Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 grande assente al MBE 2018.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    dimentichi che dopo un paio di anni non vanno pi? avanti se li aggiorni
    Ah ecco... giusto...



    Vabb?.... torniamo IT....

    Cmq. peccato che non ci sia.. l'unica moto NUOVA del 2018... sportiva....

    Magari non tutti sono andati a Milano... e alla gente ... l'appetito vien mangiando

    Comment


    • Font Size
      #32
      Sicuramente rientra alla voce tagli ....in azienda ci sono quelli che si dedicano a fare questo..tutte le fiere sono un costo quindi avranno deciso che Verona dal punto di vista immagine rende poco o niente

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Bmwinowhite View Post
        Sicuramente rientra alla voce tagli ....in azienda ci sono quelli che si dedicano a fare questo..tutte le fiere sono un costo quindi avranno deciso che Verona dal punto di vista immagine rende poco o niente
        Eh certo, Ducaudi ha bisogno di fare tagli dato che ? in perdita....ma cosa stai dicendo??? Hanno i soldi che gli escono dalle orecchie non devono tagliare nulla e a Verona c'? una marea di gente gli ultimi 5 anni e duemila stand e gente che la gira e che la vive, figurati se non rende alle ditte che ci vanno

        Poi magari la avr? una azienda di parti after che se la fa prestare da un privato o da un concessionario ( magari pagando 500 euro per esporla o regalando due o tre accessori al proprietario )

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Madda View Post
          Eh certo, Ducaudi ha bisogno di fare tagli dato che ? in perdita....ma cosa stai dicendo??? Hanno i soldi che gli escono dalle orecchie non devono tagliare nulla e a Verona c'? una marea di gente gli ultimi 5 anni e duemila stand e gente che la gira e che la vive, figurati se non rende alle ditte che ci vanno

          Poi magari la avr? una azienda di parti after che se la fa prestare da un privato o da un concessionario ( magari pagando 500 euro per esporla o regalando due o tre accessori al proprietario )
          Io nn ho detto che nn hanno soldi ......ho detto che evidentemente X Ducati Verona nn interessa e che tagliano questa spesa x dirigere quel budget su altre iniziative che secondo loro o sono pi? redditizie o hanno pi? ritorno di immagine ....anche xche se comunque la moto in esposizione qualcuno la porter? tutti la vedranno e avranno ottenuto lo stesso risultato con zero esborso .

          Comment


          • Font Size
            #35
            Magari Ducati non portandole a Verona vuole che la gente le vada a vedere in conc.......

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Hotslider View Post
              Secondo me per Ducati ? proprio un'altro modo per "tirarsela".......... anni luce lontano dal mio modo di essere e voler essere ! Quindi che si inculino sicuramente ci saranno tante altre belle moto da vedere. Poi con la bella stagione ci sar? modo di vederla direttamente in strada......
              Sei andato a vedere al Garage 51???

              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Bmwinowhite View Post
                Sicuramente rientra alla voce tagli ....in azienda ci sono quelli che si dedicano a fare questo..tutte le fiere sono un costo quindi avranno deciso che Verona dal punto di vista immagine rende poco o niente
                Mah... parlo in generale...... pi? l'azienda ? grande e pi?? difficile capire dove i soldi sono buttati e dove sono bene investiti...

                Che costo ha per DUcati prendere uno stand,mandare 10 moto, e magari pagarlo amet? con Ducati Verona?

                Cmq. loro hanno i manager che sono preparati e pagati. Sanno che fare meglio di noi, si spera.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Sei andato a vedere al Garage 51???

                  Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                  Sai gi? che c'? ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ma verona non era dedicata solo ai custom?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      Sai gi? che c'? ?
                      Sono appena andato a vedere e nn hanno niente. Nemmeno lo scrambler 1100, "solo" un paio di SBK 2V, 1 multistrada e 2 ohvale.[emoji3]

                      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        immaginavo.......ma mi avevi fatto venire il dubbio cos? come l'avevi scritto.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by bobber View Post
                          ma verona non era dedicata solo ai custom?
                          Ma no... forse il primo anno che si erano spostati da Padova a Verona....

                          Adesso 1 solo padiglione ? custom...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Sono appena andato a vedere e nn hanno niente. Nemmeno lo scrambler 1100, "solo" un paio di SBK 2V, 1 multistrada e 2 ohvale.[emoji3]

                            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                            Ebb? le moto sono in esposizione.. non ? un concessionario di moto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Se nn ricordo male Verona era nata come fiera pi? rivolta al custom ...poi nell arco del tempo aveva un po’ virato tanto ? vero che si erano scisse e forse ci fu un anno o due che fecero due fiere quasi in contemporanea ....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Si si.... anni fa..... quando era a pAdova per?... ai tempi d'oro era una cosa ENORME....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X