Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1198S - Rimozione catalizzatori da Termignoni Titanio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Buona sera,mi sapete dire dove si trova il connettore x escludere la valvola di scarico?
    grazie mille

    Comment


    • Font Size
      #32
      Non c ? un connettore per "escludere" la valvola di scarico.
      Essa ? collegata tramite connettore all'impianto elettrico della moto. Se la escludi staccando il cavo, la moto ti d? un messaggio di errore.
      Si possono acquistare in rete dei bypass o esclusori che servono per rimuovere la valvola di scarico senza dare errori alla centralina.
      Io ho rimosso tutto perch? con i collettori racing non ? prevista la valvola di scarico. Spero essere stato utile.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ho letto ora il tuo altro post nella sezione ducati. Ora ho capito.
        Che esclusore hai comprato?
        Ho guardato quello della HealTech, ed ? fornito con gli attacchi specifici per la tua moto. Quindi quando stacchi il motorino della valvola di scarico, ci attacchi li l'esclusore

        Comment


        • Font Size
          #34
          Scusa ma non avevo visto la tua risposta nelle notifiche,acquistato il baypass come dicevi,adesso devo farla mappare x ottimizzare il tutto visto che ho tolto le sonde lambda

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ciao vorrei fare lo stesso lavoro, quanto misura la riduzione conica va da 52mm a (?)mm in (?)mm?
            E la lunghezza della canna forata quindi ? (?)mm, che con la riduzione saldata diventa(?)mm.

            Mi mancano quelle misure per produrre anche io i pezzi necessari, perch? volevo aprire solo una volta che ho tutto e vedere se trovo chi me lo fa.
            grazieee

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Barbo96 View Post
              Ciao vorrei fare lo stesso lavoro, quanto misura la riduzione conica va da 52mm a (?)mm in (?)mm?
              E la lunghezza della canna forata quindi ? (?)mm, che con la riduzione saldata diventa(?)mm.

              Mi mancano quelle misure per produrre anche io i pezzi necessari, perch? volevo aprire solo una volta che ho tutto e vedere se trovo chi me lo fa.
              grazieee
              Guarda, io tra aprire, fare le misurazioni, ordinare i pezzi e richiudere sono passati si e no 10giorni. Non ti consiglio di metterti lì e pensare di fare tutto in 3 ore. C'è sempre un contrattempo o altro. Non avere fretta. Tanto una volta aperti non li puoi richiudere se non hai provato ad assemblare il tutto. Prima si fanno delle prove si adatta anche la canna al bisogno, io la presi lunga 500mm e la tagliai al bisogno li mentre avevo i silenziatori aperti. Poi, vedi tu. Se è un lavoro che devi fare in sordina senza che nessuno ti veda, beh spero hai una gran manualità perché in un paio di ore la vedo dura

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ciao Jupiter,
                qualche giorno fa ti ho mandato un messaggio privato perchè avrei bisogno di un tuo parere e consiglio su un lavoro che devo fare su dei terminali come i tuoi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Risposto

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X