Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CALORE e Ducati Panigale V4 nuove paratie sottosella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied
    Originally posted by new77 View Post
    ma si dai.... poi alla fine il marchio ? solido e di sicuro non lascia i clienti su strada... Ho solo qualche perplessit? per le paratie, mi sembrano in normalissima plastica quanto potranno attenuare possibili problemi di calore???? Purtroppo da me non ? arrivata, sarei passato a chiedere spiegazioni...
    B?.. intanto hanno tre fori..... e poi sicuramente essendo spessorate rispetto alla paratia orignale... isoleranno da calore di pi? il pilota...

    Leave a comment:


  • new77
    replied
    ma si dai.... poi alla fine il marchio ? solido e di sicuro non lascia i clienti su strada... Ho solo qualche perplessit? per le paratie, mi sembrano in normalissima plastica quanto potranno attenuare possibili problemi di calore???? Purtroppo da me non ? arrivata, sarei passato a chiedere spiegazioni...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Sembra ci sia un occhiello ed una vite nella parte anteriore, poi immagino siano su a pressione. Non malissimo, se poi fanno la loro funzione tanto meglio.
    Penso che sia a pressione... al posto di questo tappo qua....

    Leave a comment:


  • Bladerunner72
    replied
    Sembra ci sia un occhiello ed una vite nella parte anteriore, poi immagino siano su a pressione. Non malissimo, se poi fanno la loro funzione tanto meglio.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Bene.... tocchiamoci tutti le chiavi in tasca e pensiamo positivo....


    Tra l'altro meglio vedere che abbiano fatto delle modifiche per arginare dei possibili problemi.... no? Ci lavorano... :1:

    Leave a comment:


  • Luca990
    replied
    Originally posted by robbysca76 View Post
    Si continua con la politica della smania di mettere in commercio moto non pronte e trattare gli acquirenti come beta tester. Ci? che dico l'ho appurato a mie spese comprando 1199 prima e 1299 poi, appena uscite e piene di difetti...per non parlare della fusione sincrona di entrambe le teste a 5000km... Ovviamente difetto di produzione...
    Mah... io ho comprato spesso veicoli al primo anno di commercializzazione (tra cui la 1299-probabilmente la seconda arrivata a Milano dopo quella di Stradivari) e ho quasi sempre avuto zero problemi e zero richiami.
    Last edited by Luca990; 30-12-17, 11:34.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Quoto.. ? anche botta di culo.... per? secondo me... con questa sorta di SMANIA del V4 che si ? diffusa (anche se non credo ne abbiano vendute tante in italia quanto raccontano)... se ci son rogne... presto usciranno... e siccome mezze di quelle vendute pare le abbiano vendute a gente che scrive su DDG... si sapr? presto.. senza filtri

    Leave a comment:


  • stradivari
    replied
    Originally posted by robbysca76 View Post
    Si continua con la politica della smania di mettere in commercio moto non pronte e trattare gli acquirenti come beta tester. Ci? che dico l'ho appurato a mie spese comprando 1199 prima e 1299 poi, appena uscite e piene di difetti...per non parlare della fusione sincrona di entrambe le teste a 5000km... Ovviamente difetto di produzione...
    Io ho sempre preso moto "primizie" e mi ? sempre andata bene.
    Ho preso tra le prime 1078 MV F4 e mi and? bene, come pure mi and? bene con la 1098r nel 2008, una delle prime consegnate in Italia.
    Stessa cosa per BMW a gennaio 2010 e con la 1299S, la prima immatricolata a Milano a fine febbraio 2015 (9.000 km fatti senza mai un problema).
    Non esiste mezzo (macchina o moto) che in fase di produzione non venga modificato rispetto alla pre serie.
    La V4, certamente, a parte le paratie che vediamo avr? avuto altre decine di modifiche "sotto pelle" che non si vedono.
    Funziona cos?...e funzioner? sempre cos?.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by robbysca76 View Post
    Si continua con la politica della smania di mettere in commercio moto non pronte e trattare gli acquirenti come beta tester. Ci? che dico l'ho appurato a mie spese comprando 1199 prima e 1299 poi, appena uscite e piene di difetti...per non parlare della fusione sincrona di entrambe le teste a 5000km... Ovviamente difetto di produzione...
    Aspetta.. a 5k km ti si sono fuse le teste?????


    Boh... speriamo bene.... cmq. anche altre moto... hanno avuto problemi di giovent? appena uscite....

    Speriamo non ci siano grosse rogne (sarebbe un bel boomerang adesso che stanno acquisendo la nomea di affidabilit?)... e che le risolvano presto eventualmente...


    Quindi non hai ordinato la Mussolini V4? Ops.... Panigale V4?

    Leave a comment:


  • robbysca76
    replied
    Si continua con la politica della smania di mettere in commercio moto non pronte e trattare gli acquirenti come beta tester. Ci? che dico l'ho appurato a mie spese comprando 1199 prima e 1299 poi, appena uscite e piene di difetti...per non parlare della fusione sincrona di entrambe le teste a 5000km... Ovviamente difetto di produzione...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by stradivari View Post
    Non mi sembrano cos? scandalose...
    Ma si dai... meno peggio del previsto.... dopo l'allarme dei parafanghi... rientrato anche questo!

    Leave a comment:


  • stradivari
    replied
    Non mi sembrano cos? scandalose...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Il conte mi ha mandato le foto macro delle nuove paratie / sfoghi di calore della Panigale V4



    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by p.coda View Post
    Comunque, a Barni sono arrivate, a breve le faranno girare, e le faranno girare forte, se la moto ha problemi, i nodi verranno al pettine in fretta, ok, non diranno nulla, ma Ducati lo sapr?, ed ? meglio fare richiami che prendere denunce o cambiare motori.
    ENfatti...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by ivan23it View Post
    Si ? sopra il telaietto: Si inserisce nel foro del bullone che va nel telaio .... questa paratia/pannello si inserisce appunto nell' incavo del bullone
    Appunto, son due pezzi.... dicevo anche io.

    Leave a comment:

X
Working...
X