gran bel progetto! complimenti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Special fusione monster 696-1098
Collapse
X
-
Decisamente...... nemmeno a dire che facevo una scatola e poi mettevo le cover in plastica. Mi costava quasi uguale, mettevo n pochi litri e veniva una ciofeca.Originally posted by MiKiFF View PostBoia il serbatoio deve essere stato un lavorone!

Met? del budget della moto praticamente ? andato per serbatoio e scarico
Comment
-
Grande Progetto. .Mi piace molto .. Serbatoio ottima replica.. Lo scarico non mi convince, in special modo i collettori.. Non c ? personalit? a mio avviso .. Per il resto , progetto ,economicamente importante, ma realizzato con gusto ..
Comment
-
pensavo fossero piastre per streetfighter e mi era gi? salita la scimmia!!Originally posted by il rosc View PostSono delle piastre della AEM per monster, sono leggermente modificate per alcune mie esigenze.
ora parto con il pippone del serbatoio, il WIP di Metal Bike aka Simone
bello lo scarico anche se mi piace poco quel giro che fa vicino al cilindro orizzontale.
per i radiatori come farai? ci stanno? metti come su sf radiatore acqua + scambiatore o fai acqua e olio?
Comment
-
Originally posted by blackzuck View Postpensavo fossero piastre per streetfighter e mi era gi? salita la scimmia!!
bello lo scarico anche se mi piace poco quel giro che fa vicino al cilindro orizzontale.
per i radiatori come farai? ci stanno? metti come su sf radiatore acqua + scambiatore o fai acqua e olio?
Guarda che se scrivi ad Alberto credo possa fartele senza nessun problema.
Per lo scarico ? tutta una questione di gusti, Purtroppo l'anteriore andava allungato e l'unico posto per fargli fare la chioccola era quello.
Inoltre ora risalta parecchio perch? non ci sono i radiatori.
Per quelli per adesso ho gli originali street piu un triangolo olio, ma sinceramente sto cercando ualche radiatore maggiorato 1098 o similari da metterci.
Comment
-
Originally posted by blackzuck View Postse riesci a mettere quello olio inferiore fammi poi sapere come hai fatto perch? volevo farlo anche io sulla streetfighter
Ma ? semplicissimo, prendi l'inferiore aqua, vai da un bravo radiatorista, lo fai tagliare e gli fai aggiungere l'olio e lo attacchi. Ovviamente devi mettere i tubicini chiusi senza Y
Comment
-
non dirmi cos? che poi mi parte la scimmia e ti chiedo consigli su un bravo radiatorista.Originally posted by il rosc View PostMa ? semplicissimo, prendi l'inferiore aqua, vai da un bravo radiatorista, lo fai tagliare e gli fai aggiungere l'olio e lo attacchi. Ovviamente devi mettere i tubicini chiusi senza Y

ma si va a modificare quello di serie?
Comment
X

Comment