non mi piace per niente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZARD per 1199 Panigale Ducati
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Comment
-
Non lo so pi? se mi piace... effettivamente sembra far perdere un p? la bellezza del codino.Originally posted by mito22 View Post
il buco della vasca credo sar? presto compensato dalla stessa zard con la possibilit? di una vasca lunga.... tipo quella che Franco Bursi ha fatto fare e vendeva anche per la DB7...
Mi sa che la scelta di un laterale piuttosto basso e robusto potrebbe essere anche meglio...
In quanto a prestazioni, a prescindere dai valori all'albero, alla ruota, alla caxxo... mi sa che ? innegabile che lo scarico lungo cambia faccia a sta moto non poco.... in sbk vedremo scarichi che passano davanti e tornao indietro per poter tenere i boiler sotto la pancia
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostVogliamo pure sapere se sono alla ruota o al motore o al portatore :gaen:
Originally posted by desmoteo21 View Post
Ai primi due mando un sonoro: andateacacareeeeeeeeeeeeeeOriginally posted by mito22 View PostChiedo e vi so dire...
A Davide invece chiarisco che l'altra volta per avere chiesto se il grafico dello scarico DQ(*) si riferiva all'albero o alla ruota mi hanno massacrato i fetentoni, ma non hanno capito che sotto sotto il motivo c'era...
(*) per me era all'albero!
Comment
-
Insomma, alla fine della fiera nn hai ancora capito ?Originally posted by Pinzo? View PostAi primi due mando un sonoro: andateacacareeeeeeeeeeeeee
A Davide invece chiarisco che l'altra volta per avere chiesto se il grafico dello scarico DQ(*) si riferiva all'albero o alla ruota mi hanno massacrato i fetentoni, ma non hanno capito che sotto sotto il motivo c'era...
(*) per me era all'albero!

Comment
X

Comment