Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia motina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by harry potter
    consiglio se ti è gia prsa la voglia di cambiare quella padella di terminale originale montati un bel shark (che fa molto stile sbk) è omologato e non è un padellone come il termignoni
    Lo shark sarà pure bello da vedere.....ma qualitativamente è davvero una m.......ad un amico si è dissaldato mentre girava in pista!!! Uno spettacolo di rumore appena ha perso il fondello!!!
    Mio consiglio personale..per darle un pò di brio visto che ho appena fatto le stesse modifiche sul mio 749. Kit scarico tipo termignoni o simili ma sicuramente non "shark", centralina power commander 3 con mappa dedicata se non prendi il termignoni, kit catena,corona ergal,pignone forato passo 520 e rapido tipo omnia racing perchè l'originale è lungo da morire...modulabile ma devi girare troppo il polso! Adesso si ragiona....davvero divertente
    Last edited by noxmot55; 19-03-06, 19:20.

Comment

• Font Size
      ...desmobellissima.
      In nero poi è spaziale...aspetta che scendono un pò i prezzi dell'usato e che dico ai miei che ho comprato la terza moto(l'SS è nascosto in campagna nella mia personale batcaverna!)...e poi...mumble-mumble...

Comment

• Font Size
        Io la farei semplicemente così...

Perfetta.

Comment

• Font Size
          bello il nero sul mezzo...

Comment

• Font Size
            complimenti

Comment

• Font Size
              ho fatto anch'io lo stesso acquisto venendo da un s4r...ho solo 700km ma mi trova da ***...al momento i rapporti non mi sembrano così lunghi come tutti sostengono...in curva è una figata e il motore mi pare quanto basta...
              io sono straipermegafelice... :-)

s4r moto stupenda ma proprio fuori dalla mia portata...
              Last edited by bucc; 20-03-06, 10:52.

Comment

• Font Size
                Con 2 denti in pi? alla corona diventa veramente divertente, un pelino pi? corta ma non troppo. In sesta viaggi alla grande con ottime velocit? di punta. Poi se riesci a mettere pignone forato da 14, catena da 98 maglie che pesa sui 1500 g con passo 520 e corona in ergal indurito sarebbe la scelta migliore. Fai conto che la catena originale passo 525 sfiora i 2 kg e la corona ? pesante come un sasso. Le masse in movimento diminuiscono a tutto vantaggio della potenza acquisibile.

Comment

• Font Size
                  complimentoni...
                  dire che ? bellissima ? poco !!!!

auguri per il nuovo accuisto
                  mo daje sto cazz de gasss me riccomanno ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack Sparrow
                    Io la farei semplicemente cos?...

Perfetta.
                    scusatemi il piccolo ot ma...per curiosita...c'? qualke photoshopparo che potrebber fare il piattello della frizione nero?...son curioso di vedere come ci sta ^^

cmq a parte questo...faccio di nuovo i complimenti...poi mi vengon da fare 2 domande...i rapporti di serie del 749 come sono?...e...la corona in ergal quanto dura?...io l'ho provata sulla mito ma non dura una cippa anche se la ho sempre curata e unta gghh

Comment

• Font Size
                      I rapporti originali sono: 14x39 io ho messo 14X41. La corona in ergal dura sicuramente meno dell'originale non saprei dirti esattamente quanto però ti posso dire di prendere marche tipo PBR-RK-DID e non quelle multi colore tipo walter moto, lightech, che sono sicuramente più estetiche ma con trattamenti superficiali di d'indurimento di peggior qualità! Piccola nota, stessa fine dei dischi Braking per risparmiare sui processi di produzione fanno dei pessimi trattamenti termici indurendo solo la parte superficiale per poi risultare quella più interna troppo morbida e soggetta a deformazione strutturale.Complimenti ai braking 250 euro a disco e dopo 3.000 km di pinzate non troppo al limite da buttare!
                      Last edited by noxmot55; 20-03-06, 14:33.

Comment

• Font Size
                        grazie a tutti ragazzi! :-)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by noxmot55
                          I rapporti originali sono: 14x39 io ho messo 14X41. La corona in ergal dura sicuramente meno dell'originale non saprei dirti esattamente quanto per? ti posso dire di prendere marche tipo PBR-RK-DID e non quelle multi colore tipo walter moto, lightech, che sono sicuramente pi? estetiche ma con trattamenti superficiali di d'indurimento di peggior qualit?! Piccola nota, stessa fine dei dischi Braking per risparmiare sui processi di produzione fanno dei pessimi trattamenti termici indurendo solo la parte superficiale per poi risultare quella pi? interna troppo morbida e soggetta a deformazione strutturale.Complimenti ai braking 250 euro a disco e dopo 3.000 km di pinzate non troppo al limite da buttare!
                          azz...e pensa te che io conosco gente che ai braking gli farebbe una marginetta...ghgh...e allora cosa ? meglio dei braking?

p.s.- vo stressserp tutti alla morte un raduno da queste parti d'estate non sarebbe affatto male ci ho fatto lo scorso anno il raduno del Cagiva Mito Club (2 gg) ed ? stato uno spettacolo

Comment

• Font Size
                            molto bella complimenti....anche se preferisco le bionde

Comment

X
                            Working...
                            X