annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Panigale V4S al banco di MotoRapido
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fioret Visualizza il messaggioNon avrei il coraggio di usarla cosi in rodaggio...ma neanche dopo credo🤤
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
DOPO... come no? Le moto LO VOGLIONO... TUTTO!
Commenta
-
Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggioMa va..... b? in rodaggio in teoria non puoi.. ma questi fanno BSB.. quindi i motori li apriranno ogni 2x3...
DOPO... come no? Le moto LO VOGLIONO... TUTTO!
Stai sotto i 6000 e dopo 3/4 anni la rivendi con 1500km per il modello nuovo.Originariamente inviato da Frasca67Il T.Max sar? pure coatto, ma ? un mezzo che st? oltre.... non ? una moto, non ? uno scooter, ? pi? di entrambi....:1:
Commenta
-
Originariamente inviato da Inesperto Visualizza il messaggioSi ok, per te che vai in pista, per chi ci va al bar a che serve?
Stai sotto i 6000 e dopo 3/4 anni la rivendi con 1500km per il modello nuovo.
Commenta
-
Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggioQueste moto lo vogliono tutto e basta.... e poi... azzo.. i sorpassi su una ruota mica si fanno sotto i 6000 giri.... OPS... boccaccia mia..
Lo scrambler darei a questa gente altro che v4, bicilindrici turbo diesel, giapponesi brutte ma affidabili.Originariamente inviato da Frasca67Il T.Max sar? pure coatto, ma ? un mezzo che st? oltre.... non ? una moto, non ? uno scooter, ? pi? di entrambi....:1:
Commenta
-
Originariamente inviato da Inesperto Visualizza il messaggioDillo a me che di moto da corsa con il tmax ne svernicio anche troppi.
Lo scrambler darei a questa gente altro che v4, bicilindrici turbo diesel, giapponesi brutte ma affidabili.
Commenta
-
Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggioPer? non fai i sorpassi in impennata.... o si?Originariamente inviato da Frasca67Il T.Max sar? pure coatto, ma ? un mezzo che st? oltre.... non ? una moto, non ? uno scooter, ? pi? di entrambi....:1:
Commenta
-
Originariamente inviato da Inesperto Visualizza il messaggioDillo a me che di moto da corsa con il tmax ne svernicio anche troppi.
Lo scrambler darei a questa gente altro che v4, bicilindrici turbo diesel, giapponesi brutte ma affidabili.
"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF
Commenta
-
Originariamente inviato da MiKiFF Visualizza il messaggioOh ma quest'anno al Nurburgring vai pi? piano che lo scorso anno non ti tenevo la scia eh...
Originariamente inviato da Frasca67Il T.Max sar? pure coatto, ma ? un mezzo che st? oltre.... non ? una moto, non ? uno scooter, ? pi? di entrambi....:1:
Commenta
-
Originariamente inviato da z@inetto Visualizza il messaggiodicono 202cv ruota
Per marte se ne dovrebbe riparlare nel 2030.Originariamente inviato da Frasca67Il T.Max sar? pure coatto, ma ? un mezzo che st? oltre.... non ? una moto, non ? uno scooter, ? pi? di entrambi....:1:
Commenta
Commenta