ciao a tutti. ho appena finito di cambiare i dischi della frizione, sembra vada tutto ok anche se ho lasciato fuori un disco visto che secondo lo schema di montaggio trovato in pi? volte in giro sul web era di troppo. purtroppo variano solo le teorie sulle varie tipologie di dischi condotti, chi dice siano tutti uguali e chi dice di no.
la sequenza dovrebbe essere la seguente:
liscio sottile (che non ho notato), liscio, guarnito, liscio bombato (che non ho notato), guarnito e via di seguito fino a chiudere con uno liscio per un totale di 9 condotti (lisci) e 7 conduttori (guarniti)
la mia montava due lisci finali per un totale di 7 guarniti e 10 lisci. boh.
il problema adesso ? che non mi piace come attacca, troppo in cima, quasi a leva rilasciata, come si pu? regolare?
p.s.: gi? che ci siamo ho anche un altra piccola domanda, ? possibile che il tachimetro sballi da qualche giorno di 15/20 km/h? se si quale potrebbe essere la causa?
ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta o consiglio.
la sequenza dovrebbe essere la seguente:
liscio sottile (che non ho notato), liscio, guarnito, liscio bombato (che non ho notato), guarnito e via di seguito fino a chiudere con uno liscio per un totale di 9 condotti (lisci) e 7 conduttori (guarniti)
la mia montava due lisci finali per un totale di 7 guarniti e 10 lisci. boh.
il problema adesso ? che non mi piace come attacca, troppo in cima, quasi a leva rilasciata, come si pu? regolare?
p.s.: gi? che ci siamo ho anche un altra piccola domanda, ? possibile che il tachimetro sballi da qualche giorno di 15/20 km/h? se si quale potrebbe essere la causa?
ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta o consiglio.
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