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Panigale V4 vs CBR 1000RR su strada

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  • Nostradamus
    replied
    Originally posted by migi2 View Post
    1:36:84...... basta solo questo...

    queste moto servono per questo uno scopo...

    un CBR è una moto da passeggio al confronto, queste prove del caizzo su strada sono inutili
    Quoto ogni singola sillaba, punteggiatura e spazi compresi!!!!!!!!!!!!
    :1:

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  • migi2
    replied
    1:36:84...... basta solo questo...

    queste moto servono per questo uno scopo...

    un CBR è una moto da passeggio al confronto, queste prove del caizzo su strada sono inutili

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  • stradivari
    replied
    Intanto Alessandro Valia ci ha girato in '36,8 a Valencia, cioè a cinque secondi dalla MotoGP in passo gara!

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  • Bladerunner72
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    però ballano anche quasi 30 cavalli alla ruota di differenza, in teoria la dovrebbe asfaltare pure con la terza.o almeno poco dopo, invece finchè non stende la quinta non c'è verso.
    Forse è la mappa sport che taglia troppo-- almeno speriamo !

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  • avvonico
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    Originally posted by Nostradamus View Post
    E' sicuramente un test del cavolo ma a mio avviso, continuate a sorvolare sul fatto che l'Hondista diceva al Ducatista di metterela V4 in terza mentre lui apriva in 2a.
    Non sappiamo che prove stessero facendo, ma per quanto vada la V4 con dovendo accelerare da una marcia più alta, non può fare i miracoli.......

    Vero, almeno in un'occasione lo avevo notato anch'io

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  • Lammari-Tornado
    replied
    Impennare la Cbr 2012 è una cosa abbastanza semplice.

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  • ilCONDOR
    replied
    Non so voi ma a me ha colpito la capacità di impennare del tizio con il CBR .

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  • Nostradamus
    replied
    E' sicuramente un test del cavolo ma a mio avviso, continuate a sorvolare sul fatto che l'Hondista diceva al Ducatista di metterela V4 in terza mentre lui apriva in 2a.
    Non sappiamo che prove stessero facendo, ma per quanto vada la V4 con dovendo accelerare da una marcia più alta, non può fare i miracoli.......

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  • Lammari-Tornado
    replied
    Prova stupida perché le 2 moto sono troppo diverse. Può essere che la Ducati ai regimi più bassi renda meno della vecchia Cbr che però "muore" quando inizia il bello per l'altra. Poi alla Cbr non mancava la schiena ma 1000rpm . Infatti nell'ultima parte di video la V4 gli sparisce davanti.

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

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  • Hotslider
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    da notare che è pure il modello precedente di CBR quindi questa prova è sicuramente una cagata pazzesca !!!!!

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  • renato636
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    Da notare che il CBR non ha neanche il cambio elettronico...

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  • gigino
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    D accordo con voi,il discorso è cristallino..però son motori diversi con relative erogazioni moolto differenti..quindi continuare a confrontarle genererà solo parole al vento...l uno non è l altro!!

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  • alex_1098
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    Originally posted by Nostradamus View Post
    Qualsiasi considerazione è plausibile, ma ahimè non significano nulla: sicuramente un V2 ha più coppia e potenza in basso, per forza, ha meno giri.
    Un 4 cilindri ha sicuramente coppia e cavalli più in alto, ma prende anche i giri molto più in fretta ed allora resta da vedere se è più forzuto il bicilindrico o veloce nel guadagnare giri e potenza/coppia il frazionato; da non dimenticare poi che entrambe le motorizzazioni, non possono superare certi limiti di "brutalità" pena l'intervento del TC, pertanto, non resta che attendere e vedere come andranno veramente le cose..............
    Sono d'accordo !!!!!

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  • Nostradamus
    replied
    Qualsiasi considerazione è plausibile, ma ahimè non significano nulla: sicuramente un V2 ha più coppia e potenza in basso, per forza, ha meno giri.
    Un 4 cilindri ha sicuramente coppia e cavalli più in alto, ma prende anche i giri molto più in fretta ed allora resta da vedere se è più forzuto il bicilindrico o veloce nel guadagnare giri e potenza/coppia il frazionato; da non dimenticare poi che entrambe le motorizzazioni, non possono superare certi limiti di "brutalità" pena l'intervento del TC, pertanto, non resta che attendere e vedere come andranno veramente le cose..............

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  • alex_1098
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    Continuo a pensare che il V4 per avere tutti quei cavalli, sia fisiologico che stiano parecchio in alto, visto che poi arriva a 14000 giri, normale che il motore sembra che sotto ai 9000 giri riposi !! D'altronde non si può avere tutto . La V2 mura parecchio prima, ha meno cavalli, ma ha tutto molto prima .

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