Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati MTS ....qual ? la migliore per voi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    COMPLIMENTI BRAVO!!!....Ce tanta gente che nemmeno con un milione di ultima generazione riesce a girare in quei tempi....cmq sia ho capito che il mezzo ce ....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by domichan80 View Post
      Ho fatto 5 giornate in pista quest'anno (e domani spero di fare la 6a al mugello) e ho girato per tutti i turni (6/7 giri ogni volta) e non sono mai andate in crisi e ne hanno avuto qualche reazione anomala. Stessa cosa i freni, nessun allungamento della leva o frenate deboli, anzi la maggior parte dei sorpassi li faccio proprio in staccata. All'inizio le sospensioni erano la cosa che mi spaventava di pi? perch? non so come avrebbero risposto in pista e invece nessun problema. Non sono un pilotone ne uno che frequenta tanto le piste (non ci andavo dal 2013) per? ho cmq fatto 2'11 a Imola , 2'13 al Mugello e 1'55 a Misano. In strada poi fanno davvero la differenza perch? assorbono le imperfezioni dell'asfalto in maniera fantastica

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
      Ho appena provato quella di un amico sui passi alpini: confermo che va benissimo e le sospensioni sono molto efficaci.
      A livello di sensazioni, per?, la moto ? meno sportiva e pi? "paciosa" di quanto ricordassi, ma l'efficacia non si discute

      Comment


      • Font Size
        #48
        Che serie hai provato?


        Originally posted by Torakiky View Post
        Ho appena provato quella di un amico sui passi alpini: confermo che va benissimo e le sospensioni sono molto efficaci.
        A livello di sensazioni, per?, la moto ? meno sportiva e pi? "paciosa" di quanto ricordassi, ma l'efficacia non si discute

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by STEr1 View Post
          Che serie hai provato?
          2013 o 2014, non ricordo, versione S con le Skyhook

          Comment


          • Font Size
            #50
            Quando dici che ? paciosa a cosa ti riferisci?....no perch? io ho guidato una 2012 base e tutto mi ? sembrato meno che paciosa...mo non so...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by STEr1 View Post
              Quando dici che ? paciosa a cosa ti riferisci?....no perch? io ho guidato una 2012 base e tutto mi ? sembrato meno che paciosa...mo non so...
              "Paciosa" ? un'esagerazione, ovviamente: tutto ? relativo, ? pi? "paciosa" di una ss.
              Tieni conto che il confronto l'ho fatto salendo da Vipiteno al Passo Giovo con la mia Brutale 1078RR e una Brutale Dragster RR di un altro amico che era con noi.
              Rispetto alla mia, ? sicuramente pi? svelta, ma meno precisa. Inoltre, ha una leggera tendenza al sottosterzo in ingresso e percorrenza e infine ondeggia un po' di pi?.
              Avantreno un po' evanescente, non rigorosissimo.
              Freno molto spugnoso. Inoltre, il posteriore era probabilmente guasto.
              Posizione di guida molto seduta, infossata e con i piedi avanzati.
              Come detto, alla fine vai praticamente allo stesso ritmo che con la Brutale, ma sono proprio le sensazioni che cambiano.
              Preciso che era gommata Metz M7RR, che avevo anche io prima delle Dunlop 212GP Racer, e parte del comportamento ? da imputare a loro, come verificato da me

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ho capito...infatti io l ho guidata con le d 211 gp race...ondeggiamenti in curva zero...freno post inesistente...freno ant...buono ma niente di impressionante...forche della 2012 base non male...ovvio non paragonabili nemmeno lontanamente alla pi? scarsa delle jap.. .ma credo sia normale solo per il fatto che hanno pi? corsa... (nate per un utilizzo diverso) ...infatti sto valutando bene prima di buttarmi nel cambio genere...


                Originally posted by Torakiky View Post
                "Paciosa" ? un'esagerazione, ovviamente: tutto ? relativo, ? pi? "paciosa" di una ss.
                Tieni conto che il confronto l'ho fatto salendo da Vipiteno al Passo Giovo con la mia Brutale 1078RR e una Brutale Dragster RR di un altro amico che era con noi.
                Rispetto alla mia, ? sicuramente pi? svelta, ma meno precisa. Inoltre, ha una leggera tendenza al sottosterzo in ingresso e percorrenza e infine ondeggia un po' di pi?.
                Avantreno un po' evanescente, non rigorosissimo.
                Freno molto spugnoso. Inoltre, il posteriore era probabilmente guasto.
                Posizione di guida molto seduta, infossata e con i piedi avanzati.
                Come detto, alla fine vai praticamente allo stesso ritmo che con la Brutale, ma sono proprio le sensazioni che cambiano.
                Preciso che era gommata Metz M7RR, che avevo anche io prima delle Dunlop 212GP Racer, e parte del comportamento ? da imputare a loro, come verificato da me

