Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? chi dice che il 1098 da pista non rende...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Toledo View Post
    Andate a caCCare

    io potr? anche adeguarmi
    ma ci? non risolve il fragolina's problem

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by marco636 View Post
      1098 bello?? impossibile, mai visti
      Vabb? e il meno brutto qual ??

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Zaku76 View Post
        Vabb? e il meno brutto qual ??

        meno brutta

        ma meno brutta quanto rispetto a brutta? che poi brutta come?
        buffo? buffo a chi? mi trovi buffo ti faccio ridere? buffo come? haaa?? buffo chi?? (grande Joe Pesci )

        Comment


        • Font Size
          #49
          il prossimo sar? il tuo 990 esimo messaggio, stai bene attento a quello che stai per scrivere

          signori e signore un attimo d'attenzione, hei silenzio l? in fondo, ora il nostro capoclown zaku si esibir? nel suo novenoveesimo messaggio, rullo di tamburi, trtrtrtrtrtrttrtrtr trtrtrttrtrtrtr,

          Comment


          • Font Size
            #50
            Sono davvero emozionato, non so che dire, non è stato facile per me arrivare fino a qui. All'inizio è stata dura, ma ho sempre creduto in me stesso e ce l'ho messa tutta per arrivare al novenovesimo messaggio. Però devo ringraziare la mia famiglia che mi è sempre stata vicina (eh, abitano a due isolati, du palle... "sergio se vai a fare la spesa mi porti il latteeee", "si mamma, sì, ma tu al supermercato mai eh?" "beh se ci vai tu perchè dobbiamo andarci in due...") e soprattutto i miei compagni, senza di loro realizzare questo sogno sarebbe stato impossibile. Ringrazio anche il mister che mi ha dato fiducia e anche due pacche sulla spalla. Grazie a tutti, grazie grazie, voglio dedicare questo risultato a Marco636 e al suo fisico da sex symbol di una rivista per camionisti gay. Grazie Marco, questa vittoria è anche tua!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Zaku76 View Post
              Sono davvero emozionato, non so che dire, non è stato facile per me arrivare fino a qui. All'inizio è stata dura, ma ho sempre creduto in me stesso e ce l'ho messa tutta per arrivare al novenovesimo messaggio. Però devo ringraziare la mia famiglia che mi è sempre stata vicina (eh, abitano a due isolati, du palle... "sergio se vai a fare la spesa mi porti il latteeee", "si mamma, sì, ma tu al supermercato mai eh?" "beh se ci vai tu perchè dobbiamo andarci in due...") e soprattutto i miei compagni, senza di loro realizzare questo sogno sarebbe stato impossibile. Ringrazio anche il mister che mi ha dato fiducia e anche due pacche sulla spalla. Grazie a tutti, grazie grazie, voglio dedicare questo risultato a Marco636 e al suo fisico da sex symbol di una rivista per camionisti gay. Grazie Marco, questa vittoria è anche tua!!!!


              sono momenti come questi che rendono una coppia felice di non averci conosciuto, ho veramente le lacrime agli occhi e il latte ai gombetti, è stato duro ma per fortuna il peggio è passato là sù i monti con annette dove il cielo è sempre blu

              dedico questo momento a me perchè me lo sono meritato, e poi anche a te perchè tanto che sei qui te ne dò un pò per non essere scortese, anche se poi ripensandoci penso di tenermelo tutto; che vuoi? và via! quà ci sono io
              Last edited by marco636; 18-07-09, 08:06.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by marco636 View Post
                sono momenti come questi che rendono una coppia felice di non averci conosciuto, ho veramente le lacrime agli occhi e il latte ai gombetti, ? stato duro ma per fortuna il peggio ? passato l? s? i monti con annette dove il cielo ? sempre blu

                dedico questo momento a me perch? me lo sono meritato, e poi anche a te perch? tanto che sei qui te ne d? un p? per non essere scortese, anche se poi ripensandoci penso di tenermelo tutto; che vuoi? v? via! qu? ci sono io
                Sono parole di una persona onesta, sincera, piena di tanti bei valori come birra e panini con lo speck... ti devo dedicare una canzone in pm, s? s?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Zaku76 View Post
                  Sono parole di una persona onesta, sincera, piena di tanti bei valori come birra e panini con lo speck... ti devo dedicare una canzone in pm, s? s?

                  st? ancora piangendo, la canzone era veramente molto toccante

                  posso pubblicarla? ha papi? posso? il 1098 pi? bello ? il tuo, haaa, posso adesso?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Certo che puoi, ci mancherebbe! E poi mi sembra perfettamente in topic (se andiamo avanti così io e te Torpedo e Desmo ci separano di banco)
                    Last edited by Zaku76; 18-07-09, 08:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      raga, vardate n'p? che pm m'arriva




                      vieni? dai dai dai dai dai che ce la fai dai che ce la fai unz unz unz
                      giovane amico sai che ti dico
                      vieni a valle che ti ospito amico
                      uhh baby baby uhh baby baby
                      mio padre beveva mia madre ? una bottana
                      e io me ne vado in moto tutta la settimana
                      uhh baby baby uhh baby baby
                      questo mondo malvagio non aspetta nessuno
                      ? per questo che dopo vado al mare a nettunooo
                      uhh baby baby uhh baby baby
                      sembra talco ma non ? serve a darti l'allegria
                      uhh baby baby uhh baby baby


                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by marco636 View Post
                        raga, vardate n'p? che pm m'arriva




                        vieni? dai dai dai dai dai che ce la fai dai che ce la fai unz unz unz
                        giovane amico sai che ti dico
                        vieni a valle che ti ospito amico
                        uhh baby baby uhh baby baby
                        mio padre beveva mia madre ? una bottana
                        e io me ne vado in moto tutta la settimana
                        uhh baby baby uhh baby baby
                        questo mondo malvagio non aspetta nessuno
                        ? per questo che dopo vado al mare a nettunooo
                        uhh baby baby uhh baby baby
                        sembra talco ma non ? serve a darti l'allegria
                        uhh baby baby uhh baby baby


                        o mamma...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Non digerisco molto bene le repliche ...

                          Brutta comunque ? un'altra cosa



                          Quoto
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Ma chi dice sta cagata?

                          La 1098 ? stupenda stradale, da pista dovrebbe perdere? strano di solito tutte acquistano, mo la 1098 perde

                          Non ? che NON RENDE perch? il portafogli non lo permette no?
                          quoto

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X