Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 grande assente al MBE 2018.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by stradivari View Post
    Sei sicuro che sia cos? amato?
    Penso che sia evidente......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ahia..... mi sbagliavo...

      Ho appena sentito Mirko Bosetti titolare di Ducati Verona....

      Comment


      • Font Size
        #18
        mmm strane politiche...ma forse possono permetterselo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Boh..... cio? non si parla di prendere uno stand FARAONICO.... ma casso... fai andare il concessionario Ducati della zona e dagli 5 moto..... e 2 sgnacchere...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Cazz0 allora visto che erano fondate le voci di mio cugggino !!!!!

            :gaen:

            a posto !!! Una ragione in pi? per non comprare Ducati !!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Che poi boia dico io, il MBE ? una fiera con una marea di visitatori, in costante crescita e tu nemmeno una V4 mandi? I casi sono due o hanno una richiesta esagerata di V4 e possono permetterselo di non mostrarla (comunque errore di marketing ) o qualcuno si ? dimenticato di avvisarmi che c'? la fiera

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Madda View Post
                Che poi boia dico io, il MBE ? una fiera con una marea di visitatori, in costante crescita e tu nemmeno una V4 mandi? I casi sono due o hanno una richiesta esagerata di V4 e possono permetterselo di non mostrarla (comunque errore di marketing ) o qualcuno si ? dimenticato di avvisarmi che c'? la fiera
                Anche avessero pi? richieste che quelle prodotte... SECONDO ME CHE NON CAPISCO NULLA... anche solo per il MARKETING una moto la mandi.. per il BRAND per immagine....

                Cristo.. se uno pensa ducati.. pensa a questa... mica allo scrambler... (anche se poi si vendono di pi? quelli ovviamente).

                Ma vabb? loro sanno sicuramente meglio di noi come muoversi.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  la v4 ? come iphone per apple...richieste allucinanti e la venderebbero anche se non esistesse davvero!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by =france90= View Post
                    la v4 ? come iphone per apple...richieste allucinanti e la venderebbero anche se non esistesse davvero!
                    Ocio che man mano.. sempre pi? gente si toglie da facebook.... capisce che l'iphone ha pi? svantaggi che vantaggi... e la concorrenza si fa sotto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      chiudo questo piccolo ot dicendoti che sono sempre stato contro la mela per quanto riguarda iphone...ma che in realt? da quando ce l'ho ci sono solo vantaggi c'? poco da fare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Secondo me per Ducati ? proprio un'altro modo per "tirarsela".......... anni luce lontano dal mio modo di essere e voler essere ! Quindi che si inculino sicuramente ci saranno tante altre belle moto da vedere. Poi con la bella stagione ci sar? modo di vederla direttamente in strada......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by =france90= View Post
                          chiudo questo piccolo ot dicendoti che sono sempre stato contro la mela per quanto riguarda iphone...ma che in realt? da quando ce l'ho ci sono solo vantaggi c'? poco da fare...
                          Tipo che a parit? di hardware costa il doppio? Tipo che non hai memoria di massa installabile e caricabile ma solo precaricata?Tipo che per trasferire un file o una canzone rischi di diventare scemo?


                          Mh.... Dighi?

                          Chiuso OT daghe!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Hotslider View Post
                            Secondo me per Ducati ? proprio un'altro modo per "tirarsela".......... anni luce lontano dal mio modo di essere e voler essere ! Quindi che si inculino sicuramente ci saranno tante altre belle moto da vedere. Poi con la bella stagione ci sar? modo di vederla direttamente in strada......
                            Ma si... oppure vai a Ducati Verona da Mirko e via


                            Dai per? con le parolacce fa il bravo
                            Last edited by mito22; 12-01-18, 14:13.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Tipo che a parit? di hardware costa il doppio? Tipo che non hai memoria di massa installabile e caricabile ma solo precaricata?Tipo che per trasferire un file o una canzone rischi di diventare scemo?


                              Mh.... Dighi?

                              Chiuso OT daghe!
                              dimentichi che dopo un paio di anni non vanno pi? avanti se li aggiorni

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Quanto siete cattivi...anche la ducati costa piu delle altre solo perch? ? ducati...[emoji51]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X