Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perdita olio testa cilindro orizzontale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perdita olio testa cilindro orizzontale

    Ciao a tutti sono il felice possessore di una Ducati 999 2006, ultimamente a moto ferma perde qualche goccia di olio dalla testa del cilindro orizzontale, ho comprato gi? la guarnizione ma volevo sapere se qualcuno di voi ha gi? fatto questo lavoro....mi servono consigli....grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Hai manualit?? La guarnizione ? di una altezza sola?

    Carsoli in che provincia ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si mi arrangio bene...l ho presa direttamente originale Ducati....Carsoli Abruzzo provincia L'Aquila

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io non ho esperienza da spendere, ma a primo impatto mi sembra una cosa delicata andare a sostituire la guarnizione della testa. Penso servano chiavi dinamometriche per serrare le viti e non saprei manco da dove iniziare. Ti sei informato quanto pu? costare un intervento del genere fatto in un officina?

        Comment


        • Font Size
          #5
          concordo con Jupiter. Servono gli attrezzi giusti e della manualit?. Io sentirei un'officina

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie per la risposta ragazzi, abito un po distante da bravi meccanici e fortunatamente mi arrangio abbastanza bene !....ho cambiato la guarnizione ma per lavorare bene ho dovuto svuotare il radiatore per poterlo spostare un po' altrimenti la testa non ci passava! Il resto ? stato semplice ci vuole solo un po' di pazienza.....!!!

            Comment

            X
            Working...
            X