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  "Paciosa" ? un'esagerazione, ovviamente: tutto ? relativo, ? pi? "paciosa" di una ss.
                  Tieni conto che il confronto l'ho fatto salendo da Vipiteno al Passo Giovo con la mia Brutale 1078RR e una Brutale Dragster RR di un altro amico che era con noi.
                  Rispetto alla mia, ? sicuramente pi? svelta, ma meno precisa. Inoltre, ha una leggera tendenza al sottosterzo in ingresso e percorrenza e infine ondeggia un po' di pi?.
                  Avantreno un po' evanescente, non rigorosissimo.
                  Freno molto spugnoso. Inoltre, il posteriore era probabilmente guasto.
                  Posizione di guida molto seduta, infossata e con i piedi avanzati.
                  Come detto, alla fine vai praticamente allo stesso ritmo che con la Brutale, ma sono proprio le sensazioni che cambiano.
                  Preciso che era gommata Metz M7RR, che avevo anche io prima delle Dunlop 212GP Racer, e parte del comportamento ? da imputare a loro, come verificato da me
                  Ho provato quest'estate la brutale 1078 di mio fratello e di motore ne ha di pi? anche se molto irregolare e con un po' di on/off. Nonostante i cv siano quasi gli stessi, la brutale spinge molto pi? forte
                  Confermo che il freno posteriore del multi funziona a malapena, io non lo uso quasi per niente. L' ondeggiamento e la sveltezza secondo me sono dovute al manubrio molto largo (pi? di una qualsiasi naked) e la scarsa precisione alla forcella lunga. Quando scendi da una supersport o una naked devi farti l'occhio

                  Anche sulle pedane, paragonate alla brutale sono molto pi? in basso. Io le ho rialzate perch? non riuscivo a spingere e toccano veramente presto
                  Diciamo che il paragone tra multi e brutale ha poco senso...la brutale ? cmq una scarenata molto sportiva. Magari paragonata con un monster hai sensazioni pi? simili

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Finalmente ieri l'ho ritirata!



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by domichan80 View Post
                      Ho provato quest'estate la brutale 1078 di mio fratello e di motore ne ha di pi? anche se molto irregolare e con un po' di on/off. Nonostante i cv siano quasi gli stessi, la brutale spinge molto pi? forte
                      Confermo che il freno posteriore del multi funziona a malapena, io non lo uso quasi per niente. L' ondeggiamento e la sveltezza secondo me sono dovute al manubrio molto largo (pi? di una qualsiasi naked) e la scarsa precisione alla forcella lunga. Quando scendi da una supersport o una naked devi farti l'occhio

                      Anche sulle pedane, paragonate alla brutale sono molto pi? in basso. Io le ho rialzate perch? non riuscivo a spingere e toccano veramente presto
                      Diciamo che il paragone tra multi e brutale ha poco senso...la brutale ? cmq una scarenata molto sportiva. Magari paragonata con un monster hai sensazioni pi? simili

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                      Direi che ci siamo e concordo su tutto.
                      Personalmente, l'avrei preferita pi? sportiva, ma sicuramente cos? ? pi? versatile: sono scelte di progetto

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Bella...complimenti!!!
                        Cos' ? una S...?


                        Originally posted by robik View Post
                        Finalmente ieri l'ho ritirata!



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Direi che ci siamo e concordo su tutto.
                          Personalmente, l'avrei preferita pi? sportiva, ma sicuramente cos? ? pi? versatile: sono scelte di progetto
                          Il mercato chiede altro...la dvt ? ancora meno sportiva della precedente e pi? turistica. Forse l's1000xr si ? orientata pi? a trovare una concorrente alla prima multistrada 1200, per? hanno gi? il gs a listino. Anche a me sarebbe piaciuta pi? sportiva...ci vorrebbe una evoluzione della ktm 990 smr per? nessuno ci lavora su una moto del genere...peccato

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by STEr1 View Post
                            Bella...complimenti!!!

                            Cos' ? una S...?


                            S?, ? una S


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by domichan80 View Post
                              Forse l's1000xr si ? orientata pi? a trovare una concorrente alla prima multistrada 1200,
                              No, ho provato anche la XR di un altro amico che viaggiava con noi: deludente, molto pi? turistica della Multi nonostante il mega-motore!
                              Da questo punto di vista, il paragone con le naked sportive le vede posizionate proprio su un altro segmento.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                No, ho provato anche la XR di un altro amico che viaggiava con noi: deludente, molto pi? turistica della Multi nonostante il mega-motore!
                                Da questo punto di vista, il paragone con le naked sportive le vede posizionate proprio su un altro segmento.
                                Wow questo non me l'aspettavo...quindi ? solo motore? Di guida non ? appagante ? Non l'ho provata, l'ha presa un mio amico e forse riesco a provarla verso fine mese...sono proprio curioso

                                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X