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Ma è sempre meglio partecipare no?
per? ballano anche quasi 30 cavalli alla ruota di differenza, in teoria la dovrebbe asfaltare pure con la terza.o almeno poco dopo, invece finch? non stende la quinta non c'? verso.
Forse ? la mappa sport che taglia troppo-- almeno speriamo !
E' sicuramente un test del cavolo ma a mio avviso, continuate a sorvolare sul fatto che l'Hondista diceva al Ducatista di metterela V4 in terza mentre lui apriva in 2a.
Non sappiamo che prove stessero facendo, ma per quanto vada la V4 con dovendo accelerare da una marcia pi? alta, non pu? fare i miracoli.......
Vero, almeno in un'occasione lo avevo notato anch'io
E' sicuramente un test del cavolo ma a mio avviso, continuate a sorvolare sul fatto che l'Hondista diceva al Ducatista di metterela V4 in terza mentre lui apriva in 2a.
Non sappiamo che prove stessero facendo, ma per quanto vada la V4 con dovendo accelerare da una marcia pi? alta, non pu? fare i miracoli.......
Prova stupida perch? le 2 moto sono troppo diverse. Pu? essere che la Ducati ai regimi pi? bassi renda meno della vecchia Cbr che per? "muore" quando inizia il bello per l'altra. Poi alla Cbr non mancava la schiena ma 1000rpm . Infatti nell'ultima parte di video la V4 gli sparisce davanti.
D accordo con voi,il discorso ? cristallino..per? son motori diversi con relative erogazioni moolto differenti..quindi continuare a confrontarle generer? solo parole al vento...l uno non ? l altro!!
Qualsiasi considerazione ? plausibile, ma ahim? non significano nulla: sicuramente un V2 ha pi? coppia e potenza in basso, per forza, ha meno giri.
Un 4 cilindri ha sicuramente coppia e cavalli pi? in alto, ma prende anche i giri molto pi? in fretta ed allora resta da vedere se ? pi? forzuto il bicilindrico o veloce nel guadagnare giri e potenza/coppia il frazionato; da non dimenticare poi che entrambe le motorizzazioni, non possono superare certi limiti di "brutalit?" pena l'intervento del TC, pertanto, non resta che attendere e vedere come andranno veramente le cose..............
Qualsiasi considerazione ? plausibile, ma ahim? non significano nulla: sicuramente un V2 ha pi? coppia e potenza in basso, per forza, ha meno giri.
Un 4 cilindri ha sicuramente coppia e cavalli pi? in alto, ma prende anche i giri molto pi? in fretta ed allora resta da vedere se ? pi? forzuto il bicilindrico o veloce nel guadagnare giri e potenza/coppia il frazionato; da non dimenticare poi che entrambe le motorizzazioni, non possono superare certi limiti di "brutalit?" pena l'intervento del TC, pertanto, non resta che attendere e vedere come andranno veramente le cose..............
Continuo a pensare che il V4 per avere tutti quei cavalli, sia fisiologico che stiano parecchio in alto, visto che poi arriva a 14000 giri, normale che il motore sembra che sotto ai 9000 giri riposi !! D'altronde non si pu? avere tutto . La V2 mura parecchio prima, ha meno cavalli, ma ha tutto molto prima .
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