Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster S4R '05 consigli e info ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monster S4R '05 consigli e info ...

Intanto ciao a tutti , rientro dopo circa 7 anni nel mondo Ducati ( dopo aver posseduto per 3 anni una meravigliosa 916 ), e torno possessore di una bellissima Monster S4R Rosso/Nera del 2005 , che ho trovato in vendita ad un ottimo prezzo da un amico con 5 mesi di vita e 2000 km all' attivo il pazzo (si fa per dire ) l'ha venduta per acquistare la versione S Testastretta ( per carit? bellissima ma rimetterci tutti quei soldi boh ? ma la Ducati queste cose te le fa no ? ),sono un appassionato di moto da una vita vado puntualmente in pista (lo so'mi odierete ma ho un Susuki 1000 K5 per questo scopo), faccio turismo anche su lunghe distanze ( a questo scopo ho un BMW R1200 GS '04 ), e adesso mi sono trovato una moto da gustarmi un po' sempre per qualche passeggiata in montagna ,per divertirmi , abbastanza comoda ma divertente .

Torniamo a noi .... vorrei avere qualche informazione in piu' in merito al mezzo che sabato prossimo entrera' nel mio parco-moto ... tenete prensente che parlate con uno che ? rimasto a digiuno in ambito Ducati da qualche annetto , opinioni personali , tecniche, difetti , pregi qualche particolare da cambiare ( esempio appena mi arriva a casa specchietti e frecce verranno subito cambiate ... forse anche gli scarichi ma devo ancora vedere le alternative ) .... vi ringrazio in anticipo tutti , e buona Pasqua ....
X
Working...
X