Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? nessuna nuova DUcati Streetfighter?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ma come cavolo si fa a dire che la street sia brutta se ? la naked piu bella che c ? in giro...mooolto piu cattiva della monster. Ho sempre pensato che non abbia avuto successo perche "troppo avanti" rispetto alle menti di allora...ma ..x la miseria...ancora cosi tanta chiusura mentale c ?. Forse ? x questo che altre moto di stile come corsaro granpasso Benelli tnt e altro sono finite nel dimenticatoio...non sempre l innovazione o il diverso paga .

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by monikaf View Post
      La prima ? brutta come un cancro.
      La seconda come un tumore maligno.
      Semplice.
      Concordo

      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by danilo88 View Post
        Ma come cavolo si fa a dire che la street sia brutta se ? la naked piu bella che c ? in giro...mooolto piu cattiva della monster. Ho sempre pensato che non abbia avuto successo perche "troppo avanti" rispetto alle menti di allora...ma ..x la miseria...ancora cosi tanta chiusura mentale c ?. Forse ? x questo che altre moto di stile come corsaro granpasso Benelli tnt e altro sono finite nel dimenticatoio...non sempre l innovazione o il diverso paga .

        Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
        Avr? anche una chiusura mentale ma se non gli hanno dato un seguito un motivo ci sar?...

        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          E la tua lungimirante spiegazione ? perch? era brutta... difatti di SF848 ne han vendute poche giusto?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by MiKiFF View Post
            E la tua lungimirante spiegazione ? perch? era brutta... difatti di SF848 ne han vendute poche giusto?

            Ognuno ha i suoi gusti. A me non piace e , come gi? detto in precedenza, non ci trovo il senso, punto! Se a te piace e te la compri io vivo lo stesso. Preferisco la Monster 1.2 che ritengo un capolavoro.

            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Bravo, vivi lo stesso, continuando ad affermar cagate, la coerenza ? importante.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Bravo, vivi lo stesso, continuando ad affermar cagate, la coerenza ? importante.

                Scusami ma te chi sei per dire che io sparo cagate? Basta avere un idea diversa dalla tua che tendi subito ad aggredire e ad insultare gli altri iscritti. Cagate le sparerai te?

                Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by biondob View Post
                  Probabilmente vende poco anche quella.
                  Che la facciano per contribuire ed ammortizzare i costi del motore che corre la sbk?
                  Io non so dirtelo, per? c'? gente che prende stipendi non da ridere che si occupa di queste cose, se aprilia continua a fare le tuono avr? i sui buoni motivi, se ducati ha smesso di fare la sf e non fa una panigale nuda ha anche lei i suoi buoni motivi.
                  Noi poi possiamo fare tutte le chiacchiere da bar che ci pare, ma credo che quando un produttore decide di produrre o meno un determinato tipo di moto lo faccia a ragion veduta, dopo attenti studi di marketing.

                  Anche io aspettavo fiducioso il nuovo cbr 600 per cambiare la moto da pista, ma honda ha deciso di non farlo pi?
                  guarda che se vengono pagati milioni e sono li a decidere ,non significa che possano sbagliare...
                  La storia delle varie imprese motociclistiche e di auto ? li a testimoniare.
                  pure aprilia non monta un motore identico alla rsv4...la cilindrata ? differente

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Se questa ? brutta...



                    ... questa cos'??



                    No giusto per capire il livello della concorrenza...


                    il bello delle italiane ? che puoi andare in giro con una moto di 9 anni (perch? la street ? del 2008) fa...che ? sempre pi? bella delle proposte straniere attuali

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                      Ognuno ha i suoi gusti. A me non piace e , come gi? detto in precedenza, non ci trovo il senso, punto! Se a te piace e te la compri io vivo lo stesso. Preferisco la Monster 1.2 che ritengo un capolavoro.

                      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                      a te no...ma alla maggioranza...

                      :

                      ? stata eletta ?Moto pi? bella eicma del Sasa2008? e ?Moto dell'anno 2009?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        a te no...ma alla maggioranza...

                        :

                        ? stata eletta ?Moto pi? bella eicma del Sasa2008? e ?Moto dell'anno 2009?.
                        Sf. Moto bellissima e lo sar? anche tra 10 anni ma i premi vinti da pseudo giurie lasciamoli perdere, sapessi come vengono assegnati...:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Madda View Post
                          Sf. Moto bellissima e lo sar? anche tra 10 anni ma i premi vinti da pseudo giurie lasciamoli perdere, sapessi come vengono assegnati...:gaen:
                          beh esteticamente piaceva alla maggioranza...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ragazzi...sapete che penso...che le ducati piu passa il tempo...piu piacciono. Con il tempo migliorano..ci si fa l occhio..si apprezzano di pi?...e lo dice anche il mercato che dopo un tot di anni cominciano ad assumere valore.
                            Io ho un 999 che adoro...ma a molti non piace sicuramente x la linea strana..ma sta di fatto che ? piu apprezzata adesso che 7 anni fa. ..... tra altri 7 anni? Chissa!!! Magari una ben tenuta varra il doppio di adesso x dire.
                            Penso che la street abbia avuto la stessa cosa...subito a spiazzato il ducatista medio...poi con il tempo ? stata rivalutata e adesso x molti (non tutti come ? normale che sia) ? considerata una delle naked piu belle e cattive.

                            Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              guarda che se vengono pagati milioni e sono li a decidere ,non significa che possano sbagliare...
                              La storia delle varie imprese motociclistiche e di auto ? li a testimoniare.
                              pure aprilia non monta un motore identico alla rsv4...la cilindrata ? differente
                              Certo che possono sbagliare, tutti possono sbagliare, ma loro basano le loro decisioni su molti pi? dati di quelli che possiamo avere io e te in dieci vite.
                              E con maggiore ? il numero dei dati su cui si basa una decisione, con minore ? numero delle probabilit? che questa decisione si riveli controproducente.

                              Se non fanno una panigale nuda, avranno le loro buone ragioni e non credo sia perch? non ci hanno pensato.
                              Non si pu? supportare una simile decisione con la motivazione "la panigale nuda ? bellissima, ne venderemo a pacchi"

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                a te no...ma alla maggioranza...

                                :

                                ? stata eletta ?Moto pi? bella eicma del Sasa2008? e ?Moto dell'anno 2009?.
                                Alla maggioranza al salone di Milano del 2008 ? piaciuta, tanto che ? stata eletta la pi? bella della manifestazione.
                                Per?, evidentemente ci? non ? sufficiente a venderla.
                                Bella, anzi bellissima da guardare, ma forse troppo estrema/costosa/poco protettiva/che ne so per essere comprata.
                                E normalmente le moto si fanno se si vendono, non se vengono incoronate regine di un salone.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X