Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez alla DAKAR come partecipante?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez alla DAKAR come partecipante?

    Non solo MotoGP: nel futuro di Marc Marquez potrebbe esserci spazio anche per la Dakar (l'edizione 2019 ? iniziata il 6 gennaio a Lima, in Per?). "E' una competizione che mi piace molto, la seguo ogni anno - ammette il campione del mondo della Honda sul blog della team - mette continuamente a dura prova l'abilit? e la resistenza dei piloti. Di giorno guardo in tv l'andamento delle tappe, di notte cerco sempre di vedere i riassunti. Gi? riuscire ad arrivare fino in fondo significa che sei un grande pilota, figuriamoci poi se vinci...".
    "In coppia con Alex? Chiss?..."

    E quando il gioco si fa duro Marquez non si tira certo indietro: "La Dakar mi piace proprio per le tante difficolt? che bisogna affrontare, a cominciare dagli imprevisti che possono esserci durante la gara. Voglio correre ancora per molti anni in MotoGP, ma non mi dispiace sognare e un domani potrei pensare a partecipare". Competere in auto o moto? "Molto probabilmente correrei in moto, visto che la mia grande passione ? questa. Ma sarebbe interessante anche correre in auto, magari con mio fratello Alex come copilota, sarebbe divertente. Ora sono completamente concentrato sulla MotoGP, ma in futuro? Chiss??".
    da skysport


X
Working...
X