Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? nessuna nuova DUcati Streetfighter?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    A questo punto potrebbero lasciare la Monster con il bicilindrico classico e fare la Streetfigther con il V4, cos? coprirebbero due "segmenti" diversi.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by biondob View Post
      B?, oddio, sar? una questione di gusti, ma la panigale svestita non si guarda.
      Poi una delle caratteristiche di una naked ? avere il telaio a vista, telaio che la panigale non ha.
      continuo a non capire perch? sia brutta se le metti delle carene iso tuono

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MotoJN View Post
        A questo punto potrebbero lasciare la Monster con il bicilindrico classico e fare la Streetfigther con il V4, cos? coprirebbero due "segmenti" diversi.
        questo ? stato l'input che mi ha fatto "viaggiare" con la fantasia

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post
          Perch? la moto non andava bene...... come guida... perch? hanno altri prodotti che andrebbero a sovrapporsi....
          continuo a pensare che la monster con la panigale naked che avevo in mente io non c'entra un ghezzo.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post
            continuo a non capire perch? sia brutta se le metti delle carene iso tuono
            Perch? non ha nessun telaio da far vedere.
            Poi la tuono non ha delle carene come dici tu, ha due finchetti sotto ai condotti air box e un cupolino sopra al fanale.
            Last edited by biondob; 06-11-17, 18:59.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post
              continuo a pensare che la monster con la panigale naked che avevo in mente io non c'entra un ghezzo.
              Sicuramente che non c'entra, ma non basta avere due naked diverse tra loro, bisogna anche venderle.

              La sf 1098 si vendeva poco, ? stata fatta la sf 848 che ha venduto un po' di pi? ma evidentemente non a sufficienza da giustificarne la produzione.

              Perch? una panigale naked dovrebbe vendere di pi??

              Poi, mi pare che qui tu sia l'unico a cui piace la "panigale svestita" e, per carit?, sui gusti non si discute, ma se una moto incontra i favori di solo una piccola parte di pubblico sar? ancora pi? difficile da vendere.

              Comment


              • Font Size
                #37
                La Panigale L2 era difficilmente gnudabile per tutta la roba appiccicata al motore da coprire, questa col telaio che copre mi sembra gi? pi? facile, ma il punto forse ?, chi si compra una supernaked da 20.000 euro?

                Se l'ottimo marketing Ducati calcoler? che il costo di sviluppo e test di nuove sovrastrutture ? compensato dagli incassi la faranno.

                Io credo la facciano per la cronaca.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  La Panigale L2 era difficilmente gnudabile per tutta la roba appiccicata al motore da coprire, questa col telaio che copre mi sembra gi? pi? facile, ma il punto forse ?, chi si compra una supernaked da 20.000 euro?

                  Se l'ottimo marketing Ducati calcoler? che il costo di sviluppo e test di nuove sovrastrutture ? compensato dagli incassi la faranno.

                  Io credo la facciano per la cronaca.

                  Boh... Ci vorrebbe uno che fa un Photoshop per farmi capire quanto brutta possa essere una panigale naked... Non mi rendo conto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by biondob View Post
                    Perch? non ha nessun telaio da far vedere.
                    Poi la tuono non ha delle carene come dici tu, ha due finchetti sotto ai condotti air box e un cupolino sopra al fanale.
                    Ecco... Montatemi quei pezzi che dici sulla panigale... Vorrei vedere che vien fuori

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by biondob View Post
                      Sicuramente che non c'entra, ma non basta avere due naked diverse tra loro, bisogna anche venderle.

                      La sf 1098 si vendeva poco, ? stata fatta la sf 848 che ha venduto un po' di pi? ma evidentemente non a sufficienza da giustificarne la produzione.

                      Perch? una panigale naked dovrebbe vendere di pi??

                      Poi, mi pare che qui tu sia l'unico a cui piace la "panigale svestita" e, per carit?, sui gusti non si discute, ma se una moto incontra i favori di solo una piccola parte di pubblico sar? ancora pi? difficile da vendere.
                      Perch? la tuono quanto vende?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Ecco... Montatemi quei pezzi che dici sulla panigale... Vorrei vedere che vien fuori

                        Per me viene fuori una tuonigale

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Perch? la tuono quanto vende?
                          Probabilmente vende poco anche quella.
                          Che la facciano per contribuire ed ammortizzare i costi del motore che corre la sbk?
                          Io non so dirtelo, per? c'? gente che prende stipendi non da ridere che si occupa di queste cose, se aprilia continua a fare le tuono avr? i sui buoni motivi, se ducati ha smesso di fare la sf e non fa una panigale nuda ha anche lei i suoi buoni motivi.
                          Noi poi possiamo fare tutte le chiacchiere da bar che ci pare, ma credo che quando un produttore decide di produrre o meno un determinato tipo di moto lo faccia a ragion veduta, dopo attenti studi di marketing.

                          Anche io aspettavo fiducioso il nuovo cbr 600 per cambiare la moto da pista, ma honda ha deciso di non farlo pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Hanno gia la Monster 1200 che esteticamente ? su un altro livello. La Street non si puo vedere... Pareva una 1098 incidentata con un faro appicicato davanti. Ma la Ducati ? come la Apple. Puoi prendere un pezzo di cacca attaccarci lo stemma giusto e diranno che ? bello.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Se questa ? brutta...



                              ... questa cos'??



                              No giusto per capire il livello della concorrenza...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                La prima ? brutta come un cancro.
                                La seconda come un tumore maligno.
                                Semplice.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X