Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CALORE e Ducati Panigale V4 nuove paratie sottosella

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ivan23it View Post
    Plastica come sulla 1299
    Scusate..che senso ha mettere COVER in plastica sulle teste?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ivan23it View Post
      Le coperture delle teste anche a me non piacciono, non le avevo sulla 1199.. mentre c'erano sulla 1299... ma il calore percepito era identico. Per entrambe il fastidio era il giro del collettore sulla destra e l'effetto fiamma accendino sul jeans sul sotto coscia ...

      Su questa V4 ...andr? provata..... le cover sulle teste magari le tolgo, ma queste cover sul passaggio a contatto tra gamba e telaietto mi piacciono e le tengo
      Infatti, il calore si sente sotto la coscia sulla destra, e basta. QUi mi chiedevo se il fatto che i collettori non siano centrati ma deviati cos? sulla destra non randa pi? marcata la cosa.
      Last edited by Bladerunner72; 30-12-17, 14:34.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Infatti, il calore si sente sotto la coscia sulla destra, e basta. QUi mi chiedevo se il fatto che i collettori non siano centrati ma deviati cos? sulla destra non randa pi? marcata la cosa.
        Sicuramente attorno ai collettori l'aria sar? MOLTO pi? calda..... e ovviamente dove sfoga...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Comunque cercando di spostare le nuove protezioni dalla fessura non ho visto i diamantini di plastica che c'erano prima dunque togliendo le nuove rimarr? a vista un paio di fori o una sede per incastro...
          Last edited by MiKiFF; 30-12-17, 14:46.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post
            Scusate..che senso ha mettere COVER in plastica sulle teste?


            Secondo me? il telaietto sella essendo imbullonato direttamente sulle teste diventa caldo pure lui [emoji102]e a contatto con la coscetta di pollo cuoce [emoji23]ecco il perch? le hanno isolate [emoji106]ed essendo che ha le testate sono pi? larghe del 2 cilindri se tirate via i coperchi vi suder? qualcosa...[emoji6]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Vabb?... mica si gira in pantaloncini corti su queste moto

              Comment

              X
              Working...
              X