Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli su casco e protezioni!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Torakiky View Post
    Cmq, se vogliamo parlare di protezioni, quelle fondamentali in off sono, oltre al casco, gli stivali e soprattutto le ginocchiere, che invece molti trascurano: il resto, non dico che si pu? fare senza, ma diciamo che se uno vuole risparmiare pu? concentrarsi l?
    anche se vai piano almeno un paraschiena potresti anche metterlo!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by paolo25 View Post

      anche se vai piano almeno un paraschiena potresti anche metterlo!!!
      L'itaGLiano, questo sconosciuto... Non ho detto "non metterlo", ho detto che anche se non vai sul mega-top, ? una protezione relativamente easy (tra l'altro, ? un tipo di protezione che ha vita "facile", non ? una geometria antipatica e risulta molto efficace). Invece, casco, ginocchiere e anche stivali vanno scelti con attenzione e senza badare troppo al portafogli perch? di botte se ne prendono tante e sempre in quelle zone E le conseguenze sono gravi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Torakiky View Post

        L'itaGLiano, questo sconosciuto... Non ho detto "non metterlo", ho detto che anche se non vai sul mega-top, ? una protezione relativamente easy (tra l'altro, ? un tipo di protezione che ha vita "facile", non ? una geometria antipatica e risulta molto efficace). Invece, casco, ginocchiere e anche stivali vanno scelti con attenzione e senza badare troppo al portafogli perch? di botte se ne prendono tante e sempre in quelle zone E le conseguenze sono gravi
        io la prima volta che ho provato ad accendere un 450 nel garage con le ciabatte ho zoppicato per 1 settimana!!!!
        P.s. w i 2t!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolo25 View Post

          io la prima volta che ho provato ad accendere un 450 nel garage con le ciabatte ho zoppicato per 1 settimana!!!!
          P.s. w i 2t!!!!!
          AHAHAHAH

          Comment

          X
          Working...
          X