Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vid: Monster '10 796

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vid: Monster '10 796

    [YOUTUBE]Xtcx2LwwX_A[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Mi pareva strano che lo spot non finisse con un aperitivo !!





    Che amarezza...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dr. Ergal View Post
      Mi pareva strano che lo spot non finisse con un aperitivo !!





      Che amarezza...

      Averne di strade cos? per andare a prendere un aperitivo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by vichingo View Post
        Averne di strade cos? per andare a prendere un aperitivo!!!
        Quando volete organizziamo un weekend e vi ci porto!

        (sono quasi certo che sia la "nostra" costiera, o almeno sono simili al 99,9%)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vichingo View Post
          Averne di strade cos? per andare a prendere un aperitivo!!!
          Sulle strade non ho niente da dire, ci mancherebbe


          Quello che mi amareggia ? l'accento sul "modaiolo" a fine spot
          Continuare ad accostare il mondo del Motociclismo (volutamente con la M maiuscola) al frivolo mondo dei locali "in" mi rattrista molto


          Per il resto... ? un oggettino veramente carino



          Peccato che non sia Honda

          Comment


          • Font Size
            #6
            [QUOTE=Dr. Ergal;6209070]Mi pareva strano che lo spot non finisse con un aperitivo !!





            Che amarezza... [/Q

            massi' dai gli acquirenti di sta moto non sono mica smanettoni....saranno (alta percentuale) i soliti fighetti tutti precisi che amano parlare al bar....''ho la nuova monster'' anche se non sanno minimamente che essitono moto che li potrebbero sverniciare su una ruota...giudizio duro ma chi di voi si sente di smentirmi??

            Comment


            • Font Size
              #7
              [QUOTE=frigo430;6219970]
              Originally posted by Dr. Ergal View Post
              Mi pareva strano che lo spot non finisse con un aperitivo !!





              Che amarezza... [/Q

              massi' dai gli acquirenti di sta moto non sono mica smanettoni....saranno (alta percentuale) i soliti fighetti tutti precisi che amano parlare al bar....''ho la nuova monster'' anche se non sanno minimamente che essitono moto che li potrebbero sverniciare su una ruota...giudizio duro ma chi di voi si sente di smentirmi??

              In cinque righe condensare cos? tanti luoghi comuni ? una prova davvero brillante.

              Vivete pi? di clich? di quelli di cui parlate!

              Oh nessuno che va la bar, tutti hell's angels duri e puri qui sopra!

              Comment


              • Font Size
                #8
                [QUOTE=Jack Sparrow;6222523]
                Originally posted by frigo430 View Post


                In cinque righe condensare così tanti luoghi comuni è una prova davvero brillante.

                Vivete più di clichè di quelli di cui parlate!

                Oh nessuno che va la bar, tutti hell's angels duri e puri qui sopra!

                io lo dico solo perche' quelli che ho visto io son cosi'....gente che conosco compresa...poi non volevo fare di tutta l'erba un fascio pero'....non penso di essere cosi' fuori strada... senza offesa per nessuno...sia chiaro...

                ah e dimenticavo che oltretutto a me la monster piace...e potrei essere uno di quelli sopra citati...pero' di ''sboroni'' che senti commentare ne' e' pieno....semplicemente perche' la gente in generale vuole sembrare quello che non e'....scusate lo sfogo ma ormai vedo poche persone ancora ''oneste''...
                quello insomma che non mi piace e' che si sboroneggia troppo....io sono un paracarro e non ho problemi a dirlo...(sto andando fuori discorso)....
                cmq quello che volevo dire all'inizio -) e' che la ducati non ha fatto la monster 796 per un utenza esasperata....tutto qui....un live (escluso il disprezzo x il bicilindrico) non comprera' mai una moto del genere...per quello c'e la streetfighter....capito?
                Last edited by frigo430; 27-04-10, 17:21.

                Comment

                X
                Working...
                X