Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATI TT1:me la comprero' prima o poi!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    la tt1 è anche il nomignolo dato in base alla categoria in cui correva,o sbaglio?
    im pratica quelle che dice kaciaro,sono le 750 costruite dopo la 900 di mike e prima della f1? ()

    non vorrei scrivere un poema dedicato ad un'altra moto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by harry potter
      la tt1 ? anche il nomignolo dato in base alla categoria in cui correva,o sbaglio?
      im pratica quelle che dice kaciaro,sono le 750 costruite dopo la 900 di mike e prima della f1? ()

      non vorrei scrivere un poema dedicato ad un'altra moto
      e' cosi' anche se ci vorrebbe Farne' o i vecchietti della Ncr per essere sicuri,un altra differenza tra tt1 e tt2 sta' nel forcellone la prima ce l'aveva scatolato la 2? aveva dei tubi tondi,erroneamente le prime 2 foto di questo post lo raffigurano bene ,infatti pur avendo la colorazione simile hanno i forcelloni diversi abbiamo fatto chiarezza???
      ho un giornale da qualche parte a casa che ne parlava approfonditamente me lo vado a cercare

      Comment


      • Font Size
        #33
        ho fatto un salto in montagna,sto sclerando per questa cosa e voglio venirci a capo ,ho capito le differenze tra la tt1 e la tt2,come dici tè la seconda foto non è della tt1 ma della tt2 che monta il forcellone fatto con dei tubolari, ma la tt1 che dici tè è la f1,la moto nella prima foto è uguale in tutto alla f1 che ho sul mio libro (ducati racing-la storia delle ducati nelle competizioni scritto da andrea tessieri "i libri di moto italiane" la testata che pubblica mondoducati bicilindrica e tecnica delle moto italiane),l'ultima foto che hai postato come ti ho gia detto sono due f1 prive di carenatura,la tt1 che dici tè non è altro che un tt2 portato a 748 cc di cilindrata per correre nelle categorie tt1,il motore è appunto quello del pantah.

        a meno che il libro è incompleto (cosa che non penso ) è cosi

        ciao

        Comment


        • Font Size
          #34
          potter !!!!!...niente scuse !!!! FAI IL COMPITINO E NON ROMPERE

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Maoni
            potter !!!!!...niente scuse !!!! FAI IL COMPITINO E NON ROMPERE

            ok capo ,domani posto massimo si apre un'altra discussione

            Comment


            • Font Size
              #36
              vabb? via per fare un favore a Maoni che mi ha chiesto di vole salire su una DUCATI far? il tagliando alla mia santamonica , monter? le gomme e carena in vtr quella doppio faro endurance per fargliela provare .
              io in via del tutto eccezzionale monter? nell'Honda RC !

              p.s. in via del tutto eccezzzzzzionale se viene Kaciaro la faccio provare anche a lui !

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by dany999s View Post
                vabb? via per fare un favore a Maoni che mi ha chiesto di vole salire su una DUCATI far? il tagliando alla mia santamonica , monter? le gomme e carena in vtr quella doppio faro endurance per fargliela provare .
                io in via del tutto eccezzionale monter? nell'Honda RC !

                p.s. in via del tutto eccezzzzzzionale se viene Kaciaro la faccio provare anche a lui !
                dove quando

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by dany999s View Post
                  vabb? via per fare un favore a Maoni che mi ha chiesto di vole salire su una DUCATI
                  azz !!! ti ? caduto un incudine in testa ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    e' cosi' anche se ci vorrebbe Farne' o i vecchietti della Ncr per essere sicuri,un altra differenza tra tt1 e tt2 sta' nel forcellone la prima ce l'aveva scatolato la 2? aveva dei tubi tondi,erroneamente le prime 2 foto di questo post lo raffigurano bene ,infatti pur avendo la colorazione simile hanno i forcelloni diversi abbiamo fatto chiarezza???
                    ho un giornale da qualche parte a casa che ne parlava approfonditamente me lo vado a cercare
                    Anche quella con forcellone in tubi tondi ? una tt1



                    Stessa moto che hai postato tu ma due piloti diversi (gare endurance)....Kaci? indovina chi ? sto pilotino?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ducati TT - ducati TT1 - ducati TT2

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X