Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ENDURO EXPERIENCE nuovo corso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Rix
    replied
    Finalmente sono riuscito a dare un'occhiata al sito...
    mi sembra una fantastica iniziativa....
    Vedo ottimi i primi 2 livelli, in special modo....
    quando ho iniziato io... mi son dovuto comprare moto ed abbigliamento... con la speranza che l'enduro facesse per me.... con la speranza che qualcuno mi spiegasse....
    qua invece ti danno, oltre alle nozioni, moto ed abbigliamento...
    quindi si inizia a praticare con un costo pi? basso... il corso non ? economico, ma secondo me il prezzo ? pi? che giusto per quello che offre....
    Per chi inizia in proprio, solo con l'abbigliamento sfora la cifra, per poi scoprire che non fa per lui....
    Come successe a mio fratello, che compr? tutto, tranne la moto, visto che aveva la mia, ? dopo 2 uscite... ciao

    Leave a comment:


  • letizia.piacenza
    replied
    Originally posted by DesmoPay View Post
    Wow! Bella iniziativa, adatta anche per chi non ha mai provato! L'enduro ? tostissimo (lo dice anche la parola stessa ) sarebbe una bella sfida imparare qualcosa! In pi? la Toscana e in particolare tutta la valle del Chianti ? uno spettacolo da vivere con gli occhi e col gass ..l'ho fatta qualche anno fa con la stradale e quindi sull'asfalto, non oso immaginare quanto possa essere bello viverla nel cuore sterrato!
    Brava Dainese!

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    ? meravigliosa...io sono stata ad un raduno per Maxi enduro dove ho anche conosciuto Catanese (per chi non lo conoscesse 2mt di ragazzotto che f? la Dakar)
    La toscana in off ? magica!!

    Leave a comment:


  • letizia.piacenza
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Brava digli di dire che li mando io.. cos? hanno 7,80 euro di sconto
    Sar? fattooo!! ;-)

    Leave a comment:


  • DesmoPay
    replied
    Wow! Bella iniziativa, adatta anche per chi non ha mai provato! L'enduro ? tostissimo (lo dice anche la parola stessa ) sarebbe una bella sfida imparare qualcosa! In pi? la Toscana e in particolare tutta la valle del Chianti ? uno spettacolo da vivere con gli occhi e col gass ..l'ho fatta qualche anno fa con la stradale e quindi sull'asfalto, non oso immaginare quanto possa essere bello viverla nel cuore sterrato!
    Brava Dainese!

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Danilo Ursic e Pippo Serlini (di Dainese Brescia) son partiti con questa nuova avventura....

    Segnalo....

    EnduroExperience Corsi enduro
    Bellissimo!! Che nostalgia della mia Husquarnina mi ? venuta ...!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by letizia.piacenza View Post

    Ottimoooo far? pubblicit? tra gli amici tassellati!! ;-)
    Brava digli di dire che li mando io.. cos? hanno 7,80 euro di sconto

    Leave a comment:


  • letizia.piacenza
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Si poi son persone in gamba e non gli ultimi arrivati nell'ambiente... poi mettici che cmq. anche grazie ai contatti lavorativi di Pippo.. hanno materiale di prima qualit?, gomme cazzute e moto nuovissime..
    Ottimoooo far? pubblicit? tra gli amici tassellati!! ;-)

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Danilo Ursic e Pippo Serlini (di Dainese Brescia) son partiti con questa nuova avventura....

    Segnalo....

    EnduroExperience Corsi enduro
    Bello!!! Adatto anche a chi ? alle prime armi con l'enduro.. molto interessante

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by letizia.piacenza View Post
    Sono davvero felicissima...le scuole di enduro sono pochissime e vederne una che parte da neofiti fino a persone pi? esperte f? sempre piacere!
    VIva il tassello e complimenti Danilo e Pippo un maxy in bocca al lupo per questa fantastica idea!!
    Si poi son persone in gamba e non gli ultimi arrivati nell'ambiente... poi mettici che cmq. anche grazie ai contatti lavorativi di Pippo.. hanno materiale di prima qualit?, gomme cazzute e moto nuovissime..

    Leave a comment:


  • letizia.piacenza
    replied
    Sono davvero felicissima...le scuole di enduro sono pochissime e vederne una che parte da neofiti fino a persone pi? esperte f? sempre piacere!
    VIva il tassello e complimenti Danilo e Pippo un maxy in bocca al lupo per questa fantastica idea!!

    Leave a comment:


  • mito22
    started a topic ENDURO EXPERIENCE nuovo corso

    ENDURO EXPERIENCE nuovo corso

    Danilo Ursic e Pippo Serlini (di Dainese Brescia) son partiti con questa nuova avventura....

    Segnalo....

    EnduroExperience Corsi enduro
X
Working...
X