Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Endurone in off: quale meglio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bastich View Post

    voglio sentire le bestemmie a muovere 140 kg e 70 cv su una pista da cross per pi? di 5 giri
    Ci devo provare E comunque, non ti credere: non ? che con 100 kg e 45 CV ne faccia molti di pi?...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Torakiky View Post

      Ci devo provare E comunque, non ti credere: non ? che con 100 kg e 45 CV ne faccia molti di pi?...
      te l'avevo detto che dovevi prendere la 250 4t..c'hai na certa et?

      a tale scopo, infatti, io sto meditando sulla pit bike

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bastich View Post

        te l'avevo detto che dovevi prendere la 250 4t..c'hai na certa et?

        a tale scopo, infatti, io sto meditando sulla pit bike
        Seee, vabb?, ciao

        Comment


        • Font Size
          #19
          io, sinceramente, pur apprezzando il motorone della 450 (e pure del 500 ) , mi rendo conto che in molte situazioni (e in assenza di allenamento..) la 250 ? molto meno stancante..ed alla fine stacchi tempi pure migliori (in enduro e fettucciato, poi..non c'? proprio storia..sar? colpa della troppa panZa )

          per? siamo sempre allo stesso discorso, l'importante ? divertirsi..e con il 990 ti ci sballi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bastich View Post
            io, sinceramente, pur apprezzando il motorone della 450 (e pure del 500 ) , mi rendo conto che in molte situazioni (e in assenza di allenamento..) la 250 ? molto meno stancante..ed alla fine stacchi tempi pure migliori (in enduro e fettucciato, poi..non c'? proprio storia..sar? colpa della troppa panZa )
            Questo non lo so: io ho scelto il 450 perch? vuole meno manutenzione (e perch? l'ho trovato vicino a me a un buon prezzo ). Poi, scherzi a parte, al mio ritmo giro senza problemi e torno a casa stanco, ma non distrutto

            Originally posted by bastich View Post
            per? siamo sempre allo stesso discorso, l'importante ? divertirsi..e con il 990 ti ci sballi
            90 MINUTI D'APPLAUSI INCONTROLLATI!!!! Finalmente uno che la capisce

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Torakiky View Post

              Questo non lo so: io ho scelto il 450 perch? vuole meno manutenzione (e perch? l'ho trovato vicino a me a un buon prezzo ). Poi, scherzi a parte, al mio ritmo giro senza problemi e torno a casa stanco, ma non distrutto
              si, il motore di cilindrata superiore ? meno oneroso da questo punto di vista..poi io ci faccio tendenzialmente enduro e molto poco cross, quindi la cilindrata inferiore generalmente ? un vantaggio

              Originally posted by Torakiky View Post

              90 MINUTI D'APPLAUSI INCONTROLLATI!!!! Finalmente uno che la capisce
              ma ? il motivo per cui ho la 250 (cross immatricolato) le 2 450 (Cross) e il 500 (enduro)..il 990 ? andato ad un nuovo proprietario

              quando posso e voglio, esco con quella con cui so che quel giorno mi ci diverto di pi? in base al percorso

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bastich View Post
                ma ? il motivo per cui ho la 250 (cross immatricolato) le 2 450 (Cross) e il 500 (enduro)..il 990 ? andato ad un nuovo proprietario

                quando posso e voglio, esco con quella con cui so che quel giorno mi ci diverto di pi? in base al percorso
                Ah, b?: m'inchino all'organizzazione

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Torakiky View Post

                  Ah, b?: m'inchino all'organizzazione
                  SETTE moto non sono organizzazione, ? una malattia mentale

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bastich View Post

                    SETTE moto non sono organizzazione, ? una malattia mentale
                    Se le usi no

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Torakiky View Post

                      Se le usi no
                      si dai..abbastanza male, ma le uso

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io sto pensando di affiancare un mono alla 990.... stavo pensndo di fare la cassata atomica di prendere una beta alp 4.0 così da poterla far usare anche alla donna quando facciamo roba semplice tipo eroica... solo che essendo 1.87 mi vedo un pò orso yoghi

                        Stavo pensando di vendere il 990 ma mi violenterei pure perchè alla fine se devo fare un trasferimento lo uso alla grande

                        Che dite?
                        Last edited by il rosc; 03-11-20, 17:58.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by il rosc View Post
                          Io sto pensando di affiancare un mono alla 990.... stavo pensndo di fare la cassata atomica di prendere una beta alp 4.0 così da poterla far usare anche alla donna quando facciamo roba semplice tipo eroica... solo che essendo 1.87 mi vedo un pò orso yoghi

                          Stavo pensando di vendere il 990 ma mi violenterei pure perchè alla fine se devo fare un trasferimento lo uso alla grande

                          Che dite?
                          La Alp è veramente piccola, ma il suo mestiere lo fa. L'obiettivo quale sarebbe? Fare tratti impestati nel bosco? Sinceramente, non so cosa consigliarti: io prendo le moto 1) se le uso e di conseguenza 2) se possono fare tutto quello che ho in mente divertendomi. Se il 990 ti piace e lo usi, non vedo perché cambiarlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Torakiky View Post

                            La Alp è veramente piccola, ma il suo mestiere lo fa. L'obiettivo quale sarebbe? Fare tratti impestati nel bosco? Sinceramente, non so cosa consigliarti: io prendo le moto 1) se le uso e di conseguenza 2) se possono fare tutto quello che ho in mente divertendomi. Se il 990 ti piace e lo usi, non vedo perché cambiarlo
                            Perchè al netto che il 990 possa farli, io non ne ho la capacità perchè pesa e soprattuto stanca. Inoltre ho sotto gomme praticamente stradali STR perchè la uso anche per trasferimenti o uscite domenicali.

                            Se facciamo l'uscita dove ci son i mono si fanno robe impestate e vado in difficoltà... o meglio non vado...tutto qui
                            Last edited by il rosc; 04-11-20, 14:46.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by il rosc View Post

                              Perchè al netto che il 990 possa farli, io non ne ho la capacità perchè pesa e soprattuto stanca. Inoltre ho sotto gomme praticamente stradali STR perchè la uso anche per trasferimenti o uscite domenicali.

                              Se facciamo l'uscita dove ci son i mono si fanno robe impestate e vado in difficoltà... o meglio non vado...tutto qui
                              Capito. Però magari fate uscite più scorrevoli + asfalto dove il 990 è la morte sua, no? Chiedo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Torakiky View Post

                                Capito. Però magari fate uscite più scorrevoli + asfalto dove il 990 è la morte sua, no? Chiedo
                                Si ma non ci sono tanti percorsi così qui è quindi le compagnie di off vanno su robe un po’ antipatiche

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X