Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[FOTO] Noi e le nostre MOTO
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Il campionato inizia a Misano l’ultima settimana di aprile, anche se prima ci saranno due giorni di test collettivi FMI a Misano il 7 e 8 aprile e poi andrò anche al Mugello il 13.Originally posted by mito22 View Post
Grande Ale che grinta.... bravo. Quando iniziano le gare?
Tempi? Giusto per umiliarci tutti..
A Vallelunga il giorno previsto per il time attack ha piovuto però martedì 10 il ‘38 l’ho fatto. Il ‘37 con gomme da gara è fattibile
.
Col V2 stradale a Cremona ho fatto ‘40 senza forzare troppo, con una posteriore da 70 giri e soprattutto con le sospensioni di serie del modello base non aveva senso rischiare di mettere in terra la moto che poi uso quotidianamente per i miei spostamenti
Comment
-
Grande cazzo.. bravo ALe!Originally posted by Alexaus73 View Post
Il campionato inizia a Misano l’ultima settimana di aprile, anche se prima ci saranno due giorni di test collettivi FMI a Misano il 7 e 8 aprile e poi andrò anche al Mugello il 13.
A Vallelunga il giorno previsto per il time attack ha piovuto però martedì 10 il ‘38 l’ho fatto. Il ‘37 con gomme da gara è fattibile
.
Col V2 stradale a Cremona ho fatto ‘40 senza forzare troppo, con una posteriore da 70 giri e soprattutto con le sospensioni di serie del modello base non aveva senso rischiare di mettere in terra la moto che poi uso quotidianamente per i miei spostamenti
Bella Valle eh?
Comment
-
X

Comment