Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oltre 322 kmh a Nard? per la Panigale V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oltre 322 kmh a Nard? per la Panigale V4

    Non so se ho letto bene tutti i tread, ma non mi pare di aver letto nulla sulla velocit? della V4. Parlavo vo poco fa con un mio amico collaudatore e mi diceva che a Nard? la V4 senza specchietti in configurazione standard ha fatto i....................

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Nostradamus View Post
    Non so se ho letto bene tutti i tread, ma non mi pare di aver letto nulla sulla velocit? della V4. Parlavo vo poco fa con un mio amico collaudatore e mi diceva che a Nard? la V4 senza specchietti in configurazione standard ha fatto i....................
    Cmq. io sarei curioso di sapere...
    Last edited by mito22; 08-01-18, 12:36.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Cmq. io sarei curioso di sapere...



      Si dipende dai rapporti in effetti...ormai con la cavalleria che hanno....
      In configurazione standard/uguale quella in vendita e quindi con scarico e mappatura normali ed i rapporti standard, ma senza specchietti, lui mi ha detto di aver raggiunto i 316 Km/h, ma lui ? molto alto ed ha le spalle larghe. altri pi? "normali" hanno superato 322. Non male direi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        La notizia ? che ? rapportata troppo lunga?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          La notizia ? che ? rapportata troppo lunga?

          No, semplicemente ha un tot di cavalli e di giri, quindi tira bene i rapporti che ha ed allunga.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vabb? la sesta sar? un p? lunga per forza... per?....

            Cio? meglio fare 300 kmh in 1.5 km.... che 322 in 12 magari...

            Per? notizia curiosa.. sarebbe stato figo avere un video!

            Comment


            • Font Size
              #7
              fanno gia il pignone con un dente in meno??:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolo25 View Post
                fanno gia il pignone con un dente in meno??:gaen:
                a vista sembra identico a quella del 1299/1199

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Vabb? la sesta sar? un p? lunga per forza... per?....

                  Cio? meglio fare 300 kmh in 1.5 km.... che 322 in 12 magari...

                  Per? notizia curiosa.. sarebbe stato figo avere un video!
                  Giusto, una cosa ? certa...Gi? la 1299 era quasi sempre sopra i 300 effettivi al Mugello...con qualsiasi manico...
                  INvece, la 1199 doveva essere ben "preparata" per superare i 300 effettivi.
                  Considerando la potenza della nuova V4, sono certo che anche lei superer? di molto i 300 effettivi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi pare Aprilia e Bmw gi? nelle comparative di Motociclismo fossero a quota 305 in 2 chilometri, penso anche loro a Nard? arriverebbero a 315. C'? da dire che la resistenza al'avanzamento lcresce al quadrato della velocit?, quindi spuntare 5/10 km a quelle velocit? richiede tanti cavalli oltre ad una eccellente aerodinamica.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mailandrea View Post
                      Giusto, una cosa ? certa...Gi? la 1299 era quasi sempre sopra i 300 effettivi al Mugello...con qualsiasi manico...
                      INvece, la 1199 doveva essere ben "preparata" per superare i 300 effettivi.
                      Considerando la potenza della nuova V4, sono certo che anche lei superer? di molto i 300 effettivi.
                      scusate ma io sulle prove delle riviste tutte 'ste ipervelocit? non le ho viste in pista
                      Sulle prove di velocit? max sono tutte attorno ai 300

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bisogna anche vedere quante riviste fanno davvero il test di velocit? massima...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          scusate ma io sulle prove delle riviste tutte 'ste ipervelocit? non le ho viste in pista
                          Sulle prove di velocit? max sono tutte attorno ai 300
                          nono che riviste...io parlo di velocit? fatte durante trofei, come il trofeo amatori.
                          Quei pochi che gareggiavano con la 1299, al Mugello, superavano i 300 effettivi...o cmq erano a velocit? vicinissime ai 300

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mailandrea View Post
                            nono che riviste...io parlo di velocit? fatte durante trofei, come il trofeo amatori.
                            Quei pochi che gareggiavano con la 1299, al Mugello, superavano i 300 effettivi...o cmq erano a velocit? vicinissime ai 300
                            C'? un video, che non so fino a che punto sia attendibile, dove si vede un giro di pista della V4 che viene usato per testare il motore a banco, se ? attendibile dovrebbe essere a 300 davanti ai bozx, poi il contakm si spegne.
                            https://www.youtube.com/watch?v=v4jSSKQGZ1w
                            In teoria, il video dovrebbe far vedere un giro di pista reale....dovrebbe...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per? sono belli [emoji7] questi pronostici secondo me? quelli della Ducati leggono e si caricano di brutto [emoji2]
                              Siamo tutti impazienti [emoji106]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X