Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Special fusione monster 696-1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gran bel progetto! complimenti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Boia il serbatoio deve essere stato un lavorone!

Decisamente...... nemmeno a dire che facevo una scatola e poi mettevo le cover in plastica. Mi costava quasi uguale, mettevo n pochi litri e veniva una ciofeca.

Met? del budget della moto praticamente ? andato per serbatoio e scarico

Comment

• Font Size
        Originally posted by il rosc View Post
        Met? del budget della moto praticamente ? andato per serbatoio e scarico
        immagino! per? il serbatoio ? proprio la chicca che f? la differenza

verr? verniciato o rimarr? al naturale?
        Last edited by linuc; 26-09-17, 05:27.

Comment

• Font Size
          Grande Progetto. .Mi piace molto .. Serbatoio ottima replica.. Lo scarico non mi convince, in special modo i collettori.. Non c ? personalit? a mio avviso .. Per il resto , progetto ,economicamente importante, ma realizzato con gusto ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by linuc View Post
            immagino! per? il serbatoio ? proprio la chicca che f? la differenza

verr? verniciato o rimarr? al naturale?
            Naturale.... era un peccato coprirle

Comment

• Font Size
              Sono delle piastre della AEM per monster, sono leggermente modificate per alcune mie esigenze.

ora parto con il pippone del serbatoio, il WIP di Metal Bike aka Simone
              pensavo fossero piastre per streetfighter e mi era gi? salita la scimmia!!
              bello lo scarico anche se mi piace poco quel giro che fa vicino al cilindro orizzontale.
              per i radiatori come farai? ci stanno? metti come su sf radiatore acqua + scambiatore o fai acqua e olio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackzuck View Post
                pensavo fossero piastre per streetfighter e mi era gi? salita la scimmia!!
                bello lo scarico anche se mi piace poco quel giro che fa vicino al cilindro orizzontale.
                per i radiatori come farai? ci stanno? metti come su sf radiatore acqua + scambiatore o fai acqua e olio?

Guarda che se scrivi ad Alberto credo possa fartele senza nessun problema.

Per lo scarico ? tutta una questione di gusti, Purtroppo l'anteriore andava allungato e l'unico posto per fargli fare la chioccola era quello.

Inoltre ora risalta parecchio perch? non ci sono i radiatori.

Per quelli per adesso ho gli originali street piu un triangolo olio, ma sinceramente sto cercando ualche radiatore maggiorato 1098 o similari da metterci.

Comment

• Font Size
                  se riesci a mettere quello olio inferiore fammi poi sapere come hai fatto perch? volevo farlo anche io sulla streetfighter

Comment

• Font Size
                    se riesci a mettere quello olio inferiore fammi poi sapere come hai fatto perch? volevo farlo anche io sulla streetfighter

Ma ? semplicissimo, prendi l'inferiore aqua, vai da un bravo radiatorista, lo fai tagliare e gli fai aggiungere l'olio e lo attacchi. Ovviamente devi mettere i tubicini chiusi senza Y

Comment

• Font Size
                      Ma ? semplicissimo, prendi l'inferiore aqua, vai da un bravo radiatorista, lo fai tagliare e gli fai aggiungere l'olio e lo attacchi. Ovviamente devi mettere i tubicini chiusi senza Y
                      non dirmi cos? che poi mi parte la scimmia e ti chiedo consigli su un bravo radiatorista.
                      ma si va a modificare quello di serie?

Comment

• Font Size
                        Tanta roba, bel lavoro

Comment

• Font Size
                          non dirmi cos? che poi mi parte la scimmia e ti chiedo consigli su un bravo radiatorista.
                          ma si va a modificare quello di serie?
                          Si o puoi rifarlo(scelta consigliata)

Intanto ultimi lavori al serbatoio (tappo) e via andare

Comment

• Font Size
                            Apper?...un altro amante dei frankestein

Dopo leggo meglio... e ho pure una domanda gi? pronta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Apper?...un altro amante dei frankestein

Dopo leggo meglio... e ho pure una domanda gi? pronta

Si ho sintetizzato molto qui! Spara pure che consigli e dubbi sono ben accetti!!

Comment

• Font Size
                                Da cos?

A cos?

Me lo sono inimicato perch? ci ha perso una giornata.... ma era bruttissimo prima

Comment

X
                                Working...
                                X