Voi li usate? E quando? Io sapevo dopo ogni manche, ma in un video Loris di Andreani dice "dopo ogni allenamento": com'? la storia?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sfiati forcella
Collapse
X
-
Originally posted by Torakiky View PostVoi li usate? E quando? Io sapevo dopo ogni manche, ma in un video Loris di Andreani dice "dopo ogni allenamento": com'? la storia?
-
Originally posted by paolo25 View Post
Io li ho avuti, fanno figo ed effettivamente quando schiacci aria ne esce, pero alcuni preparatori dicono di non usarli perche' fanno entrare aria a detta loro!
Comment
-
io lo facevo tutte le volte che usavo la moto, ma dipende dalle forcelle alcune tutte le volte che sfiati senti uscire parecchia aria alcune pochissimo, secondo me non c'e' una regola precisa dipende dalle forcelle.
Certo che se non le sfiati mai dopo parecchie ore di utilizzo la differenza poi la senti ma se lo fai ogni uscita/2 uscite io non mi sono mai accorto della differenza.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postio lo facevo tutte le volte che usavo la moto, ma dipende dalle forcelle alcune tutte le volte che sfiati senti uscire parecchia aria alcune pochissimo, secondo me non c'e' una regola precisa dipende dalle forcelle.
Certo che se non le sfiati mai dopo parecchie ore di utilizzo la differenza poi la senti ma se lo fai ogni uscita/2 uscite io non mi sono mai accorto della differenza.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
S?, tu parli delle valvoline aftermarket per lo scarico rapido dell'aria, ma cmq la forca ha le viti, che vanno aperte: volevo capire quando. Sabato mi sono ricordato per la prima volta (): cavolo, l'effetto ? notevole! La moto diventa molto pi? facile da inserire nei curvini e scarta la met? sugli ostacoli! La prima volta ? uscito un sacco di aria, poi molto meno, quasi niente: secondo me, adesso che ho "equalizzato", la pressione rimane pressoch? corretta a caldo, ma appunto volevo capire
Dopo ogni utilizzo (almeno non sbagli) con la moto sul cavalletto centrale o forcella tutta estesa in modo da non perdere corsa (minima).
Comment
-
X
Comment