Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livio Suppo: "Le E-MTB? Competitor delle enduro"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • MiKiFF
    replied
    S?, l'unica cosa che mi scoccia ? che l'unico sport che pratico ? quello che mi riesce peggio in assoluto della mia storia sportiva, dopo anni continuo a perdere l'anteriore perch? piego io invece che la bici...
    Last edited by MiKiFF; 29-09-19, 16:43.

    Leave a comment:


  • HSG
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post

    Quell'impedito sulla neve al minuto 1:33 sono io, poco dopo sullo scassato lo ripasso, ma alla fine non gli ho dato nemmeno un minuto...


    Ti sei divertito? E allora! Almeno in bici prendila cos?, gi? hai fatto 58 al Mugello, hai gi? dato.

    Leave a comment:


  • il rosc
    replied
    Io volevo fare la megavalanche all?alp D?huez ma mia moglie mel?ha Impedito .... ci torner? allenato e la far?, piano ma la far?

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied


    Quell'impedito sulla neve al minuto 1:33 sono io, poco dopo sullo scassato lo ripasso, ma alla fine non gli ho dato nemmeno un minuto...

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by HSG View Post
    Piegato il cerchio davanti subito.

    Leave a comment:


  • HSG
    replied
    Piegato il cerchio davanti subito.

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by HSG View Post
    Un genio.

    Questo ? pi? "serio":

    https://www.youtube.com/watch?v=_2_nDekAyZY
    Pi? serio?

    Originally posted by HSG View Post
    Ci ho provato anche io...
    E com'? andata?

    Leave a comment:


  • HSG
    replied
    Un genio.

    Questo ? pi? "serio":

    https://www.youtube.com/watch?v=_2_nDekAyZY

    Ci ho provato anche io...

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    E come sempre, prima di considerare l'acquisto di 5 pali di bici, voglio arrivare a questi livelli: https://www.youtube.com/watch?v=hkl3H7tKrFA

    Leave a comment:


  • il rosc
    replied
    Originally posted by Sideman View Post

    Beh ? chiaro che ti devi fare la gamba e ci vuole tempo anche se fai altri sport...perch? poi per raggioungere le discese adatte a quella bici... devi salire...
    Per fare le super discese vado di risalita con impianti... sicuro...

    Leave a comment:


  • Sideman
    replied
    Originally posted by il rosc View Post

    L'idea ? quella oltre a fare qualche giro per far fiato nei dintorni. Ci sono giri con dislivelli contenuti, dentro Roma abbiamo villa ada. Inoltre il meccanico mi ha fatto cambiare il mono con uno bloccabile proprio per evitare di crepare. Non sono allenato in bici ma non sono un animale da poltrona. Tra funzionale e piscina mi muovo abbastanza, comincer? anche con questa piano piano.

    Si qualche amico che ? pi? esperto mi ha detto che non ? il massimo come pedalabilit?.... ma era in carbonio e mi piaceva molto


    dimenticavo, ogni tanto quando sono a casa dove ha lo studio la mugliera (viviamo per lavoro ainoi in due case) ci sta la spinning e mi ci faccio la mia bella oretta sopa e difatti ho montato pedali con attacchi sulla bici
    Beh ? chiaro che ti devi fare la gamba e ci vuole tempo anche se fai altri sport...perch? poi per raggioungere le discese adatte a quella bici... devi salire...

    Leave a comment:


  • il rosc
    replied
    Originally posted by Sideman View Post

    come acquisto va benissimo, ma spiegami una cosa, la userai in posti con risalite meccanizzate??

    Perch? se non sei allenato la vedo dura risalire con quella MTB....
    sid
    L'idea ? quella oltre a fare qualche giro per far fiato nei dintorni. Ci sono giri con dislivelli contenuti, dentro Roma abbiamo villa ada. Inoltre il meccanico mi ha fatto cambiare il mono con uno bloccabile proprio per evitare di crepare. Non sono allenato in bici ma non sono un animale da poltrona. Tra funzionale e piscina mi muovo abbastanza, comincer? anche con questa piano piano.

    Si qualche amico che ? pi? esperto mi ha detto che non ? il massimo come pedalabilit?.... ma era in carbonio e mi piaceva molto


    dimenticavo, ogni tanto quando sono a casa dove ha lo studio la mugliera (viviamo per lavoro ainoi in due case) ci sta la spinning e mi ci faccio la mia bella oretta sopa e difatti ho montato pedali con attacchi sulla bici
    Last edited by il rosc; 24-09-19, 16:05.

    Leave a comment:


  • Sideman
    replied
    Originally posted by il rosc View Post

    Grazie... non ci capisco molto sinceramente, meno male che ci ho imbroccato. Per 800 euro va pi? che bene. Sicuro dovr? far revisionare ancora le forcelle da qui a breve (sono marzocchi) ma il meccanico dice che ancora regge per qualche giro.
    come acquisto va benissimo, ma spiegami una cosa, la userai in posti con risalite meccanizzate??

    Perch? se non sei allenato la vedo dura risalire con quella MTB....
    sid

    Leave a comment:


  • il rosc
    replied
    Originally posted by HSG View Post

    Bell'acquisto. Settala bene di sag (? rigidone...) e ti divertirai. La progressione del leveraggio supporta anche ammortizzatori a molla se ti interessasse...
    Grazie... non ci capisco molto sinceramente, meno male che ci ho imbroccato. Per 800 euro va pi? che bene. Sicuro dovr? far revisionare ancora le forcelle da qui a breve (sono marzocchi) ma il meccanico dice che ancora regge per qualche giro.

    Leave a comment:


  • Sideman
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post

    Io ho 180 di escursione

    Comunque non sono le gambe ma le anche il problema, non potr? mai fare escursionismo, mi limito a seguire gli altri.

    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    assolutamente troppo per i miei gusti

    Leave a comment:

X
Working...
X