Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 compatibilità parti 1199 e 1299

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Panigale V4 compatibilità parti 1199 e 1299

Come da titolo?

I tappini delle valvole gomme forse

Comment

No magari kit adesivi per smorzare tutto quel Rosso [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Si in effetti la nuova linea più cicciotta fa sembrare un pò 'troppo rossa' la moto, anche se la grafica della Speciale non mi piace., ma qalche fregio bianco snellirebbe un pò. Io ho già proposto ad un grafico che conosco la creazione di qualche grafica adesiva per la V4.
        Last edited by Bladerunner72; 16-12-17, 13:52.

Comment

Sicuro incerchi per il resto niente

Comment

Originally posted by il rosc View Post
            Sicuro incerchi per il resto niente
            Credo anch'io a parte le cose scontate tipo semimanubri, pompe freno e frizione, pinze, parafango anteriore...

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Forcella e mono???

vive chi rischia

Comment

il cavalletto posteriore? A tal proposito me ne consigliereste uno buono ma non costosissimo?

Comment

il sacchetto dei bulloni di scorta in dotazione e' il medesimo, solo grande il doppio...

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

Originally posted by new77 View Post
                    il cavalletto posteriore? A tal proposito me ne consigliereste uno buono ma non costosissimo?

Azz anch’io devo prendere cavalletto post [emoji23]metterò 2 carrucole in box [emoji106]

Comment

per me sarà il primo cavaletto per monobraccio.... se è compatibile con la 1299 in rete ne trovi tanti... ma attendo consigli dai più esperti...

Comment

Pare che aver usato il cavalletto della 1299 sia stata la concausa della caduta della Speciale in fiera, la moto rimane 'ballerina'. Uscirà quello specifico immagino. Secondo me, essendo il forcellone così tanto più lungo, la base e le rotelline del cavalletto devono rimanere più avanzate rispetto al mozzo, quello della 1299 rimane più verticale e la moto è meno stabile, scivola facilmente in avanti O almeno, la moto che era esposta in Ammiano e che era sul cavalletto di una 1299 era abbastanza ballerina tanto che per chi voleva provare la seduta la tiravano già ongi volta.
                        Last edited by Bladerunner72; 16-12-17, 20:42.

Comment

I cavalletti sono tutti uguali cambia il diametro perno che e intercambiabile di vari misura in base alla moto io lo avevo anni fa’ è l’ho regalato [emoji85]bisogna tenere tutto in cascina prima o poi torna buono [emoji106][emoji6]

Comment

Vabbè i cerchi e le sospensioni saranno compatibili e sostituibili... magari hanno cambiato attacco dischi e quindi bisogna mettere cerchi e dischi....

Comment