Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se il buongiorno si vede dal mattino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? la moto che volta cos? bene che scende in piega anche nelle mani di una modella....:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
      Mos? di Michelangelo
      ? legato a questa scultura l'aneddoto secondo il quale Michelangelo, contemplandola al termine delle ultime rifiniture e stupito egli stesso dal realismo delle sue forme, abbia esclamato ?Perch? non parli?? percuotendone il ginocchio con il martello che impugnava.

la modella al posto di tirargli una martellata, ha buttato a terra il capolavoro di borgo panigale

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sbraaa View Post
        Mos? di Michelangelo
        ? legato a questa scultura l'aneddoto secondo il quale Michelangelo, contemplandola al termine delle ultime rifiniture e stupito egli stesso dal realismo delle sue forme, abbia esclamato ?Perch? non parli?? percuotendone il ginocchio con il martello che impugnava.

la modella al posto di tirargli una martellata, ha buttato a terra il capolavoro di borgo panigale
        Non c'entra nulla, ma hai citato un capolavoro al quale restauro ho avuto l'onore di partecipare recentemente.
        ? qualcosa di indicibile la perfezione e l'armonia di questa opera. Seriamente mi aspettavo parlasse da un momento all'altro.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pizio View Post
          Non c'entra nulla, ma hai citato un capolavoro al quale restauro ho avuto l'onore di partecipare recentemente.
          ? qualcosa di indicibile la perfezione e l'armonia di questa opera. Seriamente mi aspettavo parlasse da un momento all'altro.

e del Cristo velato cosa ne pensi? Mi ha veramente affascinato.... peccato non poterlo "toccare"....

Comment

• Font Size
            Allora non sono io rincoglionita, ? normale che le moto cadano da ferme

Comment

• Font Size
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              e del Cristo velato cosa ne pensi? Mi ha veramente affascinato.... peccato non poterlo "toccare"....
              Il Cristo velato l'ho visto 2 anni fa durante una visita a degli amici durante il luned? di Pasqua. Ovviamente, data la festivit?, c'era il delirio di turisti e questo non mi ha dato la possibilit? di apprezzare il dettaglio come avrei desiderato.
              Che dire? Opera di una intensit? con pochi pari, che lascia l'osservatore quasi in dubbio sulla reale possibilit? che sotto il velo ci sia una persona che giace.

Tosca, non faccio il critico d'arte n? il restauratore, ma il mio mestiere mi permette di stare a contatto con il nostro patrimonio artistico ogni giorno e sempre da punti di vista non accessibili ai pi?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pizio View Post
                Il Cristo velato l'ho visto 2 anni fa durante una visita a degli amici durante il luned? di Pasqua. Ovviamente, data la festivit?, c'era il delirio di turisti e questo non mi ha dato la possibilit? di apprezzare il dettaglio come avrei desiderato.
                Che dire? Opera di una intensit? con pochi pari, che lascia l'osservatore quasi in dubbio sulla reale possibilit? che sotto il velo ci sia una persona che giace.

Tosca, non faccio il critico d'arte n? il restauratore, ma il mio mestiere mi permette di stare a contatto con il nostro patrimonio artistico ogni giorno e sempre da punti di vista non accessibili ai pi?...

Pure io non sono ne un critico, ne un restauratore, e sopratutto posso essere considerato al pari di un cane per la mia cultura sul tema, per? l'ho visto una settimana fa e devo ammettere che sembra tutto tranne che una statua di marmo dura.... che mano che ha avuto lo scultore...!!!

Comment

• Font Size
                  Pure io non sono ne un critico, ne un restauratore, e sopratutto posso essere considerato al pari di un cane per la mia cultura sul tema, per? l'ho visto una settimana fa e devo ammettere che sembra tutto tranne che una statua di marmo dura.... che mano che ha avuto lo scultore...!!!
                  Caspita sabato scorso sono stato proprio alla Cappella San Severo a vedere il Cristo velato, non ? che eri li anche tu?

Comment

• Font Size
                    Opere fantastiche che il mondo intero ci ammira ed invidia.
                    A volte mi fermo a pensare a quanto siamo fortunati ad essere italiani...ma poi ci ripenso subito!

Comment

• Font Size
                      Qui di cappella c'? solo quella di chi ha allestito lo stand e non ha bloccato la ruota anteriore. Almeno metti un elastico sulla leva del freno... cribbio sono le basi elementari del trasporto e parcheggio moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Qui di cappella c'? solo quella di chi ha allestito lo stand e non ha bloccato la ruota anteriore. Almeno metti un elastico sulla leva del freno... cribbio sono le basi elementari del trasporto e parcheggio moto
                        In effetti hanno fatto una cagata assurda ad usare quel cavalletto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Caspita sabato scorso sono stato proprio alla Cappella San Severo a vedere il Cristo velato, non ? che eri li anche tu?
                          io venerd? scorso....!

Ho fatto 4gg gi? a napoli... che delusione per?....
                          manco una sparatoria ho visto, e non mi hanno nemmeno derubato una volta...!!!

ah... il mondo non ? pi? quello di una volta!!!!:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            In effetti hanno fatto una cagata assurda ad usare quel cavalletto
                            ? tutto marketing.... ? una nuova frontiera!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                              io venerd? scorso....!

E scommetto pure che andavano in moto con il casco

Ps: la prox volta che scendi fai un fischio

Comment

• Font Size
                                io venerd? scorso....!

Io quando vado a napoli mi faccio strada schivando i proiettili e i parcheggiatori abusivi :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X