Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 scarichi aftermarket

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Zio Dog
    replied
    Ho chiesto se necessita di rimappa e la data di consegna presunta..........quasi sicuro che prender? questo se non devo metter mano alla centralina.

    Leave a comment:


  • Zio Dog
    replied
    Mi ha risposto la Spark ecco i prezzi di listino:


    CODICE SPARK: GDU8819T ?2.810,00
    Sistema 3/4 TITANIO: Collettore TITANIO + Silenziatore Titanio GRID-O

    CODICE SPARK: GDU8820T ?2.075,00
    Sistema 3/4: Collettore INOX + Silenziatore Titanio GRID-O

    POTENZA: SPARK +11hprispetto all'originale
    PESO: SPARK Versione INOX 3,48kg -40%rispetto all'originale
    LIVELLO dB: 112dB (5500rpm)

    CODICE SPARK: GDU8822T ?1.965,00
    SISTEMA 3/4: Collettore INOX + Silenziatore Titanio KONIX
    PESO: SPARK 4kg -35% rispetto all'originale
    LIVELLO dB: 106dB (5500rpm)

    i prezzi sono Iva inclusa.



    Leave a comment:


  • Zio Dog
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    D? a Melania che sei amico mio.... che ti faccia bene
    Ok

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Ecco il Termignoni 4 Uscite per Panigale V4



    Originally posted by mito22 View Post
    Altra foto che mi ha mandato Ivan Goi stamane...

    Originally posted by mito22 View Post
    Qualche foto SENZA VELI del Termignoni 4 Uscite per Panigale V4







    Originally posted by mito22 View Post
    Sempre TERMIGNONI 4 USCITE













    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Zio Dog View Post
    Ho chiamato la Spark, mi mandano a breve tutte le info..........appena mi arrivano ve le giro. Per telefono cmq mi hanno detto che sar? disponibile a brevissimo.
    D? a Melania che sei amico mio.... che ti faccia bene

    Leave a comment:


  • Calimero cattivo
    replied
    Ottimo grazie

    Leave a comment:


  • Zio Dog
    replied
    Ho chiamato la Spark, mi mandano a breve tutte le info..........appena mi arrivano ve le giro. Per telefono cmq mi hanno detto che sar? disponibile a brevissimo.

    Leave a comment:


  • =france90=
    replied
    Originally posted by Zio Dog View Post

    Il problema ? proprio quello, la mia paura montando il Termignoni ? quello di perdere la garanzia. Se con lo Slip On Spark andasse bene anche con mappa stock quasi quasi prenderei quello.........ma in vendita non lo trovo da nessuna parte. Domani mattina provo a chiamarli.
    sono interessato anche io aggiornaci

    Leave a comment:


  • Zio Dog
    replied
    Originally posted by klemmax View Post

    A me dovrebbe arrivare questa settimana (ci sono stati dei ritardi di produzione), se ? cos? lo uso per correre a Misano il prossimo weekend. Al momento ? disponibile solo quello che si ? visto sulla moto di Gallina (lo "slip-on" che tiene i collettori originali) e non mi risulta forniscano nessuna mappa - che poi non sapresti come caricare, nel senso che tranne Ducati nessuno mette ancora mano in quella centrallina
    Il problema ? proprio quello, la mia paura montando il Termignoni ? quello di perdere la garanzia. Se con lo Slip On Spark andasse bene anche con mappa stock quasi quasi prenderei quello.........ma in vendita non lo trovo da nessuna parte. Domani mattina provo a chiamarli.
    Last edited by Zio Dog; 13-05-18, 14:22.

    Leave a comment:


  • Calimero cattivo
    replied
    Originally posted by klemmax View Post

    A me dovrebbe arrivare questa settimana (ci sono stati dei ritardi di produzione), se ? cos? lo uso per correre a Misano il prossimo weekend. Al momento ? disponibile solo quello che si ? visto sulla moto di Gallina (lo "slip-on" che tiene i collettori originali) e non mi risulta forniscano nessuna mappa - che poi non sapresti come caricare, nel senso che tranne Ducati nessuno mette ancora mano in quella centrallina
    Ah ok....quindi lo monti facendo fare il lavoro alla sonda lambda...facci sapere come ti trovi sul prezzo puoi dare qualche info?

    Leave a comment:


  • klemmax
    replied
    Originally posted by Calimero cattivo View Post

    So che klemmax aveva intenzione di montarlo, la versione completa. Aspettiamo sue info. Quello del video che girava tempo fa ? lo slip on...sarei curioso, oltre al prezzo, di sapere se forniscono una sorta di mappa da caricare come fa Termignoni.
    A me dovrebbe arrivare questa settimana (ci sono stati dei ritardi di produzione), se ? cos? lo uso per correre a Misano il prossimo weekend. Al momento ? disponibile solo quello che si ? visto sulla moto di Gallina (lo "slip-on" che tiene i collettori originali) e non mi risulta forniscano nessuna mappa - che poi non sapresti come caricare, nel senso che tranne Ducati nessuno mette ancora mano in quella centrallina
    Last edited by klemmax; 13-05-18, 14:01.

    Leave a comment:


  • Calimero cattivo
    replied
    Originally posted by Zio Dog View Post
    Ma qualcuno sa se lo Spark ? gi? in vendita e il Prezzo?
    So che klemmax aveva intenzione di montarlo, la versione completa. Aspettiamo sue info. Quello del video che girava tempo fa ? lo slip on...sarei curioso, oltre al prezzo, di sapere se forniscono una sorta di mappa da caricare come fa Termignoni.

    Leave a comment:


  • Zio Dog
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    SC Project SC1-R



    Questo non ? male

    Leave a comment:


  • Zio Dog
    replied
    Ma qualcuno sa se lo Spark ? gi? in vendita e il Prezzo?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Due soluzioni AUSTIN RACING per la Panigale V4

    Leave a comment:

X
Working...
X