Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

di pillo parla di SF

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    c'ha piu motore
    s? ma non dirlo troppo in giro se no i cuggggggini si incazzano....sono permalosetti quando si parla della Tuono...fanno finta di dimenticare che il Testastretta li ha bastonati un p? ovunque!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by GASte View Post
      s? ma non dirlo troppo in giro se no i cuggggggini si incazzano....sono permalosetti quando si parla della Tuono...fanno finta di dimenticare che il Testastretta li ha bastonati un p? ovunque!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jasper99 View Post
        a me dipillo piace!

        ..ma ve la siete beccata la piegatona al mi. 5.55????
        ma bafffancchhhiiulllo sono andato pure a vedere!!!!



        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jasper99 View Post
          a me dipillo piace!

          ..ma ve la siete beccata la piegatona al mi. 5.55????
          ahahhahaha

          io fossi in ducati eviterei questi video, in tutti quelli che ho visto sembra che non vada un chezz!

          Comment


          • Font Size
            #20
            a me di dipillo piace come porta la pancia a spasso!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jack View Post
              vabbè si sà che dipillo è un fan della ducati....è perdonabile
              quoto
              un up per dipillooooooooooooooo
              Last edited by spqr81; 25-06-09, 18:25.

              Comment


              • Font Size
                #22
                io sto faro continuo a non digerirlo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  poi se dipillo è da cestinare.............. allora meda è da fucilare sul momentomanca di ASSOLUTA competenza


                  PS: dipillo è un vero appassionato di moto e motociclista soprattutto a prescindere dalle faziosità che una persona può avere

                  PS: chi parla male di dipillo forse non ricorda le sue telecronache o non la seguiva al tempo

                  PS: per i commenti sulla prestazione in pista.....che dire.....
                  lui è un semplice motociclista anziano "come tutti"....non un pilota professionista
                  Last edited by spqr81; 25-06-09, 18:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by spqr81 View Post
                    poi se dipillo ? da cestinare.............. allora meda ? da fucilare sul momentomanca di ASSOLUTA competenza


                    PS: dipillo ? un vero appassionato di moto e motociclista soprattutto a prescindere dalle faziosit? che una persona pu? avere

                    PS: chi parla male di dipillo forse non ricorda le sue telecronache o non la seguiva al tempo

                    PS: per i commenti sulla prestazione in pista.....che dire.....
                    lui ? un semplice motociclista anziano "come tutti"....non un pilota professionista
                    ...non sono un fan di Meda...anzi...e le telecronache mitiche di DiPi me le sono sentite tutte all'epoca..ma.......e devo dire ma...credimi che Meda competente lo ?..ed ? pure superappasionato di modo......se poi la premessa ? quella in grassetto..beh...rispetto per DiPillo,e rispetto per Meda

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X