Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Enduro GP, Lago di P?ij?nne ? Remes infiamma il pubblico di casa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Enduro GP, Lago di P?ij?nne ? Remes infiamma il pubblico di casa

    P?ij?nne, la grande avventura finlandese, si ? conclusa nella capitale di Helsinki dopo un secondo giorno di gara pi? breve (7 ore e 20 minuti!). La domenica non ? stata solo meno impegnativa in termini di test, ma anche in termini di temperatura! In effetti, le temperature hanno finalmente iniziato a salire e la neve era meno abbondante nelle dodici prove speciali del secondo giorno del Gran Premio di Finlandia.

    Il leggendario P?ij?nne rimane comunque una gara per gli specialisti ed i piloti locali sembrano ancora imbattibili, nonostante l'enorme quantit? di progressi mostrati dai "fissi" del Campionato Mondiale.

    Eero REMES ha entusiasmato il pubblico di casa ?

    Il due volte campione del mondo di Enduro finlandese, Eero REMES (TM) ? stato il primo a seguire la strada per Helsinki, insieme al suo connazionale Eemil POHJOLA (Gas Gas), che ha cercato di rimediare dopo un guasto meccanico nel primo giorno..

    Nonostante REMES fosse inarrestabile, ha dovuto tenere d'occhio Alex SALVINI (Husqvarna Zanardo), molto veloce e determinato, che ha concluso ancora una volta il suo ultimo giorno di gioco con uno splendido secondo posto. SALVINI ? sicuro di essere uno dei favoriti per il titolo del 2018 e il suo ritorno al Team Jolly Zanardo sembra essere stato molto utile. Matthew PHILLIPS (AUS ? Sherco) desiderava disperatamente migliorare il risultato finale, inficiato da una brutta prestazione al primo giorno ?

    Dopo aver affrontato prove difficili e il freddo glaciale, i piloti avranno 6 settimane per recuperare da questa estenuante 83a edizione di P?ij?nne. Per poi recarsi in Spagna per il secondo Gran Premio della stagione a Santiago de Compostela (28 e 29 aprile).

    Eero REMES: "Sono molto soddisfatto di questo Gran Premio. ? una gara molto speciale e il mio obiettivo era sfruttare le mie conoscenze ed esperienze e arrivare in Spagna con un buon vantaggio ? Missione compiuta!

    Steve HOLCOMBE: "Sono venuto qui dopo un sacco di duro lavoro e preparazione ? quindi sono abbastanza soddisfatto del mio risultato! Non vedo l'ora di partecipare al Gran Premio di Spagna e di tornare a prove speciali che sono pi? adatte a me ? "

    Matthew PHILLIPS: "Ho avuto uno dei giorni pi? difficili della mia carriera ieri ? ho avuto molto freddo la mattina e mi ha prosciugato tutte le energie. Oggi sono molto pi? felice, abbiamo trovato un terreno dove mi sentivo pi? a mio agio. Non vedo l'ora che arrivi la Spagna! "

    Jamie MCCANNEY: "Ho dato molto ieri e improvvisamente, mi sentivo pi? stanco oggi ? Accoppiato con le impostazioni che non erano necessariamente giuste per questa gara, ho avuto delle difficolt?."

    https://youtu.be/wZGvCjdtCgA

    https://youtu.be/k39bVQTkL8U

  • #2
    classifiche
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 2 photos.

    Comment


    • #3
      per categoria
      You do not have permission to view this gallery.
      This gallery has 4 photos.

      Comment

      X
      Working...
      X