Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[FOTO] Noi e le nostre MOTO
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
La Meraviglia allo stato puro 😍😍😍😍😍😍Originally posted by Simona199 View Post
- Likes 1
Leave a comment:
-
-
- Likes 2
Leave a comment:
-
Elysa essendo veronese cade dentro, a fagiuolo direi, di un tipico detto veneto:Originally posted by Novy71 View Post
Ahimè il mio 50% di sangue veneto, non mi permette di lavorare sulla follia 😂😂😂😂😂😂 il DNA veneto è folle di natura 😍 ma confido nell’età che avanza 😅😇😂🩷
Veneziani gran signori, Padovani gran dottori, Vicentini magnagatti, Veronesi: tutti matti!
- Likes 2
Leave a comment:
-
Papà veneto e mamma mezza ligure e mezza toscana! Un mix! Però mi dicono sempre tutti, che ho preso tutto, sia aspetto fisico che carattere, dalla parte veneta. Si, follia pura nel DNA 🤣❤️Originally posted by Elysa View Post
Veneto!?? Weeeee ma di dove sei te!?
allora siamo entrambe nate già con pizzico di follia ihihih
- Likes 1
Leave a comment:
-
Veneto!?? Weeeee ma di dove sei te!?Originally posted by Novy71 View Post
Ahimè il mio 50% di sangue veneto, non mi permette di lavorare sulla follia 😂😂😂😂😂😂 il DNA veneto è folle di natura 😍 ma confido nell’età che avanza 😅😇😂🩷
allora siamo entrambe nate già con pizzico di follia ihihih
- Likes 1
Leave a comment:
-
Ahimè il mio 50% di sangue veneto, non mi permette di lavorare sulla follia 😂😂😂😂😂😂 il DNA veneto è folle di natura 😍 ma confido nell’età che avanza 😅😇😂🩷Originally posted by Elysa View Post
Ahahah ma veramente!! Soldi per forza li buttiamo tutti dentro alle moto…. Paura.. quella si mai avuta 😂😂
… lavoriamo sulla follia!! 😜
Leave a comment:
-
Ahahah ma veramente!! Soldi per forza li buttiamo tutti dentro alle moto…. Paura.. quella si mai avuta 😂😂Originally posted by Novy71 View Post
Ely! Vedrai che presto il tuo sogno diventerà realtà, come è successo a noi 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 non mollare mai!!!! Più che forti siamo un filo pazze, ma come dice sempre uno dei miei migliori amici, che lo fa di mestiere, soldi e paura mai avuti 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻😘
… lavoriamo sulla follia!! 😜
- Likes 1
Leave a comment:
-
Ely! Vedrai che presto il tuo sogno diventerà realtà, come è successo a noi 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 non mollare mai!!!! Più che forti siamo un filo pazze, ma come dice sempre uno dei miei migliori amici, che lo fa di mestiere, soldi e paura mai avuti 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻😘Originally posted by Elysa View Post
Adoro vedere delle donne forti in moto! Voi ragazze mi fate sognare !! 🤩🤩🤩
- Likes 1
Leave a comment:
-
Sì ma mi fa paura anche il peso della moto, le dimensioni…Originally posted by Elysa View Post
Capisco! Però tu andando in pista sai un po’ dosare sicuramente il gas !
- Likes 1
Leave a comment:
X

Leave a comment: