale l'altro. Ho provato il Motul V300, il Silkolene Pro Comp 4, il Mobil 1 racing e lo Shell, e differenze tangibili a "culometro" non ne ho mai avvertito, usa quello che ti ispira di pi?, tanto se un motore non ? preparato differenze non si notano

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'ottimo e classico....... Motul 300V 10/40
      uso stradale
      cambiato da poco..4 litri (trovato a 55 euro)

      Comment


      • Font Size
        #4
        il 15/50 ? full sint a differenza del 10/40 (xtc) , ora c'? xts full sint in tutte le gradazioni. il motul 300v non va bene per uso stradale, decade molto in fretta, io lo tenevo max 1000km, poi il cambio si faceva sentire

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          il motul 300v non va bene per uso stradale, decade molto in fretta, io lo tenevo max 1000km, poi il cambio si faceva sentire
          che ? un olio sportivo(commerciale)... ok
          addirittura dopo 1000 km (di sole uscite stradali)?
          Last edited by spqr81; 02-04-17, 19:51.

          Comment


          • Font Size
            #6
            solo strada(racing) su yamaha lo sconsiglio proprio (cambio troppo delicato

            Comment


            • Font Size
              #7
              il miglior olio che ho mai provato per rumorosit? e morbidezza negli innesti ? stato il motorex, veramente eccezionale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bobber View Post
                solo strada(racing)
                sto' "racing" mi preoccupa un pochetto...che vuol dire? ? sinonimo di allegrotto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si, allegrotto ? un termine che mi piace proprio, allegrotto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bobber View Post
                    il 15/50 ? full sint a differenza del 10/40 (xtc) , ora c'? xts full sint in tutte le gradazioni. il motul 300v non va bene per uso stradale, decade molto in fretta, io lo tenevo max 1000km, poi il cambio si faceva sentire
                    Non ci sto capendo Nient e il catalogo bardhal e un bel Po incasinato tra quelli a base sintetica e i full...
                    Sulla linea xts (quindi full synt)il 15w50 non c e a catalogo sulla linea xtc la gradazione 15w50 c ? ma da quello che ho capito ? letto non ? full synt....dove cavolo deve informarsi uno se neanche sul loro catalogo ci si capisce niente!!!tu confermi che nella linea xts c ? il 15w50???va bene anche se la linea ? l xtc basta sia full synt per?.. ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho preso xts 10-50

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X