Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 BST Black Mamba

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1199 BST Black Mamba


  • Font Size
    #2
    preferisco i Dymag per l'estetica

    Comment


    • Font Size
      #3
      Saranno leggeri ma sono davvero brutterrimi....

      Meglio i Dymag sicuramente!

      Comment


      • Font Size
        #4


        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pinzo? View Post


          Di gran lunga questi Pinzo!

          Giorgio

          Comment


          • Font Size
            #6
            i BST mi piacciono di pi?...i dimag hanno un disegno un po retro' .... poi la qualit? costruttiva (e il prezzo) ..sono di un'altro pianeta...

            Comment


            • Font Size
              #7
              per un discorso estetico..preferisco di gran lunga gli originali

              Comment


              • Font Size
                #8
                credo la massa al centro dei mamba sia anche una scelta tecnica, accentrare cos? le masse diminuisce lo sforzo della rotazione, e sinceramente li preferisco anche esteticamente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io personalmente non c'ho na lira...ma se c'avessi un p? de soldi manco ci penserei, cerchi OZ e basta...il resto manco lo guarderei

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lewaone View Post
                    credo la massa al centro dei mamba sia anche una scelta tecnica, accentrare cos? le masse diminuisce lo sforzo della rotazione, e sinceramente li preferisco anche esteticamente.
                    ? praticamente un OBBLIGO per questione di "sicurezza" !
                    i cerchi in carbonio non non saranno mai esteticamente innovativi e moderni come i pi? recenti forgiati in alluminio.
                    ma a me frega relativamente, i miei Dymag li trovo ancor affascinanti comunque, ma quello che cercavo era limare peso dalle masse non sospese, in tal senso ? stata la spesa migliore che abbia fatto sulla Panigale!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Io personalmente non c'ho na lira...ma se c'avessi un p? de soldi manco ci penserei, cerchi OZ e basta...il resto manco lo guarderei
                      no i marchesini???...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maracan? View Post
                        no i marchesini???...
                        Sono mooooooooolto pi? fighi gli OZ

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          i BST li ho avuti sotto la mia Hyper: sono di una qualit? costruttiva pazzesca!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            ? praticamente un OBBLIGO per questione di "sicurezza" !
                            i cerchi in carbonio non non saranno mai esteticamente innovativi e moderni come i pi? recenti forgiati in alluminio.
                            ma a me frega relativamente, i miei Dymag li trovo ancor affascinanti comunque, ma quello che cercavo era limare peso dalle masse non sospese, in tal senso ? stata la spesa migliore che abbia fatto sulla Panigale!
                            dai dai, li hai messi perch? ti piacciono esteticamente, altro che non sospese...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoteo21 View Post
                              dai dai, li hai messi perch? ti piacciono esteticamente, altro che non sospese...
                              Fidati, se li provi non vuoi altro, la spesa migliore che abbia mai fatto su una moto, poi viene il graal... :1:

                              Fosse stato solo per estetica tenevo gli originali, che tra l'altro forse ho venduto proprio oggi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X