Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 vs CBR 1000RR su strada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Nostradamus
    replied
    Originally posted by migi2 View Post
    1:36:84...... basta solo questo...

    queste moto servono per questo uno scopo...

    un CBR ? una moto da passeggio al confronto, queste prove del caizzo su strada sono inutili
    Quoto ogni singola sillaba, punteggiatura e spazi compresi!!!!!!!!!!!!
    :1:

    Leave a comment:


  • migi2
    replied
    1:36:84...... basta solo questo...

    queste moto servono per questo uno scopo...

    un CBR ? una moto da passeggio al confronto, queste prove del caizzo su strada sono inutili

    Leave a comment:


  • stradivari
    replied
    Intanto Alessandro Valia ci ha girato in '36,8 a Valencia, cio? a cinque secondi dalla MotoGP in passo gara!

    Leave a comment:


  • Bladerunner72
    replied
    per? ballano anche quasi 30 cavalli alla ruota di differenza, in teoria la dovrebbe asfaltare pure con la terza.o almeno poco dopo, invece finch? non stende la quinta non c'? verso.
    Forse ? la mappa sport che taglia troppo-- almeno speriamo !

    Leave a comment:


  • avvonico
    replied
    Originally posted by Nostradamus View Post
    E' sicuramente un test del cavolo ma a mio avviso, continuate a sorvolare sul fatto che l'Hondista diceva al Ducatista di metterela V4 in terza mentre lui apriva in 2a.
    Non sappiamo che prove stessero facendo, ma per quanto vada la V4 con dovendo accelerare da una marcia pi? alta, non pu? fare i miracoli.......

    Vero, almeno in un'occasione lo avevo notato anch'io

    Leave a comment:


  • Lammari-Tornado
    replied
    Impennare la Cbr 2012 ? una cosa abbastanza semplice.

    Leave a comment:


  • ilCONDOR
    replied
    Non so voi ma a me ha colpito la capacit? di impennare del tizio con il CBR .

    Leave a comment:


  • Nostradamus
    replied
    E' sicuramente un test del cavolo ma a mio avviso, continuate a sorvolare sul fatto che l'Hondista diceva al Ducatista di metterela V4 in terza mentre lui apriva in 2a.
    Non sappiamo che prove stessero facendo, ma per quanto vada la V4 con dovendo accelerare da una marcia pi? alta, non pu? fare i miracoli.......

    Leave a comment:


  • Lammari-Tornado
    replied
    Prova stupida perch? le 2 moto sono troppo diverse. Pu? essere che la Ducati ai regimi pi? bassi renda meno della vecchia Cbr che per? "muore" quando inizia il bello per l'altra. Poi alla Cbr non mancava la schiena ma 1000rpm . Infatti nell'ultima parte di video la V4 gli sparisce davanti.

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Hotslider
    replied
    da notare che ? pure il modello precedente di CBR quindi questa prova ? sicuramente una cagata pazzesca !!!!!

    Leave a comment:


  • renato636
    replied
    Da notare che il CBR non ha neanche il cambio elettronico...

    Leave a comment:


  • gigino
    replied
    D accordo con voi,il discorso ? cristallino..per? son motori diversi con relative erogazioni moolto differenti..quindi continuare a confrontarle generer? solo parole al vento...l uno non ? l altro!!

    Leave a comment:


  • alex_1098
    replied
    Originally posted by Nostradamus View Post
    Qualsiasi considerazione ? plausibile, ma ahim? non significano nulla: sicuramente un V2 ha pi? coppia e potenza in basso, per forza, ha meno giri.
    Un 4 cilindri ha sicuramente coppia e cavalli pi? in alto, ma prende anche i giri molto pi? in fretta ed allora resta da vedere se ? pi? forzuto il bicilindrico o veloce nel guadagnare giri e potenza/coppia il frazionato; da non dimenticare poi che entrambe le motorizzazioni, non possono superare certi limiti di "brutalit?" pena l'intervento del TC, pertanto, non resta che attendere e vedere come andranno veramente le cose..............
    Sono d'accordo !!!!!

    Leave a comment:


  • Nostradamus
    replied
    Qualsiasi considerazione ? plausibile, ma ahim? non significano nulla: sicuramente un V2 ha pi? coppia e potenza in basso, per forza, ha meno giri.
    Un 4 cilindri ha sicuramente coppia e cavalli pi? in alto, ma prende anche i giri molto pi? in fretta ed allora resta da vedere se ? pi? forzuto il bicilindrico o veloce nel guadagnare giri e potenza/coppia il frazionato; da non dimenticare poi che entrambe le motorizzazioni, non possono superare certi limiti di "brutalit?" pena l'intervento del TC, pertanto, non resta che attendere e vedere come andranno veramente le cose..............

    Leave a comment:


  • alex_1098
    replied
    Continuo a pensare che il V4 per avere tutti quei cavalli, sia fisiologico che stiano parecchio in alto, visto che poi arriva a 14000 giri, normale che il motore sembra che sotto ai 9000 giri riposi !! D'altronde non si pu? avere tutto . La V2 mura parecchio prima, ha meno cavalli, ma ha tutto molto prima .

    Leave a comment:

X
Working...
X