Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 - On board Test Valencia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • arabykola
    replied
    Ma che davvero dovete discutere di una vmax estrapolata da un video?

    Forse aveva il parafango in carbonio :gaen:

    Leave a comment:


  • ivan23it
    replied
    Si qui ? in 6 appena messa, l'altra foto ? in 5 a pieni giri ..
    ? tanto per discutere, ma come dice Blade ... il fatto che un BMW con "un privato" arrivi a 292 e sempre in 5 e si presume stacchi prima di Valia ... quindi il BMW ha preso i 292 in un tratto pi? breve ...
    sarebbero da verificare altri video di BMW su Valencia.. oppure quello del Video ha il "tachimetro particolarmente ottimista" ... o avr? cambiato il pignone ??

    Leave a comment:


  • Bladerunner72
    replied
    Si per carit?... ma se l'altro staccasse dov stacca Valia, a quanto arriverebbe? Nel giro buono valia ha sempre un 1100 , e con scarico , da 226 cavalli. Poi c'? da tener conto dei rapporti, magari pi? lunghi, che su un rettilineo pi? lungo darebbero pi? differenza.

    Leave a comment:


  • toscanaccio34
    replied
    Questo ? valia nel giro buono.


    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Bladerunner72
    replied
    Ivan

    Si ma questo ? un Valia con un V4 di 1100 cc con scarico e mappa, l'altro fa 292 ed ? un pellegrino qualsiasi con un Bmw tutto originale, per questo dico che i 294 non devono far gridare al miracolo, Non ? un voler sminuire, dico che forse ci staimo un p? facendo suggestionare. POi la V4 l ho prea pure io, ? solo per essere realisti,

    Leave a comment:


  • ivan23it
    replied

    Leave a comment:


  • Bladerunner72
    replied
    Beh ma chiaro che nel giro si vedono le differenze, ma bisogna capire quanto sono di manico e quanto di moto. Quello col Bmw prende 10 secondi ma ? un privato qualsiasi in qualche punto chude il gas dietro all'altro, non puoi fare un paragone . Ho cercato qualche video giusto per capire quanto fosse significativo il 294 Il rettilineo di valencia d? un'idea del motore perch? la velocit? di iingresso con quel curvino ? alla fine quasi uguale per tutti, e quindi poi ? solo questione di motore e di dove vanno a staccare.
    proprio per il fatto che valia ? valia e questo un umano qualsiasi, oltretutto senza nemmeno lo scarico, direi che sono almeno pari, tenuto presente che Valia stacca magari venti metri dopo.
    Penso la vera differenza la faccia su un rettilineo importante tipo Mugello.

    Leave a comment:


  • =france90=
    replied
    se uno guarda il video di valia si capiscono realmente le prestazioni della moto e come dice qualcuno se uno guarda le velocit? in curva e quanto poco ci mette a prendere velocit? appena uscito da una curva si capiscono le prestazioni del motore ed ? disarmante quanto va

    Leave a comment:


  • Bladerunner72
    replied
    ma questo infatti sta giocando insieme all'altro, io dicevo perch? ci sembrano incredibili le velocit? in fondo al dritto di Cordara e valia, ma se consideriamo che questo molto probabilmente non stacca in fondo come Valia, direi che siamo l?, e questa ? una moto tutta originale.
    Ovvio che sono confronti grossolani, la differeza vera la farebbe su u rettilineo pi? lungo

    Leave a comment:


  • Tony M10
    replied
    Vabe? che li c?? anche da vede? chi guida [emoji6][emoji23]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Tony M10
    replied
    Si ma guardate anche la velocit? di percorrenza delle curve.. non c?? storia [emoji6]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Max Damage
    replied
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Parlando di pura accelerazione per? per curiosit? sono andato a cercare...e col motorazzo Bmw ( e senza nemmeno lo scarico! ) questo che ogni tanto mette le mani in tasca fa 292... bisognerebbe capire quale dei due tachimetri sia pi? preciso.



    https://www.youtube.com/watch?v=UpMmMOgpzdo&t=368s
    292 a quasi 14k giri, ed ? solo un mille.....

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Bladerunner72
    replied
    Parlando di pura accelerazione per? per curiosit? sono andato a cercare...e col motorazzo Bmw ( e senza nemmeno lo scarico! ) questo che ogni tanto mette le mani in tasca fa 292... bisognerebbe capire quale dei due tachimetri sia pi? preciso.



    https://www.youtube.com/watch?v=UpMmMOgpzdo&t=368s

    Leave a comment:


  • stradivari
    replied
    Originally posted by Tony M10 View Post
    Spettacolo [emoji106]anche Cordara sa? il fatto suo [emoji6] impressionante come raggiungere i 290 in fondo al rettilineo
    Mai stato a Valencia il rettilineo sembra pi? o meno come quello di Cremona o sbaglio ??


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Di lunghezza non lo so...sicuramente la curva a sinistra post rettilineo di Valencia ? molto pi? ampia di quella di Cremona!
    Comunque ? arrivato a 297...chiss? al Mugello che farebbe

    Leave a comment:


  • Tony M10
    replied
    Originally posted by stradivari View Post


    Spettacolo [emoji106]anche Cordara sa? il fatto suo [emoji6] impressionante come raggiungere i 290 in fondo al rettilineo
    Mai stato a Valencia il rettilineo sembra pi? o meno come quello di Cremona o sbaglio ??


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:

X
Working...
X