Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZARD per 1199 Panigale Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    + 23 cv a 6500 giri e + 5 cv di picco .. Stica ! Quello di serie e' veramente studiato col beeeeep per poter mangiare cos? tanto pero' ....

Comment

• Font Size
      In assoluto lo scarico after (e non solo...) pi? bello da mettere sotto la Panicozza...una vasca chiusa e vai cor tango...

Comment

• Font Size
        Originally posted by HyperRR View Post
        + 23 cv a 6500 giri e + 5 cv di picco .. Stica ! Quello di serie e' veramente studiato col beeeeep per poter mangiare cos? tanto pero' ....

sul grafico la riga rossa (quela + bassa) ? indicata come kit racing...io direi termignoni quindi

Comment

• Font Size
          E mi sa che mancano ancora giri da prendere...quindi si passa la soglia dei 200 cv!

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            sul grafico la riga rossa (quela + bassa) ? indicata come kit racing...io direi termignoni quindi
            Oooooo gi?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by matius View Post
              E mi sa che mancano ancora giri da prendere...quindi si passa la soglia dei 200 cv!

ottima previsione

Comment

• Font Size
                203 cv all'albero .. Numeri da far girare la testa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HyperRR View Post
                  203 cv all'albero .. Numeri da far girare la testa
                  sullo stesso banco la mia 1199 col Termignoni e mappa ad hoc ha dato 201,6 cv...lo Zard fa guadagnare proprio tanto ai medi porcamiseria....

Comment

• Font Size
                    zard ha sempre fatto degli ottimi scarichi x la 1098 (io l'avevo) e neanche tanto costosti
                    ma questo oltre ad essere anti-estetico ha i terminali identici a quelli della 1098.....
                    mi tengo il termi che tanto con la mappatura attuale la moto va benissimo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cattivik View Post
                      zard ha sempre fatto degli ottimi scarichi x la 1098 (io l'avevo) e neanche tanto costosti
                      ma questo oltre ad essere anti-estetico ha i terminali identici a quelli della 1098.....
                      mi tengo il termi che tanto con la mappatura attuale la moto va benissimo
                      infatti lo ripeto, sarei curioso di vedere il confronto al banco tra vecchia mappa e dopo l'aggiornamento.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        infatti lo ripeto, sarei curioso di vedere il confronto al banco tra vecchia mappa e dopo l'aggiornamento.
                        alla prima occasione che ci vediamo che te la f? provare che fasem prima

Comment

• Font Size
                          Visto da vivo oggi! Adoro la Panigale "originale" e con questo scarico per me ? ancora pi? bella e cattiva!!! Bisogna solo mettere a posto la vasca!

Comment

• Font Size
                            Zard 1199 panigale eicma 2012 scarico foto

Comment

• Font Size
                              Naaaaa... Questa ? un'altra moto, dov'? la mia panigale?
                              Se volevo un 1098 mi tenevo il mio

Comment

• Font Size
                                Ducati 1199 zard scarico eicma 2012 foto grafico potenza

Comment

X
                                Working...
                                X