Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CALORE e Ducati Panigale V4 nuove paratie sottosella

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16


    Ma siete sicuri che ? una copertura e non il telaietto fatto diverso?
    Last edited by mito22; 29-12-17, 08:33.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ma siete sicuri che ? una copertura e non il telaietto fatto diverso?
      Conte bisognerebbe vederlo da vicino... ma cos? a spenne pare un pezzo messo sopra al telaietto... magari (facilmente, altrimenti non avrebbe senso) il telaietto sotto sar? stato forato.... e sopra messa 'sta cover con quei tre fori di sfogo.


      Se qualcuno va in concessionario Ducati... faccia qualche foto da vicino se possibile

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Conte bisognerebbe vederlo da vicino... ma cos? a spenne pare un pezzo messo sopra al telaietto... magari (facilmente, altrimenti non avrebbe senso) il telaietto sotto sar? stato forato.... e sopra messa 'sta cover con quei tre fori di sfogo.


        Se qualcuno va in concessionario Ducati... faccia qualche foto da vicino se possibile
        E' un telaietto diverso ... secondo me hai una foto che ti hanno mandato dove si vede, c'? su questo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Comunque, a Barni sono arrivate, a breve le faranno girare, e le faranno girare forte, se la moto ha problemi, i nodi verranno al pettine in fretta, ok, non diranno nulla, ma Ducati lo sapr?, ed ? meglio fare richiami che prendere denunce o cambiare motori.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by klemmax View Post
            E' un telaietto diverso ... secondo me hai una foto che ti hanno mandato dove si vede, c'? su questo
            Sicuro? Sembrano comunque due pezzi.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Giann1 View Post
              Sicuro? Sembrano comunque due pezzi.
              Si ? sopra il telaietto: Si inserisce nel foro del bullone che va nel telaio .... questa paratia/pannello si inserisce appunto nell' incavo del bullone
              Last edited by ivan23it; 29-12-17, 20:25.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ivan23it View Post
                Si ? sopra il telaietto: Si inserisce nel foro del bullone che va nel telaio .... questa paratia/pannello si inserisce appunto nell' incavo del bullone
                Appunto, son due pezzi.... dicevo anche io.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by p.coda View Post
                  Comunque, a Barni sono arrivate, a breve le faranno girare, e le faranno girare forte, se la moto ha problemi, i nodi verranno al pettine in fretta, ok, non diranno nulla, ma Ducati lo sapr?, ed ? meglio fare richiami che prendere denunce o cambiare motori.
                  ENfatti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Il conte mi ha mandato le foto macro delle nuove paratie / sfoghi di calore della Panigale V4



                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Non mi sembrano cos? scandalose...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Non mi sembrano cos? scandalose...
                        Ma si dai... meno peggio del previsto.... dopo l'allarme dei parafanghi... rientrato anche questo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Si continua con la politica della smania di mettere in commercio moto non pronte e trattare gli acquirenti come beta tester. Ci? che dico l'ho appurato a mie spese comprando 1199 prima e 1299 poi, appena uscite e piene di difetti...per non parlare della fusione sincrona di entrambe le teste a 5000km... Ovviamente difetto di produzione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by robbysca76 View Post
                            Si continua con la politica della smania di mettere in commercio moto non pronte e trattare gli acquirenti come beta tester. Ci? che dico l'ho appurato a mie spese comprando 1199 prima e 1299 poi, appena uscite e piene di difetti...per non parlare della fusione sincrona di entrambe le teste a 5000km... Ovviamente difetto di produzione...
                            Aspetta.. a 5k km ti si sono fuse le teste?????


                            Boh... speriamo bene.... cmq. anche altre moto... hanno avuto problemi di giovent? appena uscite....

                            Speriamo non ci siano grosse rogne (sarebbe un bel boomerang adesso che stanno acquisendo la nomea di affidabilit?)... e che le risolvano presto eventualmente...


                            Quindi non hai ordinato la Mussolini V4? Ops.... Panigale V4?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by robbysca76 View Post
                              Si continua con la politica della smania di mettere in commercio moto non pronte e trattare gli acquirenti come beta tester. Ci? che dico l'ho appurato a mie spese comprando 1199 prima e 1299 poi, appena uscite e piene di difetti...per non parlare della fusione sincrona di entrambe le teste a 5000km... Ovviamente difetto di produzione...
                              Io ho sempre preso moto "primizie" e mi ? sempre andata bene.
                              Ho preso tra le prime 1078 MV F4 e mi and? bene, come pure mi and? bene con la 1098r nel 2008, una delle prime consegnate in Italia.
                              Stessa cosa per BMW a gennaio 2010 e con la 1299S, la prima immatricolata a Milano a fine febbraio 2015 (9.000 km fatti senza mai un problema).
                              Non esiste mezzo (macchina o moto) che in fase di produzione non venga modificato rispetto alla pre serie.
                              La V4, certamente, a parte le paratie che vediamo avr? avuto altre decine di modifiche "sotto pelle" che non si vedono.
                              Funziona cos?...e funzioner? sempre cos?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Quoto.. ? anche botta di culo.... per? secondo me... con questa sorta di SMANIA del V4 che si ? diffusa (anche se non credo ne abbiano vendute tante in italia quanto raccontano)... se ci son rogne... presto usciranno... e siccome mezze di quelle vendute pare le abbiano vendute a gente che scrive su DDG... si sapr? presto.. senza filtri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X