Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oltre 322 kmh a Nardò per la Panigale V4

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Oltre 322 kmh a Nardò per la Panigale V4

Non so se ho letto bene tutti i tread, ma non mi pare di aver letto nulla sulla velocità della V4. Parlavo vo poco fa con un mio amico collaudatore e mi diceva che a Nardò la V4 senza specchietti in configurazione standard ha fatto i....................
    sigpic

Originally posted by Nostradamus View Post
    Non so se ho letto bene tutti i tread, ma non mi pare di aver letto nulla sulla velocità della V4. Parlavo vo poco fa con un mio amico collaudatore e mi diceva che a Nardò la V4 senza specchietti in configurazione standard ha fatto i....................
    Cmq. io sarei curioso di sapere...
    Last edited by mito22; 08-01-18, 13:36.

Comment

Originally posted by mito22 View Post
      Cmq. io sarei curioso di sapere...

Si dipende dai rapporti in effetti...ormai con la cavalleria che hanno....
      In configurazione standard/uguale quella in vendita e quindi con scarico e mappatura normali ed i rapporti standard, ma senza specchietti, lui mi ha detto di aver raggiunto i 316 Km/h, ma lui è molto alto ed ha le spalle larghe. altri più "normali" hanno superato 322. Non male direi!
      sigpic

Comment

La notizia è che è rapportata troppo lunga?

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Originally posted by MiKiFF View Post
          La notizia è che è rapportata troppo lunga?

No, semplicemente ha un tot di cavalli e di giri, quindi tira bene i rapporti che ha ed allunga.
          sigpic

Comment

Vabbè la sesta sarà un pò lunga per forza... però....

Cioè meglio fare 300 kmh in 1.5 km.... che 322 in 12 magari...

Però notizia curiosa.. sarebbe stato figo avere un video!

Comment

fanno gia il pignone con un dente in meno??:gaen:

Comment

Originally posted by paolo25 View Post
                fanno gia il pignone con un dente in meno??:gaen:
                a vista sembra identico a quella del 1299/1199

Comment

Originally posted by mito22 View Post
                  Vabbè la sesta sarà un pò lunga per forza... però....

Cioè meglio fare 300 kmh in 1.5 km.... che 322 in 12 magari...

Però notizia curiosa.. sarebbe stato figo avere un video!
                  Giusto, una cosa è certa...Già la 1299 era quasi sempre sopra i 300 effettivi al Mugello...con qualsiasi manico...
                  INvece, la 1199 doveva essere ben "preparata" per superare i 300 effettivi.
                  Considerando la potenza della nuova V4, sono certo che anche lei supererà di molto i 300 effettivi.

Comment

Mi pare Aprilia e Bmw già nelle comparative di Motociclismo fossero a quota 305 in 2 chilometri, penso anche loro a Nardò arriverebbero a 315. C'è da dire che la resistenza al'avanzamento lcresce al quadrato della velocità, quindi spuntare 5/10 km a quelle velocità richiede tanti cavalli oltre ad una eccellente aerodinamica.

Comment

Originally posted by mailandrea View Post
                      Giusto, una cosa è certa...Già la 1299 era quasi sempre sopra i 300 effettivi al Mugello...con qualsiasi manico...
                      INvece, la 1199 doveva essere ben "preparata" per superare i 300 effettivi.
                      Considerando la potenza della nuova V4, sono certo che anche lei supererà di molto i 300 effettivi.
                      scusate ma io sulle prove delle riviste tutte 'ste ipervelocità non le ho viste in pista
                      Sulle prove di velocità max sono tutte attorno ai 300
                      La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Bisogna anche vedere quante riviste fanno davvero il test di velocità massima...

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post
                          scusate ma io sulle prove delle riviste tutte 'ste ipervelocità non le ho viste in pista
                          Sulle prove di velocità max sono tutte attorno ai 300
                          nono che riviste...io parlo di velocità fatte durante trofei, come il trofeo amatori.
                          Quei pochi che gareggiavano con la 1299, al Mugello, superavano i 300 effettivi...o cmq erano a velocità vicinissime ai 300

Comment

Originally posted by mailandrea View Post
                            nono che riviste...io parlo di velocità fatte durante trofei, come il trofeo amatori.
                            Quei pochi che gareggiavano con la 1299, al Mugello, superavano i 300 effettivi...o cmq erano a velocità vicinissime ai 300
                            C'è un video, che non so fino a che punto sia attendibile, dove si vede un giro di pista della V4 che viene usato per testare il motore a banco, se è attendibile dovrebbe essere a 300 davanti ai bozx, poi il contakm si spegne.
                            https://www.youtube.com/watch?v=v4jSSKQGZ1w
                            In teoria, il video dovrebbe far vedere un giro di pista reale....dovrebbe...
                            sigpic

Comment

Però sono belli [emoji7] questi pronostici secondo me’ quelli della Ducati leggono e si caricano di brutto [emoji2]
                              Siamo tutti impazienti [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Working...
                              X