Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montaggio pedane bonamici panigale v4s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Montaggio pedane bonamici panigale v4s

    Ciao a tutti

    purtroppo dopo anni di pantofolamento sono un po arrugginito e visto il mezzo su cui sto lavorando preferisco chiedere consiglio a persone che ci masticano da anni.

    montando le pedane bonamici sulla mia panigale mi sono scontrato con un problema nella regolazione dell'asta cambio infatti nella posizione che vorrei utilizzare per le pedane l'asta risulta troppo lunga e la pedatina cambio di conseguenza rimane bassissima quasi va a toccare il cavalletto, credo che vada girato il millerighe sul carter ma preferivo esserne certo prima di fare danni

    grazie a tutti per le risposte.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by saxoao View Post
    Ciao a tutti

    purtroppo dopo anni di pantofolamento sono un po arrugginito e visto il mezzo su cui sto lavorando preferisco chiedere consiglio a persone che ci masticano da anni.

    montando le pedane bonamici sulla mia panigale mi sono scontrato con un problema nella regolazione dell'asta cambio infatti nella posizione che vorrei utilizzare per le pedane l'asta risulta troppo lunga e la pedatina cambio di conseguenza rimane bassissima quasi va a toccare il cavalletto, credo che vada girato il millerighe sul carter ma preferivo esserne certo prima di fare danni

    grazie a tutti per le risposte.
    Più che altro accertati che girando l'attacco sul mille righe... l'asta agisca sempre nel modo più a 90° possibile...Le hai prese nuove o usate? Se nuove penso tu abbia tutto.. se usate.. ocio che gli uniball siano col filetto della giusta lunghezza..


    Io sulla Panigale V4... avevo avuto direttamente Riccardo Bonamici come montatore... quindi non me lo sono fatto.

    Cmq. ora chiedo.
    Last edited by mito22; 19-03-22, 09:49.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nuove. Solo che le ho prese per problemi al ginochhio e quindi sono nella posizione piu arretrata e bassa possibile.

      peró cosi non vale hai amici troppo importanti 🤪

      grazie mille

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by saxoao View Post
        Nuove. Solo che le ho prese per problemi al ginochhio e quindi sono nella posizione piu arretrata e bassa possibile.

        peró cosi non vale hai amici troppo importanti 🤪

        grazie mille
        Ma non ha la farfalla sulla leva per fare cambio “diritto” o “rovesciato” come in origine?

        Comment

        X
        Working...
        X