Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? nessuna nuova DUcati Streetfighter?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Eh no caro, sei tu che affermi che:

    - La DUCATI ? come Apple. Puoi prendere un pezzo di cacca attaccarci lo stemma giusto e diranno che ? bello quando le moto brutte sono altre e comunque i ducatari sono i primi critici delle linee infelici dato che solitamente hanno un senso estetico superiore (uno dei motivi per cui si compra DUCATI) vedesi critiche a 999, prima multistrada, scrambler etc

    - non vende perch? ? brutta quando ha venduto una cifra, sopratutto la 848, che ? uguale nella linea

    Ergo affermi cagate anche offensive e questa ? una ovviet? non una mia aggressione, comprendi?

    Apparte il fatto che mi hai quotato anche i commenti di altri utenti, io ribadisco ci? che ho detto ma cercher? di spiegartelo meglio( forse hai bisogno anche di un disegnino?), magari ho scritto in maniera errata. Partendo dal presupposto che ognuno ha i suoi gusti e che non pretendo di far cambiare idea a nessuno, ti ribadisco che la SF non mi piace e che la trovo senza senso. L'esempio della Apple ? per dire che le Ducati oramai grazie al raffinato marketing fa piacere anche le moto poco riuscite, per l'appunto la SF, ma potrei aggiungere anche la Scrambler o la Hiper-Strada, piuttosto che la Diavel. Questo non significa che io le trovi tutte brutte, anzi, oggetti tipo Panigale V2 e V4 in tutte le salse e cilindrate sono dei capolavori cosi come la, sempre verde, Monster o la Multistrada. In generale tutta la gamma ? composta da belle e bellissime moto.

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

    Comment

    X
    Working...
    X