Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ENDURO EXPERIENCE nuovo corso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ENDURO EXPERIENCE nuovo corso

    Danilo Ursic e Pippo Serlini (di Dainese Brescia) son partiti con questa nuova avventura....

    Segnalo....

    EnduroExperience Corsi enduro

  • Font Size
    #2
    Sono davvero felicissima...le scuole di enduro sono pochissime e vederne una che parte da neofiti fino a persone pi? esperte f? sempre piacere!
    VIva il tassello e complimenti Danilo e Pippo un maxy in bocca al lupo per questa fantastica idea!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by letizia.piacenza View Post
      Sono davvero felicissima...le scuole di enduro sono pochissime e vederne una che parte da neofiti fino a persone pi? esperte f? sempre piacere!
      VIva il tassello e complimenti Danilo e Pippo un maxy in bocca al lupo per questa fantastica idea!!
      Si poi son persone in gamba e non gli ultimi arrivati nell'ambiente... poi mettici che cmq. anche grazie ai contatti lavorativi di Pippo.. hanno materiale di prima qualit?, gomme cazzute e moto nuovissime..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Danilo Ursic e Pippo Serlini (di Dainese Brescia) son partiti con questa nuova avventura....

        Segnalo....

        EnduroExperience Corsi enduro
        Bello!!! Adatto anche a chi ? alle prime armi con l'enduro.. molto interessante

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Si poi son persone in gamba e non gli ultimi arrivati nell'ambiente... poi mettici che cmq. anche grazie ai contatti lavorativi di Pippo.. hanno materiale di prima qualit?, gomme cazzute e moto nuovissime..
          Ottimoooo far? pubblicit? tra gli amici tassellati!! ;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by letizia.piacenza View Post

            Ottimoooo far? pubblicit? tra gli amici tassellati!! ;-)
            Brava digli di dire che li mando io.. cos? hanno 7,80 euro di sconto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Danilo Ursic e Pippo Serlini (di Dainese Brescia) son partiti con questa nuova avventura....

              Segnalo....

              EnduroExperience Corsi enduro
              Bellissimo!! Che nostalgia della mia Husquarnina mi ? venuta ...!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Wow! Bella iniziativa, adatta anche per chi non ha mai provato! L'enduro ? tostissimo (lo dice anche la parola stessa ) sarebbe una bella sfida imparare qualcosa! In pi? la Toscana e in particolare tutta la valle del Chianti ? uno spettacolo da vivere con gli occhi e col gass ..l'ho fatta qualche anno fa con la stradale e quindi sull'asfalto, non oso immaginare quanto possa essere bello viverla nel cuore sterrato!
                Brava Dainese!

                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Brava digli di dire che li mando io.. cos? hanno 7,80 euro di sconto
                  Sar? fattooo!! ;-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DesmoPay View Post
                    Wow! Bella iniziativa, adatta anche per chi non ha mai provato! L'enduro ? tostissimo (lo dice anche la parola stessa ) sarebbe una bella sfida imparare qualcosa! In pi? la Toscana e in particolare tutta la valle del Chianti ? uno spettacolo da vivere con gli occhi e col gass ..l'ho fatta qualche anno fa con la stradale e quindi sull'asfalto, non oso immaginare quanto possa essere bello viverla nel cuore sterrato!
                    Brava Dainese!

                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                    ? meravigliosa...io sono stata ad un raduno per Maxi enduro dove ho anche conosciuto Catanese (per chi non lo conoscesse 2mt di ragazzotto che f? la Dakar)
                    La toscana in off ? magica!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Finalmente sono riuscito a dare un'occhiata al sito...
                      mi sembra una fantastica iniziativa....
                      Vedo ottimi i primi 2 livelli, in special modo....
                      quando ho iniziato io... mi son dovuto comprare moto ed abbigliamento... con la speranza che l'enduro facesse per me.... con la speranza che qualcuno mi spiegasse....
                      qua invece ti danno, oltre alle nozioni, moto ed abbigliamento...
                      quindi si inizia a praticare con un costo pi? basso... il corso non ? economico, ma secondo me il prezzo ? pi? che giusto per quello che offre....
                      Per chi inizia in proprio, solo con l'abbigliamento sfora la cifra, per poi scoprire che non fa per lui....
                      Come successe a mio fratello, che compr? tutto, tranne la moto, visto che aveva la mia, ? dopo 2 uscite... ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per il livello avanzato forse darei la possibilit? di poter utilizzare, a scelta, la propria moto...
                        io di principio la affitterei... mi piace provare roba nuova....
                        Ma se fossi uno che gi? ci va e volessi affinare la tecnica tramite questo corso, per poi gareggiare, preferirei usare la mia moto, cos? da aumentare il feeling con il mezzo con cui garegger?... oltre poi ad avere i miei settaggi (sospensioni ad esempio)
                        Last edited by Rix; 29-12-18, 04:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ottimo. Qualcuno si iscrive e ci dice come ??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Qualcuno ha idea di farlo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Con moto e materiale proprio sono euro 200 in meno, ho mandato mail per info

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X